|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11582 |
|
|
Che gol Giovinco!!!!
|
|
|
#11583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non capisci niente, è per rafforzare il concetto
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#11584 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#11585 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Racconta racconta
![]() Allora ecco: Banana spammone e gayo Banana spammone e gayo Banana spammone e gayo Banana spammone e gayo Banana spammone e gayo Banana spammone e gayo Banana spammone e gayo Banana spammone e gayo era solo per rafforzare il concetto
|
|
|
|
|
#11586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
2-0 ... Rossi
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#11587 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grande Giovinco! spero che possa avere spazio nella Juventus. La nazionale A ha bisogno anche di lui!
|
|
|
|
|
#11588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
41'
Grandissimo sinistro dal limite dell'area di Giovinco, che porta in vantaggio l'Italia: 1-0. 44' Rigore per l'Italia. Mani in area di Arzu che provava a contrastare Acquafresca.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#11589 |
|
|
|
|
|
#11590 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#11591 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#11592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è la migliore coppia che abbiamo, per quanto mi riguada la storia parla per loro Amauri verrà utile perché avremo il doppio impegno e ci sarà spazio per tutti, ma fosse per me la coppia titolare sarebbe quella MITICI
|
|
|
|
|
|
#11593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'italia ha fondamentalmente giocato male, al 40' viene lasciato troppo spazio al mitico Sebastian che prende la mira e da 25 metri lascia partire un bolide che si insacca sotto la traversa. Dopo pochi minuti fallo di mano di Arzu e Rossi spiazza il portiere che rimane immobile.
Quando il pallone passa dai piedi di Giovinco sembra che da un momento all'altro possa nascere un gol. Fuori partita invece montolivo, mentre desilvestri mi sembra un altro molinaro, grande corsa, ma piede legnoso |
|
|
|
|
#11594 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
|
|
|
#11595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
le occasioni di schierarlo non mancheranno ma penso che Sissoko Zanetti sarà la coppia titolare |
|
|
|
|
|
#11596 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11597 |
|
Senior Member
|
Dossena non si può sentire commentare
|
|
|
|
|
#11598 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11599 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io l'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla nausea:
COMPRIAMO ROSSI!!! @banano: preghi ![]() @radagast: perchè quello di ieri con la "erre" moscia è meglio?
|
|
#11600 |
|
Senior Member
|
mi vado a vedere il secondo tempo va
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.