|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Questo non toglie che sia una pratica moolto fastidiosa dal mio punto di vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Io vorrei capire una cosa. Mettiamo il caso che un utente non sia a conoscenza di avere Xp piratato e quindi decide di mettersi in regola come consiglia la microsoft che licenza si compra se xp ha smesso di essere distribuito?
mmmm.....mmmmmm..... Una sola cosa mi viene in mente, che sia l'ennesima manovra per passare a vista?
MB: Asus A8N-E NF4-Ultra; MODDING: Zalman ZM-NB47J + Fan 80x80 on Chipset NF4-Ultra; CPU: AMD Athlon64 X2 4200+@2700 SK939 core Toledo FSB 250; FAN COOLER: Arctic Cooling Freezer 64; RAM: 2xCorsair CMX-512-3200C2PRO; VIDEO: Sapphire Ati Radeon X1800 XL 256MB PCI-EX Catalyst v10.2; HDD: WDIGITAL 320GB SATAII; DVD DRIVE: LG 16X; DVD BURNER: Pioneer DVR-109; MONITOR: Samsung P2050 16:10; MOUSE: Logitech G5; KEYBOARD: Logitech Internet Navigator; SAT PCI: Technisat Skystar 2; ROUTER: ZyXEL 650H-E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
niente da fare... quanto la gente si impunta sulle idiozie...
la procedura per confermare una licenza originale di XP dopo che WGA lo segnala come piratato dura 15-20 minuti... tempo in cui devo ascoltare un centralino computerizzato che scandisce un codice lungo come l'anno della fame. devo scrivermelo e poi andare a digitarlo in XP. se ogni volta che arrivo da un cliente con questo problema mi metto a fare una roba del genere mi suicido... ergo è molto più semplice mettergli il WGA cracckato e fine. la licenza ce l'ha ed è originale... non vedo perchè avendo pagato, deve rompersi le balle perdendo tempo. quanto a me personalmente, 3vil5 dice bene... da SP2 non ho più aggiornato nulla e non voglio farlo. faccio il tecnico del suono e ogni aggiornamento ad penis canem crea disastri su driver/compatibilità. da qui il motivo della mia domanda... volevo sapere se WGA si installava da solo anche avendo disabilitato gli aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sbagliato, non hai comprato una licenza d'uso ma un prodotto (come e' stato dimostrato recentemente da una sentenza della corte americana, l'articolo per chi e' interessato si trova su arstechnica e riguardava la vendita di seconda mano di prodotti Adobe o Autodesk). Inoltre se nella licenza ci scrivono che sei autorizzato a trucidare qualcuno puoi farlo eh ? Io credo che voi non abbiate ben chiara la situazione tra una licenza d'uso e le leggi dello stato che in ogni caso hanno la prcedenza su quello che uno puo' scrivere nella licenza.
![]() |
![]() |
#25 |
|
Sì... questo è il WPA comunque non il WGA (lo dico anche per il tecnico del suono che installa Windows sui PC del clienti).
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ricordo che rubare != piratare e cmq tanto peggio per MS, più contrastano la pirateria più la gente li abbandona. Com'è giusto che sia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: perugia
|
Quote:
avro' montato si e no 500 pc da quando faccio sto lavoro e mai avuto problemi con le wga. saro' stato fortunato ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 28-08-2008 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Non mi risulta che un firewall hardware abbia un costo eccessivo visto che tutti i router ormai integrano NAT e FW!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cacchio io con una caterba di computer mai avuto problemi (se non con quelli piratati di alcuni clienti furboni) e tu sei cosi sfortunello? ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 28-08-2008 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ekerazha tu fai lo spaccapalle invece di mestiere? sei bravissimo cribbio... quanto ti danno al mese?
tecnico del suono è un hobby. faccio assistenza tecnica di lavoro. vuoi anche la patente e il libretto? la tessera sanitaria? un calcio nel culo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei qua da solo 30 messaggi ma credo che la tua permanenza in questo forum durera' poco ![]() ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 28-08-2008 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
E' evidente che la tua educazione sia pari alla tua conoscenza tecnica. Buona giornata.
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq hai ragione ogni paese ha le sue legislazioni del cavolo ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
boh io di clienti con windows xp ORIGINALE che ne hanno piene le balle del vga che segnala che è non originale quando invece lo è ne ho tanti....e con tutti una litigata perche arrivano convinti che gli hai venduto un windows contraffatto....
Poi vai a capire se è il vga che scazza, o se magari hanno usato il codice di xp per tutti i pc dei parenti.... E per molti cmq è causa di passaggio a mac (classica goccia che fa traboccare il vaso). Cmq l'assurdo si pone quando uno formatta per un virus o altro e si ritrova a dover fare la famosa telefonata da 15 minuti di codici a vanvera (conviene craccare). O quando si cambia tipo la scheda madre e non parte piu perche da licenza scaduta e devi formattare / craccare....e il tutto con copie originali!!! MICROSOFT E' FOLLIA..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Sarebbe giusto se tale sistema anti-pirateria riportasse anche la dicitura "è anche possibile disinstallare Windows per un sistema operativo completamente gratuito quale Linux, FreeBSD, Solaris & company".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Na cagata sta wga nuova basta cambiare 2 cosine e il win torna magicamente originale.....bah che le aggiornano a fare.....
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vash_85 : 28-08-2008 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
ho scritto cosciente delle conseguenze... no problem.
tra un'idiota come ekerazha che si permette di fare insinuazioni su persone che nemmeno conosce (estremi per diffamazione se ti impegnavi poco di più) e io che gli offro un calcio nel culo... effettivamente sono un troglodita, chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere. ma anche no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro non mi è mai capitato che un tizio volesse mac per colpa del sistema di protezione microsoft. sarebbe assurdo anzichenò. piuttosto chi preferisce mac lo fa per ben altri motivi che sarebbe inutile stare qui a discutere. ciao ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 28-08-2008 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.