|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SORPRENDE LADRI E SPARA, MUORE UN RAPINATORE
Latina, 19 ago. - (Adnkronos) - Sorprende tre ladri nella sua tabaccheria e spara, uccidendo uno dei rapinatori. Il tentativo di rapina e' avvenuto alle 3.30, ad Aprilia, in provincia di Latina.
(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Un uomo e' stato ucciso la notte scorsa ad Aprilia mentre tentava un furto in un'abitazione di campagna. Gli ha sparato il padrone di casa. Sulla vicenda indagano i carabinieri del comando provinciale di Latina che, al momento, non forniscono ulteriori particolari. Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe di origine rumena e sarebbe stata uccisa con un colpo di fucile. In fuga invece sarebbero altri due complici. Fonte: Ansa.it e Adnkronos |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se andava a lavorare era ancora vivo, un potenziale ladro in meno. speriamo che gli altri 2 capiscano l'errore e gli serva da esempio !.
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
mi spiace solo per i guai che passerà il padrone dellla tabaccheria e per gli eventuali strascichi morali e psicologici.
Questo è l'unico mio dubbio sull'uso delle armi per legittima difesa anche della proprietà. |
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
BAC
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ottima notizia
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
mi dispiace
per gli altri che sono scappati, peccato potevamo fare -3.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
era furto subito.
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si farà un po di anni di galera dato che i ladri stavano scappando.
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusa dove sta scritto che stavano scappando? Io credo che dopo che uno dei 3 è stato sparato gli altri se ne siano scappati. E comunque buona notizia, uno di meno.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
FASCISTI !
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Spero che il solito buonismo italiano verso i disonesti non faccia passare troppi guai al titolare.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Boh, ma scherzate o cosa?
Posso capire se erano armati, forse ho letto male la notizia, ma secondo voi la morte è la giusta punizione per chi ruba senza minacciare la vita altrui??? Mah, assurdo. A questo punto a che cazzo servono le carceri, ammazzianmoli tutti e subito... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se non ci pensa lo stato a togliere di mezzo i ladri lo fanno gli italiani !, dopo tutto gli italiani pagano le tasse anche per essere difesi, è inutile mettere le pattuglie di scorta ai politici, sotto casa dei politici c'è sempre una pattuglia mentre agli italiani non si garantisce una vita tranquilla.
il tabaccaio pare avesse avuto altri furti era esasperato, LIBERO SUBITO ! tra l'altro pare fossero rumeni . . . .e deve pure stare attento, perchè i famigliari del ladro morto potrebbero chiedergli i danni perchè li ha privati di una fonte di sostentamento ! e con le leggi bacate dello stato italiano che ci ritroviamo gli daranno pure ragione, e nel caso gli dassero torto il tabaccaio non vedrebbe nemmeno il risarcimento danni perchè saranno sicuramente nullatenenti-parassiti dello stato italiano o rumeno . |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che il continuo proteggere i delinquenti in ogni modo stia portando a questa forma di pensiero, almeno a mio parere. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
"scusi signor ladro, lei è armato?" no "ah ok allora non le sparo, però chiamo la polizia, stia fermo arriveranno entro 2 ore per arrestarla" se trovo qualcuno in casa lo scioglierei nell'acido (diluito in acqua, corrode di meno, soffre di più)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male, la tanto amata legge italiana permette di utilizzare una difesa proporzionata a quella del delinquente quindi, se lui non era armato il ripo si doveva buttare a fare pugni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.