Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2008, 15:10   #2001
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Iscritto dal: Jun 2007
Tutto dipende dalle esigenze che hai.Ti faccio un esempio:
devo rifare il pc e lo devo rifare anche tenendo presente che ho una telecamera canon che registra in hd.Ora quando vado ad acquisire un filmato mi può occupare anche un bel po' di giga,ergo dovrei prendere un masterizzatore blu ray,un lettore da tavolo blu ray e non sottovalutare il costo dei supporti bd.

Invece
- acquisisco da camera
- condivido con il pch
- lo vedo in tv

Ti ripeto molto dipende dalle esigenze che si hanno.Non sottovulare il formato mkv,io ancora non ho avuto il piacere ma sembra che ci siano differenze enormi rispetto ad un dvx...

In effetti avere un tv lcd,magari full hd,e poi vederci sopra un dvx non mi sembra il massimo...e' come se non sfruttassi la tua tv,capisci cosa intendo?
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 15:22   #2002
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
se può interessarvi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23461951
Old 29-07-2008, 16:37   #2003
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
I vostri riscaldano tanto? Io ho provato box piuttosto scarsetti (del tutto esteticamente simile al Raidsonic Icy Box per intenderci), e riscaldano molto (troppo direi) mentre se lascio il lato della ventola aperto tutto ok.

Nei vostri è possibile selezionare la lingua dei DivX multilingua? Non mi pare che in quelli che ho provato io si possa fare.
up
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 17:29   #2004
pipster
Member

L'Avatar di pipster

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Evvai! finalmente mi sono rimesso in pari con tutta la discussione.
Mi piacerebbe avere un vostro parere e nello stesso tempo fare una segnalazione..
Ho appena visto che è in offerta all'Ip...op l'Emtec Movie Cube R700 con harddisk da 500GB.
A Parma l'offerta inizia il 4 agosto e il prezzo è 189 euro (scontato da 229,90)
A Foggia invece lo si trova in offerta da giovedì 31 lug a 169 euro!

La domanda è...
E' da prendere al volo????
Ovviamente a Foggia????
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 18:26   #2005
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi

Per curiosita' cosa prendi?
Old 29-07-2008, 19:52   #2006
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da drhouse_4 Guarda i messaggi
Tutto dipende dalle esigenze che hai.Ti faccio un esempio:
devo rifare il pc e lo devo rifare anche tenendo presente che ho una telecamera canon che registra in hd.Ora quando vado ad acquisire un filmato mi può occupare anche un bel po' di giga,ergo dovrei prendere un masterizzatore blu ray,un lettore da tavolo blu ray e non sottovalutare il costo dei supporti bd.

Invece
- acquisisco da camera
- condivido con il pch
- lo vedo in tv

Ti ripeto molto dipende dalle esigenze che si hanno.Non sottovulare il formato mkv,io ancora non ho avuto il piacere ma sembra che ci siano differenze enormi rispetto ad un dvx...

In effetti avere un tv lcd,magari full hd,e poi vederci sopra un dvx non mi sembra il massimo...e' come se non sfruttassi la tua tv,capisci cosa intendo?
Allora mo ti spiego le mie esigenze cosi magari puoi consigliari mglio ^^.
La cosa principale e che non voglio più vedere interi tubi di DVD con sopra i DivX ne ho una marea quindi, vorrei eliminare il fatto di fare un dvd per ogni 4/5 film che voglio conservare.
Non ho una televisione HD quindi la qualità penso sia l'ultimo problema.
Non ho nessun sistema Wireless,in compenso ho la porta ethernet
Vorrei che avesse delle uscite USB per collegarci qualche pendrive e magari se non chiedo troppo qualche uscita da CARD READER per inserire le memorie esterne delle macchine fotografiche ecc...
Mi raccomando sul prezzo economicissimo

