|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'allenatore: io ho sempre detto che non avrei cambiato il mancio ma adesso ad ogni pareggio non si può dire che mancio avrebbe fatto meglio, che mancio avrebbe vinto, che mancio di qui e mancio di là...ora c'è mourinho e va fatto lavorare in pace. Ieri ho visto un'inter ancora a tratti disordinata dove si sbagliavano anche passaggi semplici per la frenesia e la voglia di fare certi movimenti, ovvio col tempo i meccanisimi miglioreranno. La cosa che più mi preoccupa è essenzialmente una: mourinho è abituato al calcio inglese (o al limite quello spagnolo o portoghese) dove la mentalità è diversa cioè si pensa più a giocare che a distruggere il gioco avversario. In italia contro l'inter NESSUNA squadra (neppure bilan e giuve) osano neppure provare a giocare si mettono tutte ben allineate e coperte dietro pronte per ripartire e la samp di ieri ne è stata un'ulteriore conferma (10 uomini dietro la linea del pallone sempre anche quando erano sotto). Inoltre c'è da valutare anche il contesto media-pubblico avversari. Non so se avete notato che i doriani ieri sembrava stessero giocando la finale di champion's per isteria e nervosismo. Hanno protestato anche sui fallo laterali e provato a contestare rosetti su qualsiasi decisione pro-inter anche le più ovvie. Non bisogna cadere nella trappola del nervosismo come ho purtroppo visto fare a zanetti in finale di partita. Siamo i più forti e sono gli altri a doversi preoccupare sempre, che nessuno lo dimentichi mai soprattutto noi tifosi. |
|
|
|
|
|
#7622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quaresma arrivera', c'e' tempo fino a domani alle 19
Ultima modifica di redbaron : 31-08-2008 alle 08:49. |
|
|
|
|
#7623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Le visite mediche le deve fare oggi, o domattina, no?
Quindi deve arrivare in Italia entro stasera. Non so di preciso come funziona, ma credo che prima di depositare i contratti si facciano le visite mediche per evitare problemi in caso le analisi non siano tutte buone. |
|
|
|
|
#7624 | |
|
|
Quote:
Figo non può fare la mezza punta, ci vuole veramente uno come Quaresma. Come con la Roma, abbiamo fatto un ottimo primo tempo per poi crollare fisicamente e come idee nel secondo, la Samp ha meritato ampiamente il pareggio. Anche la scelta di buttare così d'improssivo nella mischia Crespo ed Jimenez non mi ha convinto molto considerando che Crespo ha giocato in un posizione che non gli si addice per niente soprattutto ad oggi che non è più il Crespo che faceva gol a grappoli. Comunque è solo la prima di campionato, le motivazioni da parte dei giocatori e dell'allenatore mi sembrano buone, io direi di fare un primo bilancio solo dopo 7/8 giornate. |
|
|
|
#7625 | |
|
|
Quote:
Fa niente se questa era la prima panchina in A di Mou, ci mancano Samuel, Cordoba e Chivu nel mezzo oppure se manca (sperando che arrivi) un giocatore come Quaresma sulla sinistra per rimpiazzare uno che quel ruolo NON PUO' FARLO ovvero il sig. Figo. Ma questi sono dettagli per i detrattori. Stai sicuro che se dovessimo vincire lo scudetto con 37 vittorie ed 1 pareggio sarebbero capaci di dire che l'1-1 di ieri è una macchia indelebile sul campionato dell'Inter. Lo fanno da due anni e lo faranno anche quest'anno. |
|
|
|
#7626 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
|
|
|
|
|
#7627 |
|
Senior Member
|
Un anno fa alla prima di campionato l'inter pareggiò 1-1 la prima di campionato. Pure in quella occasione andammo in vantaggio e poi subimmo il pareggio.
|
|
|
|
|
#7628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() non posso jok ora magari la facciamo stasera sul tardi ![]() mourinho spero se ne accorga che figo è un cadavere e un danno per l'inter metti balotelli al suo posto o anche stankovic
|
|
|
#7629 |
|
Senior Member
|
udinese 1-1 autogol di cordoba? mi pare
|
|
#7630 |
|
Senior Member
|
Yes
Anche allora i titoloni erano tutti per noi: http://www.repubblica.it/2007/08/sez...dinese-07.html |
|
|
|
|
#7631 |
|
Senior Member
|
E due anni prima abbiamo addirittura pareggiato in casa...(la seconda di campionato) con la samp, anche se su quella partita preferisco non pronunciarmi.
|
|
|
|
|
#7632 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la juve aveva la champions e il bilan dinho doveva ambientarsi e la roma a piagne per i furti ![]() mitici ieri sera mi sono collegato col palmare e la prima cosa che ho letto era il post di gialex dell'articolo del romanista momenti casco dal letto
|
|
|
#7635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
scusa ma la precisazione era d'obbligo
|
|
|
#7636 |
|
Senior Member
|
poi la coalizione roma-juve-milan su questo forum fa tenerezza
|
|
#7637 |
|
|
|
|
|
#7638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
c'era da aspettarselo.... tutti non vedevano l'ora del primo passo falso dell'inter... ma tant'è, se uno fa l'antipatico poi deve subire le conseguenze.
sulla partita poco da dire. meritava la samp, poche storie. noi abbiamo fatto qcosina di buono, ma nulla da "grande inter". L'equivoco Figo rimane, ma del resto è Mou che lo fa giocare preferendolo ad altri, qcosa vorrà dire (spero di no...). E poi riprendo un mio pensiero di qualche giorno fa: con due ali devi mettere al centro dell'attacco una punta di peso, non ibra. Ancora una volta, come contro la roma, Mancini o Maicon o Maxwell arrivano sul fondo, alzano la testa e vedono che non c'è nessuno in area e tornano indietro. Il nostro problema non è la fase difensiva, ma quella offensiva! Neanche i CC fanno inserimenti e a questo punto non si hanno molte soluzioni offensive. Quindi o ibra inizia a giocare più largo, togliamo un'ala (Figo?) e mettiamo dentro Crespo o Cruz o Adriano come prima punta, oppure giochiamo senza ibra (!!!). E poi soprattutto non mi sono piaciuti i cambi: da un "pensatore" come Mou, mi son stupito di vedere alla fine un 4-2-4... speriamo che nei prox 15 giorni, con il rientro di un po' di giocatori (alcuni fondamentali) e qke allenamento in più si riesca a dare una quadra migliore...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
#7639 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
buongiorno, ex-primi-in-classifica.
|
|
|
|
|
#7640 |
|
Bannato
|
Quaresma non mi entusiasma ma se il suo arrivo servirà a tener figo in panca o tribuna allora al suo arrivo gli faccio la standing ovation!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.