|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8441 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
ma cos'è?a cosa serve!? grazie |
|
|
|
|
|
#8442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#8443 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#8445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
aleeeeeee oh oh!! aleeeeeeeee oh oh!!!! Felicità che si avvicina alla metà di quando ho preso l'iPhone
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#8446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
naturalmente va solo con il 2g vero?
|
|
#8447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vale sia x il 2g ke x il 3g!!!questo è il bello!!eheheh
|
|
|
|
|
#8448 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Molto semplicemente: su iPhone tu UFFICIALEMENTE puoi installare APPS tramite l'UNICO E SOLO CANALE UFFICIALE (cioè AppStore). UFFICIOSAMENTE però esistono metodi (come quello di cui si parla) per installare applicazioni CLANDESTINAMENTE. Installer e Cydia sono 2 programmi che ti permettono di fare questo. Per installarli però bisogna fare una cosa (jailbreak) che ti fa probabilmente perdere la garanzia. Per molti, vista la abbondanza di applicazioni gratis o a buon mercato su App Store (e la loro continua espansione, nonchè la spietata concorrenza che porta al ribasso dei prezzi, vedi Cro-Mag), non ne vale la pena per adesso sbloccare l'iphone per avere le apps clandestine....ognuno deve decidere in base alle apps che gli servono...
|
|
|
|
|
#8450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
domanda per chi ha applicato una pellicola protettiva tipo bestskinsever o invisible shield...
la parte relativa al bottoncino che serve per mettere in standby l'iphone, in pratica essendo un pochino spessa finisce per azzerare lo spessore del tastino... col risultato che al tatto quel tastino finisce quasi per scomparire (a parte il fatto che a me quel tastino non è perfettamente livellato, ma un leggero col baricentro sulla destra)... anche a voi dà questo senso di scomparsa tattile del tasto?io lo avrei fatto un po' più sporgente... a parte questo, la pellicola è perfetta... anche se quasi quasi la tolgo e me lo godo vissuto... |
|
|
|
|
#8452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo farei solo se effettivamente non si perdesse la garanzia. anche perchè uso il cel per lavoro e non sono uno di quelli che ha la fissa di installare tutto il mondo...
|
|
|
#8453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho messo la pellicola in modo che fosse un po' distante dai tastini...è stata dura ma ci sono riuscito e non soffro l'effetto che hai riscontrato tu o meglio inizialmente lo soffrivo ma poi ho risistemato la pellicola e via
|
|
|
#8454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia (una bestskinsever) non è che abbia molto spazio intorno ai tasti... boh... vabbe', sono cmq fissazioni da malati iphoniani... |
|
|
|
|
|
#8455 |
|
Senior Member
|
anche io ho la bestskins...se ci fai caso ci sono alcuni mm che ballano tra la pellicola e il tasto, se la sistemi bene ovviamente
|
|
#8456 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
non c'è problema....perchè si può reinstallare il fw 2.0 !!! (per esempio prima di portarlo in assistenza per un problema)
|
|
|
|
|
#8457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Domanda very importante!
dopo aver configurato un account exchange, dopo che lo riavvio dallo standby mi domanda il codice di accesso? successo anche a voi? poi in impostazioni non mi da più la possibilità di toglierlo però, proprio non cìè più fisicamente l'opzione... è successo anche a voi? come avete risolto? Ciao
|
|
#8458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A parte il fatto che è tutto da vedere che non se ne accorgano. Anche loro sono al corrente dell'esistenza dell'installer e non pensi che siano pronti a fare dei controlli su tutti gli iPhone che gli arrivano in assistenza?? Così è vero che perdono tempo a controllarlo, ma se per caso ti sgamano almeno te lo rispediscono indietro dicendo che devi pagare per sistemarlo, anche se è un difetto di fabbrica e il jailbreak o che altro non ha nessuna colpa. Seconda cosa: supponiamo che hai il tuo bell'iPhone 3G jailbreakato e con l'installer. Sfortuna vuole che in qualche operazione si blocca e non riesci più ad interfacciarlo con iTunes o chissà che cosa... Come faresti a metterci su il fw originale?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#8459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per uno preciso come me mettere ste pellicole è una fatica immane... non vedo l'ora di finire... |
|
|
|
|
|
#8460 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
Quote:
Sono tutti dubbi legittimi: per il discorso dell'assistenza da qualche parte ho letto che reinstallando il fw originale non è possibile accorgersi del jailbreak ma non essendone sicuro ti dico che potrebbe accadere che se ne accorgano. per il discrorso del blocco durante il jailbreak (cosa che mi interessava parecchio essendo inesperto): leggendo, molto, in altri forum è successo molte volte che qualcosa non funzionasse ma la quasi totalità degli errori erano causati da sbagli nell'esecuzione della procedura o bug...ma ci sono delle guide ben fatte che t guidano e al massimo si ritorna alla situazione precedente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

LOL