|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il tutto mi ricorda tragicamente quelli secondo cui mettere online le dichiarazioni dei redditi avrebbe scatenato un'ondata di crimine perchè adesso i ladri possono vedere il reddito delle possibili vittime...
|
|
|
#122 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Certo che un pedofilo che abbia intenzione di rapire una vittima e prima lo fotografa in un luogo pubblico alla presenza di genitori, bagnini e telecamere di sorveglianza non mi sembra sia da temere molto
Quello che c'è da temere è che una piscina sia "costertta" a questo tipo di provvedimenti a causa del fatto che non ci sentiamo protetti da chi dovrebbe farlo.. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
esempio imho anche troppo calzante, dato che in entrambi i casi non c'è alcuna correlazione tra la causa e l'effetto ipotizzato.
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se no che paese delle banane sarebbe.
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Durante le mie vacanze nel bel mare sardo quando andavo in giro con i miei 2 bimbi e la mia fida D50 con il tele più di qualcuno mi ha guardato male.
Il massimo l'ho avuto un pomeriggio quando ho preso su da solo con l'intenzione di fare una foto panoramica alla spiaggia e mi sono avventurato su un lato dove da ormai una settimana stanziavano una ventina di bimbi di una colonia estiva. Superato il nugolo di bimbi, 20 metri più in là ho visto due sventole pazzesche che prendevano il sole in topless...Passo BEN oltre e cerco un punto per fare una foto evitando di inquadrare le belle ragazze ed i bimbi...Beh non ci crederete che sulla strada di ritorno al mio ombrellone le ragazze mi hanno guardato storto e uno degli animatori della colonia mi ha chiesto le credenziali. Ormai girare con la macchina fotografica in spiaggia è sinonimo di guardone o se ti va peggio di essere additato come pedofilo...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Il perbenismo dei miei cittadini esce fuori ogni tanto
Se però ho capito qualcosa di questa città è una norma decisa in buona fede, nella speranza di tutelare davvero i minori proteggendoli da qualcosa di orribile.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma che tutela gli dai impedendo di fare foto? ![]() è proprio questo che mi sfugge.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.