|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
PayPal ti ha chiamato telefonicamente?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 21-08-2008 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#6282 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qualcuno ha mai rinnovato la postepay dopo la scadenza?
sapete se la carta mantiene lo stesso numero e se è necessario registrarsi nuovamente per i servizi online? Ultima modifica di juninho85 : 23-08-2008 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#6284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ho pagato 5 euro (scalati dal credito) e me ne hanno data una nuova, nuovo numero, con scadenza 2014 e, ovviamente, credito trasferito disponibile da subito. Su PayPal ho eliminato la vecchia e aggiunto la nuova. Stop. Mi ahnno addebitato subito 1,50 euro ma dopo aver "verificato" la scheda su PayPal mi hanno reso 1,50 euro sul conto PayPal. Sul sito delle poste, una volta loggato metti il numero nuovo della carta e accedi ai tuoi movimenti. La sostituzione a 2 mesi dalla scadenza è gratis. Leggi qui.
|
|
|
|
|
#6285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve, per errore (almeno credo) ho inviato un pagamento per un acquisto fatto su ebay più alto di quello con cui ci eravamo accordati con il venditore!
Come faccio a bloccare il tutto e magari a rifarlo correttamente?
|
|
|
#6286 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma il dubbio mi rimane: e se ne fosse infischiato?
|
|
|
|
#6288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me pare chiarissimo! Non devi registrarti nuovamente nè su poste.it nè su paypal.it...
|
|
|
|
|
#6289 |
|
Bannato
|
voglio sapere se il numero di carta rimane invariato
|
|
|
|
|
|
#6290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
hai una carta completamente nuova, con numero diverso.
|
|
|
#6291 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6292 |
|
Senior Member
|
Scusa, se sai leggere avevo scritto:
|
|
|
|
#6293 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la scheda ha una scadenza significa che te ne danno una nuova una volta scaduta, quindi nuovo numero. Idem se chiedi la sostituzione perchè danneggiata. Ad ogni modo l'importante è che hai capito.
|
|
|
|
|
#6295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho richiesto il rinnovo, quanto tempo ci vuole di solito affinchè inviino la nuova carta?
![]() ah, ma la vecchia me la bloccano ancor prima di attivare la nuova?
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 28-08-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#6296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo dico a chi possa interessare...
Purtroppo ho chiamato per approfittare anch'io del rinnovo automatico, ma la mia essendo una PostePay XBOX Live (si aveva insieme alla vecchia XBOX), non rientra nella sostituzione gratuita Ma io dico, sempre PostePay è!!! Pensate che chiamando il num verde mi hanno detto: "E sa ma quella non la gestiamo noi, noi gestiamo solo quella gialla" Pace, spenderò 5€.
|
|
|
#6297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
pagamenti all'estero
molto probabilmente è una domanda che è stata già fata, ma non posso leggere un milione di post
vorei sapere qual è la commissione per prelevare all'estero con la postepay.. ho letto sul sito che per i paesi euro è di 1,75 mentre per quelli non euro è di 5 euro. cosa si intende per "paesi euro"? paesi europei o paesi che hanno adottato l'euro? in sostanza, dato che devo andare a praga, in repubblica ceca, dove ci sono le corone, se prelevo con la postepay ad uno sportello ATM del circuito visa electron, quanto pago di commissione, 1,75 o 5 euro? grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#6298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Conviene di sicuro cambiare qui e cercare di pagare con la postepay dove la accettano (pagare non prevede commissioni)
|
|
|
|
#6299 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
inviare denaro con Postepay
C'è modo, con la postepay, di inviare soldi a qualcuno, senza ricorrere a
paypal che fa pagare tariffe al ricevente (perchè è amico mio, e non è nè vive in italia)? Grazie |
|
|
|
|
|
#6300 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

Più di 100 compravendite sul forum