Un altra cosa potete spiegarmi meglio cosa si può fare collegando il pc con questo media Box
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 20:54   #2007
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
La cosa principale e che non voglio più vedere interi tubi di DVD con sopra i DivX ne ho una marea quindi, vorrei eliminare il fatto di fare un dvd per ogni 4/5 film che voglio conservare.
E allora io che faccio un CD o un DVD per ciascun film sono da legare?
Come fai a raccapezzarti quando su un DVD ci sono svariati titoli?
Old 29-07-2008, 23:11   #2008
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
E allora io che faccio un CD o un DVD per ciascun film sono da legare?
Come fai a raccapezzarti quando su un DVD ci sono svariati titoli?
Questa è una domanda un pò sciocchina però eh...Io semplicemente con un pennarello indelebile di media misura scrivo i titoli sopra al DVD , sulla parte dove di solito c'è la marca del dvd e raramente anche gli appositi spazi per scriverci sopra
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 23:18   #2009
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
Questa è una domanda un pò sciocchina però eh...Io semplicemente con un pennarello indelebile di media misura scrivo i titoli sopra al DVD , sulla parte dove di solito c'è la marca del dvd e raramente anche gli appositi spazi per scriverci sopra
Non è sciocchina, dato che se hai centinaia di DVD con 5-6 film in ciascuno, quando cerchi un film fai una fatica immane a trovarlo.
Mettere un solo film in un supporto ti consente invece di fare per esempio una catalogazione in ordine alfabetico, e quando cerchi un film lo trovi in pochi secondi.
Old 30-07-2008, 09:38   #2010
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Non è sciocchina, dato che se hai centinaia di DVD con 5-6 film in ciascuno, quando cerchi un film fai una fatica immane a trovarlo.
Mettere un solo film in un supporto ti consente invece di fare per esempio una catalogazione in ordine alfabetico, e quando cerchi un film lo trovi in pochi secondi.
beh io dò un codice ad ogni dvd, poi tengo in un catalogo/rubrica la lista dei film in ordine alfabetico con accanto il codice del dvd dove trovarlo.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 11:37   #2011
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Io sull'ellion ho fatto una cartella con tutte le trame, prima guardo là così x scegliere...è anche più immediato...una volta scelto vado sul film,anche i film li catalogo uno x ogni cartella così non ho il problema dell'anteprima che mi rallenta la navigazione
Old 30-07-2008, 11:37   #2012
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
Per curiosita' cosa prendi?
In che senso scusa?
Old 30-07-2008, 11:44   #2013
parjbas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Store&Play 2500

qualcuno sa come vanno questi aggeggini? il fatto che siano così piccoli e che si possano dunque portare con se anche in vacanza mi sta solleticando

ma non vorrei spendere 130/140 euro (il modello da 160 Gb) per poi accorgermi che danno parecchi problemi...scopo principale è quello di portarsi un bel po' di film e cartoni per il marmocchio, praticamente tutti o quasi divx, ma anche vari files di musica....che ne pensate?

si tratta di questo
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 12:53   #2014
pipster
Member

L'Avatar di pipster

Nessuno sa rispondermi? Se mi dite un SI lo prendo al volo. Grazie a priori!

Quote:
Originariamente inviato da pipster Guarda i messaggi
Evvai! finalmente mi sono rimesso in pari con tutta la discussione.
Mi piacerebbe avere un vostro parere e nello stesso tempo fare una segnalazione..
Ho appena visto che è in offerta all'Ip...op l'Emtec Movie Cube R700 con harddisk da 500GB.
A Parma l'offerta inizia il 4 agosto e il prezzo è 189 euro (scontato da 229,90)
A Foggia invece lo si trova in offerta da giovedì 31 lug a 169 euro!

La domanda è...
E' da prendere al volo????
Ovviamente a Foggia????
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
Old 30-07-2008, 16:14   #2015
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Io sull'ellion ho fatto una cartella con tutte le trame, prima guardo là così x scegliere...è anche più immediato...una volta scelto vado sul film,anche i film li catalogo uno x ogni cartella così non ho il problema dell'anteprima che mi rallenta la navigazione
spiega spiega.... cioè hai inserito le trame in files formato txt? spiegami cosa hai fatto che questa è interessante....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:08   #2016
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Iscritto dal: Jan 2008
MYMOVIE HD T37

Salve a tutti, vorrei acquistare 1 di questi due cosa consigliate??

