Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2008, 10:48   #1381
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
mi dispiace molto per franco
Old 20-08-2008, 11:04   #1382
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
mi dispiace molto per franco
Grazie per le tue parole rv!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:35   #1383
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
http://www.romauno.tv/ per la diretta
Old 20-08-2008, 12:50   #1384
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Bgiorno a tutti... qualora questo si possa considerare un Buon Giorno....

Ho notato che hanno modificato il carattere della scritta sul sito AsRoma ...

Cmq quante ne ho lette fin'ora... di tutti i colori... è vero che in punto di morte, chiunque, anche il più grande nemico che uno possa aver avuto in vita, si "stringe" al cordoglio e alla mortificazione di parenti e/o amici ... ma devo essere sincero, mi fà strano... nn è un fastidio, è un semplice punto interrogativo...

Non tanto per noi "tifosi"... fà piacere leggere l'affetto da parte degli altri utenti di fede calcistica diversa... Inter, Lazio o Milan, chiunque sia... ma mi fà specie chi, in ambito PUBBLICO/TELEVISIVO (e non ho scritto volutamente CALCISTICO, xchè considerarli tali sarebbe inopportuno!), ne parli come una "BELLISSIMA PERSONA", quando magari, negli anni del vigore fisico e mentale, ne avrà dette e pensate di cattive...

Può darsi che sia sbagliato,eh ... per carità... xò sono sempre stato dell'idea, che la coerenza di un uomo deve durare per sempre... fin oltre il punto di morte... se io TI ODIO xchè non ti posso vedere, sono coerente con me stesso nel dire che mi dispiace, si ... ma di sicuro NON TI POSSO ELOGIARE... altrimenti diverrei ipocrita con me stesso... non so se sia chiaro...

E' solo un mio parere personale, nn me ne vogliate... capisco se vi possa dar fastidio in un momento come questo, lo posso editare tranquillamente... mi andava semplicemente di condividerlo con voi...

Ultima modifica di salsero1983 : 20-08-2008 alle 12:54.
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 13:37   #1385
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
addio di nuovo Presidè....
speriamo che domenica i giocatori alzino per te un trofeo....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 20-08-2008 alle 13:40.
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 13:49   #1386
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi

Cmq quante ne ho lette fin'ora... di tutti i colori... è vero che in punto di morte, chiunque, anche il più grande nemico che uno possa aver avuto in vita, si "stringe" al cordoglio e alla mortificazione di parenti e/o amici ... ma devo essere sincero, mi fà strano... nn è un fastidio, è un semplice punto interrogativo...

Non tanto per noi "tifosi"... fà piacere leggere l'affetto da parte degli altri utenti di fede calcistica diversa... Inter, Lazio o Milan, chiunque sia... ma mi fà specie chi, in ambito PUBBLICO/TELEVISIVO (e non ho scritto volutamente CALCISTICO, xchè considerarli tali sarebbe inopportuno!), ne parli come una "BELLISSIMA PERSONA", quando magari, negli anni del vigore fisico e mentale, ne avrà dette e pensate di cattive...

Può darsi che sia sbagliato,eh ... per carità... xò sono sempre stato dell'idea, che la coerenza di un uomo deve durare per sempre... fin oltre il punto di morte... se io TI ODIO xchè non ti posso vedere, sono coerente con me stesso nel dire che mi dispiace, si ... ma di sicuro NON TI POSSO ELOGIARE... altrimenti diverrei ipocrita con me stesso... non so se sia chiaro...

E' solo un mio parere personale, nn me ne vogliate... capisco se vi possa dar fastidio in un momento come questo, lo posso editare tranquillamente... mi andava semplicemente di condividerlo con voi...
vale il detto che tra "cani non si mordono", visto nel senso lato del concetto.... tutte le persone di ambienti calcistici e della tv se ne dicono di cotte e di crude ma poi alla fine dei conti, apparte qualche caso sporadico, il tutto finisce a tarallucci e vino (come in politica).... vedrai che se accade a berlusconi , di pietro dirà che era un "grande uomo" (dopo che si sono accapigliati per la vicenda laurea non laurea), e magari si presenta pure al funerale...
in certi ambienti presentarsi/dichiarare è più un obbligo che un piacere, e poi parliamoci chiaro, casomai uno nn si presenta al funerale e nn fa dichiarazioni, ma di certo nn va a dire in tv che era una persona sgradevole, sarebbe come darsi un calcio ai marroni dal punto di vista dell'opinione pubblica (gli ipocriti gli incontriamo tutti i giorni e ti preoccupi di due burattini che fanno dichiarazioni in tv)
di sicuro il presidente, genuino come era, qualche vaffa lo avrebbe detto a qualcuno che si è presentato oggi ai funerali.... senza fare nomi ... un paio... della stessa città.... che guardacaso sono stati fischiati....

p.s. oggi ce mancava solo la triade e capello.... e stavamo apposto al festival dell'ipocrisia....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 20-08-2008 alle 13:55.
Old 20-08-2008, 13:59   #1387
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Guarda sono d'accordo con te.
Ad esempio noto il silenzio di Moggi al riguardo. Ecco, preferisco un comportamento del genere rispetto ai soliti prezzolati leccac@lo che girano per le tv/radio italiane.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:07   #1388
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Ad esempio noto il silenzio di Moggi al riguardo. Ecco, preferisco un comportamento del genere rispetto ai soliti prezzolati leccac@lo che girano per le tv/radio italiane.
moggi ha parlato cmq ieri o lunedi....
ha detto un qualcosa del tipo "ora saprà come sono andate le cose" o giù di li....
però almeno è stato coerente....
strano che nn si è visto berlusconi ai funerali.... minimo mi attendevo un suo arrivo in pompa magna, visto che dove cè da farsi vedere in qualche telecamera lui cè sempre..... vabbè parentesi chiusa....

Ultima modifica di wolf24 : 20-08-2008 alle 14:11.
Old 20-08-2008, 14:14   #1389
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
moggi ha parlato cmq ieri o lunedi....
ha detto un qualcosa del tipo "ora saprà come sono andate le cose" o giù di li....
però almeno è stato coerente....
strano che nn si è visto berlusconi ai funerali.... minimo mi attendevo un suo arrivo in pompa magna, visto che dove cè da farsi vedere in qualche telecamera lui cè sempre..... vabbè parentesi chiusa....
Moggi: Sensi avrà capito che avevo ragione
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=13716

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 17:39   #1390
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Moggi: Sensi avrà capito che avevo ragione
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=13716

manco l'avrei chiesto il parere di un personaggio del genere, fossi stato il direttore del romanista.
A maggior ragione che vanno predicando di essere "il giornale dei tifosi romanisti"...
Old 20-08-2008, 17:55   #1391
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
manco l'avrei chiesto il parere di un personaggio del genere, fossi stato il direttore del romanista.
A maggior ragione che vanno predicando di essere "il giornale dei tifosi romanisti"...
perfettamente daccordo con te...
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 17:59   #1392
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Che un'intervista del genere sia andata sulle colonne de Il Romanista fa veramente male!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 18:07   #1393
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Che un'intervista del genere sia andata sulle colonne de Il Romanista fa veramente male!
Ti meravigli?
ne ho letti molti di titoli del romanista contro i sensi
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 18:43   #1394
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
Ti meravigli?
ne ho letti molti di titoli del romanista contro i sensi
veramente complimentoni....non perde occasione per stare zitto il buon Luciano....il guaio è che ste persone ancora le fanno parlare.
Poi il romanista
Old 20-08-2008, 19:18   #1395
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
cos'è sta storia della contestazione a Galliani?
Old 20-08-2008, 19:38   #1396
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
http://www.repubblica.it/interstitia...al1284472.html
http://tv.repubblica.it/copertina/fu...ni/23203?video
Old 20-08-2008, 20:27   #1397
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Pare abbiano contestato parecchi personaggi ....

Credo abbiano applicato la parte PRATICA del mio discorso precedente, puramente TEORICO....
Old 20-08-2008, 20:43   #1398
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Pare abbiano contestato parecchi personaggi ....

Credo abbiano applicato la parte PRATICA del mio discorso precedente, puramente TEORICO....
Io sono arrivato alle 11.40 e da quel momento non ho sentito contestazioni.
Se ci sono state, oltre a quella verso galliani, non le ho sentite.
Old 21-08-2008, 00:09   #1399
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Io sono arrivato alle 11.40 e da quel momento non ho sentito contestazioni.
Se ci sono state, oltre a quella verso galliani, non le ho sentite.
Lo leggeremo domani sui giornali...

ps= Quando organizziamo qualcuno tutti noi tifosi? una pizza, un pub... o andare allo stadio...

Ne parliamo domani,dai... vado a nanna che sto cotto!!

Notte
Old 21-08-2008, 00:23   #1400
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
direi che se po' fa qualcosa

io avevo proposto anche un derby di calcetto con i cuginetti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian