Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 08:43   #7621
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
«Moratti ha detto che non arriva? Beh, io lo vorrei, l'ho sempre detto. Poi se il presidente dice il contrario lo rispetto. Se la società ha deciso di non prenderlo, giocherò con i ragazzi che ho a disposizione. La vita continua e noi siamo qui per lavorare. Abbiamo tanti giocatori infortunati e tutti nella stessa posizione. Sinceramente devo dire che mi manca un'ala veloce che abbia creatività e Quaresma è un giocatore che per me a quest'inter servirebbe. Lui però è del Porto e so che il Porto non è un club facile col quale trattare».

A me questa dichiarazione mi dice che se i media e i pseudotifosi avversari ci prendono in giro, fanno bene. Siamo obiettivi, non è bello che Moratti faccia quella dichiarazione "quaresma non ci serve". Mourinho ti ha chiesto due giocatori, non la luna, e da due mesi non l'hai ancora accontentato.

Joker tu alleni e puoi capire meglio di altri: che senso ha cambiare allenatore quando poi non lo assecondi nelle richieste di mercato per lo schema di gioco che intende adottare? A questo punto tenevi Mancini, prendevi Konko, Mancini e ti tenevi Obinna.
IMHO alla fine Quaresma arriverà non si spiega altrimenti che il portoghese non è stato neppure convocato per LA partita Porto-Benfica. Quelle di moratti sono schermaglie per cercare di abbassare il prezzo.

Per quanto riguarda l'allenatore: io ho sempre detto che non avrei cambiato il mancio ma adesso ad ogni pareggio non si può dire che mancio avrebbe fatto meglio, che mancio avrebbe vinto, che mancio di qui e mancio di là...ora c'è mourinho e va fatto lavorare in pace. Ieri ho visto un'inter ancora a tratti disordinata dove si sbagliavano anche passaggi semplici per la frenesia e la voglia di fare certi movimenti, ovvio col tempo i meccanisimi miglioreranno.
La cosa che più mi preoccupa è essenzialmente una: mourinho è abituato al calcio inglese (o al limite quello spagnolo o portoghese) dove la mentalità è diversa cioè si pensa più a giocare che a distruggere il gioco avversario. In italia contro l'inter NESSUNA squadra (neppure bilan e giuve) osano neppure provare a giocare si mettono tutte ben allineate e coperte dietro pronte per ripartire e la samp di ieri ne è stata un'ulteriore conferma (10 uomini dietro la linea del pallone sempre anche quando erano sotto).
Inoltre c'è da valutare anche il contesto media-pubblico avversari. Non so se avete notato che i doriani ieri sembrava stessero giocando la finale di champion's per isteria e nervosismo. Hanno protestato anche sui fallo laterali e provato a contestare rosetti su qualsiasi decisione pro-inter anche le più ovvie. Non bisogna cadere nella trappola del nervosismo come ho purtroppo visto fare a zanetti in finale di partita.
Siamo i più forti e sono gli altri a doversi preoccupare sempre, che nessuno lo dimentichi mai soprattutto noi tifosi.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 08:47   #7622
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quaresma arrivera', c'e' tempo fino a domani alle 19

Ultima modifica di redbaron : 31-08-2008 alle 08:49.
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 08:51   #7623
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Quaresma arrivera', c'e' tempo fino a domai alle 19
Le visite mediche le deve fare oggi, o domattina, no?

Quindi deve arrivare in Italia entro stasera.

Non so di preciso come funziona, ma credo che prima di depositare i contratti si facciano le visite mediche per evitare problemi in caso le analisi non siano tutte buone.
Teliqalipukt è offline  
Old 31-08-2008, 09:05   #7624
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
In due parole: non ci siamo.

Su Figo neppure mi pronuncio tanto è lo scempio spero solo non dovremo perdere troppi punti prima che il Mou si accorga che deve stare in tribuna.

Ibra da solo al centro si sfianca e Mancini deve correre di più.

Per il resto ho visto un netto calo fisico nel secondo tempo (come contro la roma) e su Rosetti meglio sorvolare.
Vedo che non sono l'unico a pensare che Figo sia totalmente inutile a questa squadra, lo era prima e lo è ancor di più oggi con il gioco di Mourinho.

Figo non può fare la mezza punta, ci vuole veramente uno come Quaresma.

Come con la Roma, abbiamo fatto un ottimo primo tempo per poi crollare fisicamente e come idee nel secondo, la Samp ha meritato ampiamente il pareggio.

Anche la scelta di buttare così d'improssivo nella mischia Crespo ed Jimenez non mi ha convinto molto considerando che Crespo ha giocato in un posizione che non gli si addice per niente soprattutto ad oggi che non è più il Crespo che faceva gol a grappoli.

Comunque è solo la prima di campionato, le motivazioni da parte dei giocatori e dell'allenatore mi sembrano buone, io direi di fare un primo bilancio solo dopo 7/8 giornate.

Old 31-08-2008, 09:11   #7625
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da energy84 Guarda i messaggi
tuttominkiate titolava

" la Super inter si ferma subito "

cavolo noi siamo l'inter MINIMO dovevamo partire con un 0 a 7 fuori casa... siamo proprio destinati alla retrocessione
Infatti, ormai è quello che pretendono e si aspettano tutti.

Fa niente se questa era la prima panchina in A di Mou, ci mancano Samuel, Cordoba e Chivu nel mezzo oppure se manca (sperando che arrivi) un giocatore come Quaresma sulla sinistra per rimpiazzare uno che quel ruolo NON PUO' FARLO ovvero il sig. Figo.