MYMOVIE HD T37 prezzo €199,00 (senza HD) o €299,00 (500G)
- Chipset : Sigma Design EM8623 - ultima release H264
- Funzione NDAS
- Streaming & Trasferimenti multimediali di files via LAN direttamente da PC a TV
- Riproduce i files multimediali (foto/Audio/Filamti) presenti su dispositivi USB esterni (Digital Camera, HDD USB esterni, USB flash drive o USB flash card reader, etc.)
- Supporta formato video H.264 e Connessione HDMI avanzata
- Supporta file HD (High Definition) con estensioni "M2TS",".TP"," .TRP"," .TS" fino a 1920 x 1080
- Formati file supportati : WMV9 and WMV9 HD, MKV, WMV, AVI, ISO, IFO, VOB, MPG, ASF, DAT
- USB2.0 - 2 Porte Host
- Firmware upgradabile

Dvico Tvix Hd M6500A €299,00 (senza HD e Senza WiFi)

Che presenta Chipset piu' nuovo Sigma Design SMP8635 (Sigma Design EM8623 per il Mediacom)
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:57   #2017
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da pipster Guarda i messaggi
Nessuno sa rispondermi? Se mi dite un SI lo prendo al volo. Grazie a priori!
Allora su pix....a si trova a 126€ la versione senza hd. Contando che un hd da 500gb costa sui 50€. Quindi 126+50= 176€ senza contare spedizioni pero. Quindi quella di foggia mi sembra un ottima offerta. Certo nn potrai scegliere l'hd però penso sia cmq decente quello venduto insieme. Su un sito tedesco ho trovato la versione 500gb a 159 ma sempre nn contando la spedizione quindi mi sembra un ottima offerta contnado anche che te lo porti subito a casa e ti levi i problemi di spedizioni garanzie ecc
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 19:40   #2018
pipster
Member

L'Avatar di pipster

Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Allora su pix....a si trova a 126€ la versione senza hd. Contando che un hd da 500gb costa sui 50€. Quindi 126+50= 176€ senza contare spedizioni pero. Quindi quella di foggia mi sembra un ottima offerta. Certo nn potrai scegliere l'hd però penso sia cmq decente quello venduto insieme. Su un sito tedesco ho trovato la versione 500gb a 159 ma sempre nn contando la spedizione quindi mi sembra un ottima offerta contnado anche che te lo porti subito a casa e ti levi i problemi di spedizioni garanzie ecc
Era proprio quello che volevo sentirmi dire.
Domani mando qualcuno all'ip..op a foggia e me lo faccio prendere... sperando che ci sia.
Grazie infinite per il consiglio!
Old 30-07-2008, 23:21   #2019
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da yenas Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei acquistare 1 di questi due cosa consigliate??

MYMOVIE HD T37 prezzo €199,00 (senza HD) o €299,00 (500G)
- Chipset : Sigma Design EM8623 - ultima release H264
- Funzione NDAS
- Streaming & Trasferimenti multimediali di files via LAN direttamente da PC a TV
- Riproduce i files multimediali (foto/Audio/Filamti) presenti su dispositivi USB esterni (Digital Camera, HDD USB esterni, USB flash drive o USB flash card reader, etc.)
- Supporta formato video H.264 e Connessione HDMI avanzata
- Supporta file HD (High Definition) con estensioni "M2TS",".TP"," .TRP"," .TS" fino a 1920 x 1080
- Formati file supportati : WMV9 and WMV9 HD, MKV, WMV, AVI, ISO, IFO, VOB, MPG, ASF, DAT
- USB2.0 - 2 Porte Host
- Firmware upgradabile

Dvico Tvix Hd M6500A €299,00 (senza HD e Senza WiFi)

Che presenta Chipset piu' nuovo Sigma Design SMP8635 (Sigma Design EM8623 per il Mediacom)
il prezzo del dvico è a dir poco ottimo,cosa che non si può dire dell'altro,inoltre 100€ per un hard disk da 500gb è pura follia
Old 30-07-2008, 23:58   #2020
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
differenze tra divco tvix 6500 e 7000??grazie
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian