|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
mi dispiace molto per franco
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Grazie per le tue parole rv!
|
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
http://www.romauno.tv/ per la diretta
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Bgiorno a tutti... qualora questo si possa considerare un Buon Giorno....
Ho notato che hanno modificato il carattere della scritta sul sito AsRoma ... Cmq quante ne ho lette fin'ora... di tutti i colori... è vero che in punto di morte, chiunque, anche il più grande nemico che uno possa aver avuto in vita, si "stringe" al cordoglio e alla mortificazione di parenti e/o amici ... ma devo essere sincero, mi fà strano... nn è un fastidio, è un semplice punto interrogativo... Non tanto per noi "tifosi"... fà piacere leggere l'affetto da parte degli altri utenti di fede calcistica diversa... Inter, Lazio o Milan, chiunque sia... ma mi fà specie chi, in ambito PUBBLICO/TELEVISIVO (e non ho scritto volutamente CALCISTICO, xchè considerarli tali sarebbe inopportuno!), ne parli come una "BELLISSIMA PERSONA", quando magari, negli anni del vigore fisico e mentale, ne avrà dette e pensate di cattive... Può darsi che sia sbagliato,eh ... per carità... xò sono sempre stato dell'idea, che la coerenza di un uomo deve durare per sempre... fin oltre il punto di morte... se io TI ODIO xchè non ti posso vedere, sono coerente con me stesso nel dire che mi dispiace, si ... ma di sicuro NON TI POSSO ELOGIARE... altrimenti diverrei ipocrita con me stesso... non so se sia chiaro... E' solo un mio parere personale, nn me ne vogliate... capisco se vi possa dar fastidio in un momento come questo, lo posso editare tranquillamente... mi andava semplicemente di condividerlo con voi...
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone } Ultima modifica di salsero1983 : 20-08-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
addio di nuovo Presidè....
speriamo che domenica i giocatori alzino per te un trofeo....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 20-08-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, di pietro dirà che era un "grande uomo" (dopo che si sono accapigliati per la vicenda laurea non laurea), e magari si presenta pure al funerale... in certi ambienti presentarsi/dichiarare è più un obbligo che un piacere, e poi parliamoci chiaro, casomai uno nn si presenta al funerale e nn fa dichiarazioni, ma di certo nn va a dire in tv che era una persona sgradevole, sarebbe come darsi un calcio ai marroni dal punto di vista dell'opinione pubblica (gli ipocriti gli incontriamo tutti i giorni e ti preoccupi di due burattini che fanno dichiarazioni in tv) di sicuro il presidente, genuino come era, qualche vaffa lo avrebbe detto a qualcuno che si è presentato oggi ai funerali.... p.s. oggi ce mancava solo la triade e capello.... e stavamo apposto al festival dell'ipocrisia....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 20-08-2008 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ad esempio noto il silenzio di Moggi al riguardo. Ecco, preferisco un comportamento del genere rispetto ai soliti prezzolati leccac@lo che girano per le tv/radio italiane.
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha detto un qualcosa del tipo "ora saprà come sono andate le cose" o giù di li.... però almeno è stato coerente.... strano che nn si è visto berlusconi ai funerali.... minimo mi attendevo un suo arrivo in pompa magna, visto che dove cè da farsi vedere in qualche telecamera lui cè sempre..... vabbè parentesi chiusa....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 20-08-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#1389 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=13716
|
||
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A maggior ragione che vanno predicando di essere "il giornale dei tifosi romanisti"...
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Che un'intervista del genere sia andata sulle colonne de Il Romanista fa veramente male!
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
Poi il romanista
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cos'è sta storia della contestazione a Galliani?
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
Pare abbiano contestato parecchi personaggi ....
Credo abbiano applicato la parte PRATICA del mio discorso precedente, puramente TEORICO....
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci sono state, oltre a quella verso galliani, non le ho sentite. |
|
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps= Quando organizziamo qualcuno tutti noi tifosi? una pizza, un pub... o andare allo stadio... Ne parliamo domani,dai... vado a nanna che sto cotto!! Notte
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
direi che se po' fa qualcosa
io avevo proposto anche un derby di calcetto con i cuginetti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

, di pietro dirà che era un "grande uomo" (dopo che si sono accapigliati per la vicenda laurea non laurea), e magari si presenta pure al funerale...