Ma questi sono dettagli per i detrattori. Stai sicuro che se dovessimo vincire lo scudetto con 37 vittorie ed 1 pareggio sarebbero capaci di dire che l'1-1 di ieri è una macchia indelebile sul campionato dell'Inter.

Lo fanno da due anni e lo faranno anche quest'anno.

Old 31-08-2008, 09:14   #7626
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Quaresma arrivera', c'e' tempo fino a domani alle 19
spero per voi che non perda l'aereo..
tino

PS..detto da appassionato di calcio... Quaresma non è un giocatore che mi entusiasma ...IMO
pilota è offline  
Old 31-08-2008, 09:16   #7627
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Un anno fa alla prima di campionato l'inter pareggiò 1-1 la prima di campionato. Pure in quella occasione andammo in vantaggio e poi subimmo il pareggio.

Teliqalipukt è offline  
Old 31-08-2008, 09:19   #7628
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Io neppure leggo

Cmq accendi pes che ce ne facciamo una, ho bisogno di scaricare la rabbia !
si mo gli do fuoco
non posso jok ora magari la facciamo stasera sul tardi

mourinho spero se ne accorga che figo è un cadavere e un danno per l'inter

metti balotelli al suo posto o anche stankovic
Old 31-08-2008, 09:20   #7629
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Un anno fa alla prima di campionato l'inter pareggiò 1-1 la prima di campionato. Pure in quella occasione andammo in vantaggio e poi subimmo il pareggio.

udinese 1-1 autogol di cordoba? mi pare
Old 31-08-2008, 09:20   #7630
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
Yes

Anche allora i titoloni erano tutti per noi: http://www.repubblica.it/2007/08/sez...dinese-07.html
Teliqalipukt è offline  
Old 31-08-2008, 09:21   #7631
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:

E due anni prima abbiamo addirittura pareggiato in casa...(la seconda di campionato) con la samp, anche se su quella partita preferisco non pronunciarmi.
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 09:21   #7632
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
Esatto e l'anno scorso però fu più da ridere. Il web e i giornali pullulavano di commenti del tipo:

"Ora che la giuve è in A e il bilan non è penalizzato altro che vincere il campionato, siete già finiti !"
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 09:22   #7633
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Le visite mediche le deve fare oggi, o domattina, no?

Quindi deve arrivare in Italia entro stasera.

Non so di preciso come funziona, ma credo che prima di depositare i contratti si facciano le visite mediche per evitare problemi in caso le analisi non siano tutte buone.
Arrivera' oggi, immagino.
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 09:25   #7634
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Esatto e l'anno scorso però fu più da ridere. Il web e i giornali pullulavano di commenti del tipo:

"Ora che la giuve è in A e il bilan non è penalizzato altro che vincere il campionato, siete già finiti !"
perche secondo te nel malaugurato caso lo vincessimo anche quest'anno non toverebbero altre scuse?

e la juve aveva la champions e il bilan dinho doveva ambientarsi e la roma a piagne per i furti

mitici

ieri sera mi sono collegato col palmare e la prima cosa che ho letto era il post di gialex dell'articolo del romanista momenti casco dal letto
Old 31-08-2008, 09:26   #7635
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da energy84 Guarda i messaggi
bgiorno a tutti

ps far chiudere a un romanista
scusa ma la precisazione era d'obbligo
Old 31-08-2008, 09:27   #7636
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

poi la coalizione roma-juve-milan su questo forum fa tenerezza
Old 31-08-2008, 09:27   #7637
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
spero per voi che non perda l'aereo..
tino

PS..detto da appassionato di calcio... Quaresma non è un giocatore che mi entusiasma ...IMO
Infatti nessuno ha mai detto che tu conosca il calcio

Old 31-08-2008, 09:27   #7638
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
c'era da aspettarselo.... tutti non vedevano l'ora del primo passo falso dell'inter... ma tant'è, se uno fa l'antipatico poi deve subire le conseguenze.

sulla partita poco da dire. meritava la samp, poche storie. noi abbiamo fatto qcosina di buono, ma nulla da "grande inter". L'equivoco Figo rimane, ma del resto è Mou che lo fa giocare preferendolo ad altri, qcosa vorrà dire (spero di no...). E poi riprendo un mio pensiero di qualche giorno fa: con due ali devi mettere al centro dell'attacco una punta di peso, non ibra. Ancora una volta, come contro la roma, Mancini o Maicon o Maxwell arrivano sul fondo, alzano la testa e vedono che non c'è nessuno in area e tornano indietro. Il nostro problema non è la fase difensiva, ma quella offensiva! Neanche i CC fanno inserimenti e a questo punto non si hanno molte soluzioni offensive. Quindi o ibra inizia a giocare più largo, togliamo un'ala (Figo?) e mettiamo dentro Crespo o Cruz o Adriano come prima punta, oppure giochiamo senza ibra (!!!).
E poi soprattutto non mi sono piaciuti i cambi: da un "pensatore" come Mou, mi son stupito di vedere alla fine un 4-2-4...
speriamo che nei prox 15 giorni, con il rientro di un po' di giocatori (alcuni fondamentali) e qke allenamento in più si riesca a dare una quadra migliore...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 31-08-2008, 09:27   #7639
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
buongiorno, ex-primi-in-classifica.
Old 31-08-2008, 09:29   #7640
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quaresma non mi entusiasma ma se il suo arrivo servirà a tener figo in panca o tribuna allora al suo arrivo gli faccio la standing ovation!
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian