|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9361 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#9363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
|
|
#9364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ok, sto formattando il pc, ho due minuti per andare in bagno e ne approfitto per lasciare il primo post con l'iPhone per esprimere qualche considerazione.
Intanto è lentissimo a scrivere... ma ho tempo! Nonostante tutte le mancanze, alcune inspiegabili altre assurde, si sta rivelando un telefono spettacolare, finalmente un terminale con cui poter navigare nel vero senso della parola, velocemente, senza perdere la formattazione delle pagine; finalmente riesco a scaricare e rispondere alle mail senza crisi d'ansia, non c'è più quella diversità tra pc e smartphone che a volte lascia perplessi. Finalmente posso usare con piacere i Mb della Tutto Compreso senza limitarmi al meteo o alle emergenze! Ogni funzione o passaggio è semplice e intuitiva, qualsiasi cosa la si trova li dove uno se l'aspetta. Dal mio punto di vista (ed è il motivo perchè non ho ancora venduto il mio Touch Dual) sarà perfetto quando uscirà il TomTom e sarà possibile usarlo come modem... Altre cose non ne servono. P.S. A me i Mac sono sempre risultati antipatici ehhh!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
#9365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Solo qui sul forum di hwupgrade è lento a scrivere, ed ancora non ho capito perchè, porca miseria...
|
|
#9366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Quote:
mi sa che mi toccherà aspettare i pezzi di ricambio, se mai arriveranno http://www.appleiphoneapps.com/2008/...y-to-a-recall/
|
|
|
#9367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
si può già usare come modem, bisogna comprare una app dall' app store a 7,99€ ma non ricordo come si chiama
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
#9368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ma non è più disponibile nell'app store
|
|
|
#9369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#9370 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ragazzi vi segnalo una applicazione ottima: biteSMS
Serve per inviare sms tramite la rete a costi decisamente ridotti rispetto ai carrier italiani: 6centesimi a messaggio (io con 3 li pagherei 15)... Basta installarlo, acquistate i crediti sul sito (con paypal o cc) e poi usarlo come la solita app dèi messaggi. In più ha il conteggio dèi caratteri e del numero di sms multipli. Fate un salto sul loro sito: www.bitesms.com Ovviamente dovete aver fatto il jailbreak e lo trovate sia su cydia ché su installer. |
|
|
|
|
#9371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Per quanto riguarda il mio problema: ho cambiato porta (come detto prima) e anche il cavo, ma non ho sortito alcun effetto.
Usando il mio vecchio iPod video non avevo avuto alcun problema però... Adesso provo a metterlo in DFU e a ripristinare tutto!
|
|
#9372 |
|
Senior Member
|
Comincio a pensare che il mio iPhone sia maledetto: hprovato a metterlo in DFU, ma ad un certo punto iTunes mi dice che il dispositivo non viene riconosciuto (errore 1601)...
![]() EDIT: iTunes è stato reinstallato due volte con relativa pulizia del registro....
|
|
#9373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Error 1601 or 1602 when restoring iPhone or iPod touch in iTunes ( sito apple) http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306084 hai problemi nel pc "sopraffino" stai qui a chiedere però poi non fai le prove , usa il pc di un amico un altro che hai e vedi se ti succede edit: dimenticavo quando elimini itunes devi togliere pure quicktime
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch Ultima modifica di uv1980 : 13-08-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#9375 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Perchè vuoi dirmi ché tra wifi e uno dèi svariati pacchetti dati (ladrate o meno) dei nostri 4 gestori italiani non hai una connessione per pochi byte di un sms? Scusa ma non ci credo, allora vuoi dirmi che utilizzi l'iphone al 30% delle sue potenzialità... |
|
|
|
|
|
#9376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che mi diverta a postare i miei problemi, se lo faccio è perchè ho, effettivamente, una necessità. Non sono uno di quegli utenti che vuole la "pappa pronta", prima di esporre qualunque problema mi documento bene. Pensi che non abbia già consultato il supporo on-line della Apple e abbia fatto quello che veniva indicato? In goni caso le "prove" le sto effettuando, cosa credi?
|
|
|
#9377 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho due dubbi:
Ho appena comprato un 16 bl con vodafone pack! -Quando navigo (tramite pack vodafone) è sufficiente chiudere safari per "disconnettermi"? -Piccola paranoia: il tasto di accensione risulta leggermente più alto nella parte di destra. è normale? in effetti sembra fatto così perchè si possa schiacciare facilmente. Oppure dovrebbe essere perfettamente il linea con la cover?
|
|
#9378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma spendere altri soldi per mandare sms via web non mi sembra molto geniale preferisco il classico sms se mi collego ci sono i vari messenger |
|
|
|
|
|
#9379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
Poi vabbè, ora ho anche l'Infinity... |
|
|
|
|
|
#9380 |
|
Senior Member
|
In teoria BITESMS è pensato per quei paesi che hanno una buona presenza di hot-spot wifi: Austria, Germania, Francia, etc...,quindi l'Italia è praticamente fuori.
E'comunque un'utile applicazione perchi è, in ogni caso, vicino ad un hot-spot: ad esempio in università (come il sottoscritto) o sul luogo di lavoro (ufficio).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.