|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
#8202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#8203 |
|
Senior Member
|
minchia.. l'ho vista adesso... ma bisoglna collegarlo per forza ad itues ? mi si spegne subito..
|
|
#8204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8206 |
|
Senior Member
|
ok... penso che avrò parecchio bisogno delle vostre consulenze...
|
|
#8207 |
|
Senior Member
|
io tra 1po esco ma qui c'è 1 sacco di gente bravissima ke ti potrà assistere!don't worry!!!!
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
E' praticamente da un giorno che utilizzo il mio gioiellino e al momento sono veramente contento!!!
Ieri arrivato al centro sono stati gentilissimi e la ragazza dopo aver scartato la prima plastica dove sotto era attaccata la scheda SIM si è bloccata e mi ha detto "Cavoli scusa immagino lo voglia aprire ed attivare tu stesso vero? Hai la faccia di uno che si arrangia" ... la ragazza aveva capito benissimo ma la faccia era più che altro del tipo "Toccalo un altra volta e salto il bancone e ti volo addosso!!!!!" A parte questo piccolo siparietto il post acquisto è stato estenuante ... alle 17 ero al negozio col giocattolo in mano e alle 1730 ero a giocare a tennis ... alle 20 a cena e alle 21 con la mia ragazza ... in pratica ho toccato l'iPhone solamente alle 0:30 !!!!!!!!! L'inserimento della SIM, l'attivazione ed il sync dei dati sono state operazioni tutte molto facili e completate in pochissimo tempo senza problemi. A mio parere non c'è paragone con la sincronizzazione di un dispositivo windows mobile con ActiveSync. Con AS avevo bestemmiato parecchio le prime volte!!! Nella giornata di oggi ho utilizzato qualche minuto la macchina fotografica, le mappe, ho sincronizzato circa 5 volte la mail (gmail), ho navigato tramite 3g su un paio di siti (TIM, Repubblica) e tramite Wifi su Google e l'AppStore, ho anche aggiornato il meteo un paio di volte ed ho ascoltato musica per circa 1 oretta. Il tutto per un totale di 302Kb inviati e 2,5Mb ricevuti utilizzando la mia vecchia tariffa (Mail Tutto Relax) che mi permette 50Mb al mese di traffico. Nei momenti in cui non ho navigato ho tenuto spento il 3g ed il Wifi (Facevo uguale anche con l'HTC P3600 per lo stesso motivo riguardante il risparmio della batteria). Tenendo conto che la batteria non è ancora stata ricaricata da quando lo preso (a parte i minuti dell'attivazione e della sincronizzazione dati) ora è praticamente scarica ma non l'iPhone non è ancora morto!!! Questa al momento è la mia prima esperienza!!!!Devo dire che è un dispositivo di un immediatezza allucinante è difficile non trovare una funzione o non capire come fare una cosa ... wm è molto meno intuitivo!!!!! Pur essendo csì intuitivo mantiene comunque un ottima professionalità dove per professionalità intendo che non si fa mancare certe funzionalità!!!! Ora attendo il momento di poter iniziare ad installare un po di programmi ed effettuare le prime personalizzazzioni con calma!!!!
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook Ultima modifica di MatteoC : 30-07-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
#8209 |
|
Senior Member
|
avendo un nokia 6680, come faccio a spostare i contatti dal vecchio tel all'iphone ?? sarà ure capitato a qualcuno....
|
|
#8210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
penso che tu debba passarli su nokia pc suite poi su outlook e poi su itunes...
non lo so...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#8211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Se ne hai più di 250, ripeti l'operazione più volte. Io comunque ho preferito ricopiare manualmente sull'addressbook del mac tutti i contatti. In questo modo li ho quasi dimezzati inserendo per ogni contatto sia casa, ufficio che telefono.
|
|
|
#8212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque io ho chiesto e i 5 euro non sono cumulabili...te li spendi in un mese..sennò è come se li hai pagati di tassa e basta...
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#8213 |
|
Senior Member
|
Comunque ragazzi...vorrei tornare sulla batteria...
Nel primo utlizzo(appena tirato fuori dalla scatola) con poca batteria aveva fatto molto..e diciamo che mi ha sorpreso nn di poco... Poi l'ho caricato al 100% e dopo 22 ore circa era a metà e ho fatto un ripristino per l'aggiornamento 5A347(di poco conto) ,ecc...e quindi tra una cosa e l'altra si è ricaricata al 100% ...alle 11 di stamattina...e ora è al 50%(poco meno..così segna il display)... ho il wifi,bluethoot,3G e push tutto disattivato...ho sfogliato qualche immagine...poi al max un ora di wi-fi...5 minuti di 3G...impostato dei preferiti(per 20 minuti circa) lavorando con safari offline(quindi niente connessione)...1 chiamata da 3 minuti... e una 50ina di messaggi.. per il resto niente...appena smetto di usarlo lo blocco sempre..così lo schermo si spegne... utilizzo: 2 ore e mezza stand-by 9 ore che ne dite? è il cellulare che magari non mi fa vedere bene la reale durata della batteria dato che si deve ancora scaricare dopo una prima carica completa?o magari per il primo 50% scende subito e poi più lentamente? non so...è che mi sembra anomala la cosa.. perchè sono passate poche ore....ed è già calata del 50% tenendo disattivate parecchie cose che ciucciano... Eppure mi aveva sorpreso all'inizio... Non voglio dare giudizi affrettati...volevo solo delle considerazioni..poi la mia paura non è ricaricarlo ogni volta...anche 1 volta al giorno...ma quello che mi preoccupa sono i cicli..che riducono l'eficenza della batteria
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#8214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
La cosa migliore è quindi quello di usare Nokia PCsuite (che avrai certamente) e sincronizzare i contatti che hai sul Nokia con Outlook o Outlook Express, poi da iTunes sincronizzi i contatti da Outlook o Outlook Express con l'iPhone. In questo modo avrai sul telefono nuovo, tutti i tuoi contatti che avevi già sul vecchio, senza errori e senza numeri mancanti.
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto grazie mille ! cacchio... giuro che tutto di un botto il mio fido 6680 mi sembra giurassico....
|
|
|
#8216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
@andru
Non ti preoccupare, aspetta qualche ciclo di ricarica, vedrai che la batteria durerà di più
|
|
#8217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#8219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Preoccupante anche è la fusione non perfetta degli iPhone neri...bè mi girerebbe assai vedere sul mio iPhone da 500 e passa euro un grumo di qualcosa... Speriamo non se ne parli più...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#8220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
anche io sul mio 16 giga nero ho un paio di puntini come quelli segnalati su melablog....errori di fusione.....trascurabili....se c'è una ditata sopra non si vede nemmeno
nulla di cui preoccuparsi direi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.