Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2008, 14:00   #8421
Coroner
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Credo di aver risolto: ho riavviato iTunes, poi ho spento ipHone, riacceso e premuto per una decina di secondi il tasto home. Itunes ha rilevato l'Iphone ed ora sta eseguendo la modalità di ripristino.
Speriamo bene...
Coroner è offline  
Old 01-08-2008, 14:04   #8422
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
scusate avrei una domandina......
ma per ricevere la posta da i miei due account già esistenti posso farlo solo tramite wifi??
ho fatto anche quello con g-mail di google ma come mai non mi arriva la posta anche degli altri account????
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline  
Old 01-08-2008, 14:08   #8423
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Sono l'unico che con Youtube trova certi risultati sull'iPhone e sul Mac altri?
Questo è youtube MOBILE:
http://m.youtube.com/
(video in 3GPP o in h.264, consultabile da qualsiasi cellulare supportante wap2.0 e una delle suddette codifiche video, compreso iphone)

Questo è youtube VERO:
http://it.youtube.com/
(video in flash, consultabile che io sappia da un solo cellulare attualmente, cioè Nokia n95 aggiornato con Flash Lite 3)

Da quello che ho capito io, nel primo ci finiscono pian piano (man mano che li convertono) quasi tutti i filmati del secondo....non so se la incompletezza dipenda da un delay per convertirli o magari da una priorità temporale nel convertire prima i video più popolari...comunque per fugare tutti i dubbi sbizzarritevi a fare esperimenti di ricerche in parallelo coi 2 link di cui sopra.
gianly1985 è offline  
Old 01-08-2008, 14:16   #8424
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da giuliano61 Guarda i messaggi
scusate avrei una domandina......
ma per ricevere la posta da i miei due account già esistenti posso farlo solo tramite wifi??
ho fatto anche quello con g-mail di google ma come mai non mi arriva la posta anche degli altri account????
qualunque connessione sia attiva, mail la usa...
gli altri account che hai configurato sono attivi (in impostazioni -> mail -> nomeaccount)?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 01-08-2008, 14:18   #8425
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
help!

Ho ordinato 3 bestskinever.

1 ipod touch
1 iphone 2g
1 iphone 3g.

Domanda: ma come diavolo pensano che possa distinguerle? sono 3 fronte e tre retro. La possibilità di errore è alta. Scriverci dietro una parolina/sigla/numero, no eh?

Mi potete aiutare?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 01-08-2008, 14:31   #8426
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
qualunque connessione sia attiva, mail la usa...
gli altri account che hai configurato sono attivi (in impostazioni -> mail -> nomeaccount)?
allora ho alti due account uno è di libero e quello me lo guardo da libero perchè di posta ne ricevo poca, ma quello di alice l'ho configurato e siccome mi dava sempre errore (out.alice.it) ho fatto la registrazione su gmail e ho configurato il server di posta in uscita con gmail adesso da g mail ricevo la posta ma da alice devo sempre collegarmi tramite wi fi...
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline  
Old 01-08-2008, 14:31   #8427
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
help!

Ho ordinato 3 bestskinever.

1 ipod touch
1 iphone 2g
1 iphone 3g.

Domanda: ma come diavolo pensano che possa distinguerle? sono 3 fronte e tre retro. La possibilità di errore è alta. Scriverci dietro una parolina/sigla/numero, no eh?

Mi potete aiutare?
Sicuramente quella dell'ipod touch non ha il buco per la fotocamera nel retro

Per le altre due boh

Forse sempre dal retro... Il retro del 3G è curvo, sarà diversa la skin (più grande? boh )
gotenks è offline  
Old 01-08-2008, 14:34   #8428
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Sicuramente quella dell'ipod touch non ha il buco per la fotocamera nel retro

Per le altre due boh

Forse sempre dal retro... Il retro del 3G è curvo, sarà diversa la skin (più grande? boh )
non ho visto buchi sui retri!

Ammazza che imbecilli però...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 01-08-2008, 14:46   #8429
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

E la fotocamera la copre?
Mi pare difficile, boh
gotenks è offline  
Old 01-08-2008, 15:35   #8430
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:

forse non le riuscivano a distinguere nemmeno loro e te ne hanno date erroneamente 2 per il 2G
Old 01-08-2008, 15:40   #8431
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
fantastico, nullriver aveva rilasciato Netshare, un app per condividere la connessione EDGE o 3G, ed Apple l'ha subito pullata..

che morti di fame..

http://www.macrumors.com/2008/07/31/...pp-for-iphone/
Ecco uno dei motivi per cui quando sento parlare di ziphone, installer e roba simile, provo un immenso piacere...
Old 01-08-2008, 15:53   #8432
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
forse non le riuscivano a distinguere nemmeno loro e te ne hanno date erroneamente 2 per il 2G

Allora... credo che i 2 iphone abbiano il buco per fotocamera.

Di conseguenza le 2 per il touch riesco a distinguerli (altoparlante e fotocamera) ma i 2 per gli iphone???
Effettivamente sono diversi... boh, vedo...
SAND è offline  
Old 01-08-2008, 15:55   #8433
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Si sa per caso se l'iPhone in italia sarà distribuito, in futuro, anche da Wind e 3?
Old 01-08-2008, 16:11   #8434
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
Si sa per caso se l'iPhone in italia sarà distribuito, in futuro, anche da Wind e 3?
O da poste o auchan no?

Nessuno lo sa. Si parla di 3.
Per quanto riguarda wind non è che ci interessi molto visto che non dà sussidi per il telefono se non forse per quelli aziendali. A sto punto lo compri sbloccato e ci metti una scheda wind.
SAND è offline  
Old 01-08-2008, 16:15   #8435
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
io l'ho visto in vendita in un centro Wind, ma credo che non sia tramite canali ufficiali...

Inoltre il titolare mi ha detto che dovrebbero arrivare altri ad un prezzo leggermente piu' basso di quello ufficiale.. mah!
Max Corvette è offline  
Old 01-08-2008, 16:28   #8436
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Non trovo dove cambiare le suonerie di avviso per mail, agenda etc.

Poi chi mi spiega come caricare delle suonerie? Da itunes non combino, premetto che ho pochissimo tempo da dedicare a smanettare.
Old 01-08-2008, 16:44   #8437
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Non trovo dove cambiare le suonerie di avviso per mail, agenda etc.

Poi chi mi spiega come caricare delle suonerie? Da itunes non combino, premetto che ho pochissimo tempo da dedicare a smanettare.
1) che io sappia ufficialmente si possono cambiare solo sms e chiamate
2) impiega un po' di tempo (ne basta veramente poco) per fare una ricerca qui
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 01-08-2008, 16:57   #8438
ea87
Member

L'Avatar di ea87

Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
SI!!!

http://www.spaziocellulare.com/ispaz...ile-da-domani/

FINALMENTE
ea87 è offline  
Old 01-08-2008, 17:03   #8439
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da ea87 Guarda i messaggi
ottimo! è quasi ora di aggiornare il mio 2G
Mainas è offline  
Old 01-08-2008, 17:05   #8440
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Di conseguenza le 2 per il touch riesco a distinguerli (altoparlante e fotocamera) ma i 2 per gli iphone???
Effettivamente sono diversi... boh, vedo...
Potresti provare a distinguerli dai buchi per i sensori anteriori, iPhone 2g ne ha solo 2 (1 luminosità + 1 prossimità) mentre iPhone 3g ne ha 3 (1 luminosità + 2 prossimità), guarda questa foto per la posizione di quelli del 3g:
http://www.kombitz.com/wp-content/up...ne-sensors.jpg

Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
Per wind non si è detto mai nulla, per 3 dovrebbe uscire a settembre altrimenti Novari (il capo di H3g Italia) perde la faccia (dopo interviste rilasciate in merito), per quanto riguarda gli operatori virtuali è stato annunciato, sempre intorno a settembre, in uscita con FASTWEB, il nuovo operatore virtuale che si appoggerà su rete 3 e che promette, al contrario degli altri operatori virtuali, buone offerte dati.
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Black Myth: Zhong Kui, 15 minuti di game...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian