|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Infatti l'LE 40M86 non appartiene alla serie nuova della Samsung che mi hanno "sconsigliato" parecchi negozianti. A detta di molti il precedente LE 40M86 rimane per brillantezza e tutto il resto uno dei migliori risultati Samsung.
|
|
|
|
|
#7842 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
io ho un full hd della philips, guardo la tv da 3-4 metri di distanza ma la differenza rispetto ad un normale hdready la vedo eccome! dalla nitidezza dell'immagine, fluidità, colori.... se dovessi fare il confronto dovrei prendere in esame hdready da 1000euro, il prezzo con cui ho pagato il mio 37". |
|
|
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Bè per la fluidità e i colori di sicuro è la bontà del pannello e dell' elettronica non sicuramente per il numero di punti che lo schermo ha. Secondo me un full hd ha senso solo se gurda in modo prevalente trasmissioni in full HD. Per i segnali digitali (SKY SD e Digitale terrestre) continuo a preferire gli HD ready perchè l' upscaling che si deve fare del segnale è inferiore sugli HD Ready. In un centro commerciale ho visto fianco a fianco il mio nuovo Philips 32plf7403 (HDReady) e il Philips 32plf9603D (FullHD) e con trasmissioni in FullHD a distanza di 1,5 metri non notavo differenza, mentre con i canali in digitale terrestre per me si comportava meglio il televisore HDready. Cme rimangono imoressioni personali. |
|
|
|
|
|
#7844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Gentilmente un consiglio anche per me...
|
|
|
|
|
#7845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Famosissimi, i consigli sbagli
Quote:
Hai un HDReady lì a fianco per fare il confronto ? |
|
|
|
|
|
#7846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
I migliori Samsung sono i serie M, ma non sono i miglior LCD in assoluto. @EarendilSI:nella vita si può fare tranquillamente a meno del 100Hz
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
#7847 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#7848 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb samsung 40m a 800euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb per il rapporto qualità-prezzo al momento agli amici consiglio questi...sono ottimi anche per uso pc! |
||
|
|
|
|
#7849 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Cavolo non sapevo che la nuova serie Samsung non era cosi positiva...inaccettabile..mi piaceva molto.
Meglio SHARP 46" XL2E o PHILIPS 42" PFL9603 a pari prezzo 1600 euro ? Lo SHARP non sembra male!! |
|
|
|
|
#7850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se vuoi ti vendo il mio 37 X20E ........ se non fosse per mia moglie l'avrei già lanciato fuori dalla finestra! Ho avuto modo di provarne altri oltre al mio e tutti presentano gli stessi difetti ovvero banding ed elevato rumore video oltre ad un numero eccessivo di casi con pixel dead che compaiono dopo pochi giorni di utilizzo. Mio parere ovviamente e che non me ne voglia nessuno ma Sharp non è più ai livelli di eccellenza di qualche tempo fa. E me lo ha confermato anche un mio conoscente che lavora in un centro di assistenza autorizzato Sharp. Io consiglio Sony (fascia media e alta) o Philips/Panasonic (fascia alta). |
|
|
|
|
|
#7851 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
TV LCD 17-19"
Ciao a tutti.....sto cercando un tv lcd da mettere in cucina, quindi non troppo grande perchè deve essere visto da vicino. 4:3 va bene perchè per vedere i normali programmi televisivi penso che un 16:9 sia sprecato. Inoltre deve avere un supporto che possa essere piegato a 90° e inchiodato al muro, così risparmio spazio sul tavolo. Infine, se possibile, deve avere il digitale terrestre, così elimino il decoder che non saprei dove mettere.....c'è qualcosa che fa per me?
grazie mille!!! |
|
|
|
|
#7852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Salve ragazzi; girovagando in rete ho trovato il modo di accedere al menù di servizio del mio LG; ora, non ho intenzione di toccare nulla perchè so come sia molto facile "sputtanare" tutto cambiando qualche parametro, ma mi chiedevo se qualcuno conoscesse il significato delle diverse voci riportate:
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
|
ciao , sul mio tv lcd philips acqustato qualche mese fa , con digitale terrestre integrato , ha diestro una parte dove è possibile mettere una slot per poter mettere le schede del digitale.
dove acquisto queste slot? quanto costano?
|
|
#7854 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
cerca su trovaprezzi la samsung cam è la smarcam rimarchiata e la vendono anche sciolta. con quella cam puoi utilizzare una tessara mediaset premium o la7 cartapiù.
|
|
|
|
|
#7855 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
TV LCD 19"
Ciao a tutti, ho a casa un samsung 26" HD READY a cui ho collegato il PC tramite un cavo DVI(adatt hdmi)/HDMI I risultati sono ottimi.
Ora vorrei cambiare il monito del pc, ho un ACER 17" 4/3 e , gia che ci sono vorrei un monitor in grado di poter vedere o il segnale digitale terrestre o sky. Nel caso di sky , credo che se il decoder ha l'uscita in dvi non ci dovrebbero essere problemi attaccandolo ad un monito lcd con HDCP e Dvi no? Non serve avere un LCD TV. E' corretto? Nel caso di digitale invece mi serve l'entrata scart e in questo caso mi serve per forza un LCD/TV? potrei usare un cavo da scart a composito? si riuscirà a vedere i canali del digitale terrestre? Ora se le mie ipotesi sono corrette, cosa mi consigliereste tra gli lcd 19" max 20" un apparecchio con entrata: dvi composito hdmi Grazie |
|
|
|
|
#7856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#7857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ho trovato questa recensione: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/ che credo molto affidabile di cui ne parlano bene, anzi direi molto bene... |
|
|
|
|
|
#7858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#7859 |
|
Senior Member
|
ma il mio è un philimps
|
|
#7860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.