|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
non so cosa intendi nel dire che non sei un fenomeno nel fare le foto, in quanto una punta e scatta non ha bisogno di un fotografo professionista... quello semmai serve per fare foto particolari (tipo foto artistiche). QUindi che tu sia o meno un professionista, se inquadri e scatti, ciò che hai inquadrato dovrebbe essere riprodotto il + fedelmente possibile. Forse volevi dire che ti tremavano le mani mentre hai fatto la foto??? Prova a farne un'altra simile. Cmq per quanto riguarda la tua domanda: "ma se il soggetto della foto è a fuoco, cosa mi interessa degli oggetti intorno?" Non so cosa cerchi in una foto, ma ti ripeto che secondo me ciò che viene inquadrato dovrebbe essere riprodotto il + fedelmente possibile, sia se sullo sfondo c'è il cielo, sia se c'è un muro con un quadro etc... Ultima modifica di Leonebianco : 21-08-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#983 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
|
Quote:
Anch'io a fine mese vado alle Maldive... E in effetti ho comprato la TZ5 proprio perché volevo una bella compatta da portarmi lì!!! Dai, se incontrerò un altro italiano con la TZ5 in mano saprò che sei te! Ciao. P.S. scusate l'OT
Notebook: MSI GS60 2QE Ghost PRO-064 Tel: iPhone 11 Red Product 128 Gb Tablet: iPad 2019 wifi 32 Gb Watch: AppleWatch Red Product 42mm serie 6 Ultima modifica di Totoro78 : 21-08-2008 alle 12:52. Motivo: Avevo dimenticato il quote |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
certo!
Possiamo dirti "tutto" sulla Tz5, se hai domande in particolare falle pure e cercheremo di risponderti! PEr le foto i generale prima pagina primo post sezione "le foto / i video degli utenti del forum" PS: anche tu di TS!
|
|
|
#986 | |
|
Member
|
Quote:
si si, anche mi triestin |
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Bannato
|
Quote:
se posso darti un consiglio: premesso che la tz5 è di certo migliore della z200... ...poichè le ragazze badano all'estetica ed alle dimensioni (e capiscono poco di qualità delle foto) se vuoi risparmiare e fare bella figura: Olympus µ[mju:] 840 rosa (macchinetta dalla buone capacità ed esteticamente bellissima secondo molte mie amiche) oppure viste le dimensioni la z200 infine (ma secondo me non sarà graditissima viste le dimensioni): tz5 BLU |
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Member
|
il mio problema è che la mia di foto ne capisce più di me... quindi è qui che mi cruzzio....
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quali problemi potremmo incontrare con una macchina del genere nella località? Intendo, potremmo avere dei problemi di troppa luce o che altro? Tu che memoria ti porterai dietro? Scusate se sono uscito un pò fuoritema Grassie |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi in questi giorni per vetrine ho visto la Panasonic Lumix FX 500!
Certo non ha le doti della TZ5 ma quello schermo Touch ... mi sembra che abbia anche il sensore più grande |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha il grandangolo da 25mm invece che puo' tornare utile se non vignetta le immagini, il touch screen penso sia una cosa davvero innovativa e farà sicuramente colpo con gli amici, pero' in quanto a comodità ed utilità, su questo ho qualche dubbio! In ogni caso lo zoom della tz5 se lo scorda..l'avevo vista prima di comprare la tz5, ma siccome cercavo una digitale in grado di coprire tutti i piu' svarati utilizzi che ne farò..lo zoom l'ho trovato troppo limitativo
|
|
|
|
#994 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nuove foto
Metto il nuovo link per le foto fatte ai concerti di
-Le Vibrazioni -Povia -Paola Turci (Troverete anke altre fatte a piante e fiori) Alcune sono uscite bene altre meno, credo dovute un po' al tremolio della mia mano un po' alle condizione di luce pessima utilizzate nei concerti (soprattutto quello delle vibrazioni). Uploadero' (spero presto) le stesse anke su flikr (link in prima pagina), in attesa le trovate qui: http://picasaweb.google.it/soledimezzanotte32/ Ps. Appena avro' tempo cerchero' di mettere qualke pezzo di video fatti (dovro' comprimerli un po' |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
controllo versione firmware
Ciao ragazzi, ho acquistato ieri la TZ5 ed ho già un problemino da porre. Onestamente non ho letto TUTTE le pagine del forum, quindi chiedo scusa qualora il problema fosse già stato posto.
Premendo E.ZOOM e Macro per verificare la versione del firmware non compare niente sullo schermo!! Sono in modalità playback, e ci sono delle foto salvate nella SDHC 8Gb acquistata insieme alla macchina. Cosa può esserre?????
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
|
|
|
|
#996 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
dalla prima pagina: "prima di tutto controllate se il vostro firmware è aggiornato o meno, basta che andate nella modalità playback (riproduzione foto già scattate) e premete contemporaneamente i tasti E-Zoom + macro (il tasto a sud nel pad ). Bene, ora se: 1)vi esce la scritta VER 1.1 (versione del firmware che avete) ed è inferiore a quella che state per aggiornare (1.2 in questo caso) oppure 2) non vi esce niente allora è il caso che aggiornate il firmware della vostra digitale quindi devi aggiornare o, meglio, hai il firmware vecchio Quote:
belle le foto di povia, per le foto delle vibrazioni..scontato che siano venute mosse! ( da solo!)hai notato miglioramenti ai vari concerti man mano che imparavi ad usare la t5?
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 22-08-2008 alle 09:51. |
||
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
EHEHHE
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti,
mi è arrivata oggi questa fotocamera digitale, l'ho accesa ed è tutto funzionante ho iniziato a fare foto a casaccio per imparare a conoscerla. sicuramente quando avrò pbl intanto inizio a rompere, ho guardato su ebay le pellicole salva schermo ma quelle provenienti dalla germania a 3 strati nn c'erano, avete il nome del prodotto così da poter fare una ricerca? tra l'altro sempre dalla germania c'erano delle pellicole a 5 strati io ne ho acquistata una poi vi farò sapere se è buon prodotto. Un ultima cosa ho acquistato questa macchina digitale grazie a vostro tread buon w.e. |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
|
Quote:
Alle Maldive credo che di luce ne avremo a sufficienza!!! Penso che testerò la modalità Spiaggia, e la sera farò un po' di foto al tramonto con la modalità Tramonto... Ho un po' paura della sabbia: bisognerà stare attenti... Ho preso una scheda SDHC da 8 Gb della Sandisk, ho preso i copri schermo (DuraSec ClearTec, 5 in una confezione dalla Germania) e ho anche ordinato la batteria di riserva da Hong Kong e spero che mi arrivi prima della partenza: l'ho ordinata il 14 agosto e parto il 31 Speriamo che ci sia bel tempo: il momento migliore per le Maldive è gennaio - febbraio, ma io mi sposo adesso!!!! Ciao.
|
|
|
|
#1000 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per le pellicole prova a dare un'occhiata in prima pagina sotto la voce "accessori degli utenti", lì trovi i link ed i commenti di ciò che ciascuno di noi ha provato, se vuoi altri dettagli puoi sempre contattare in pvt l'utente interessato!!! E grazie mille per i complimenti, un altro utente che ha trovato utile ed interessante e fondamentale il nostro thread ben tenuto! Quote:
Intanto cond..ehm..auguri per il matrimonio! Di luce ne avrai a sufficienza credo, modalità spiaggia e tramonto sono già pronti su SCN1 e SCN2 vero?! ![]() Con questi programi avrai foto bellissime! Per la batteria, come già detto, spero arrivi per tempo, sei proprio a pelo!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 22-08-2008 alle 14:13. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

(
da solo!)