|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
cioè con aulin non ti è passato?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Un pò di tempo fà, puntuale la domenica mi svegliavo con il mal di testa, leggero la mattina, ma talamente forte a metà giornata che iniziavo a vomitare.
Da quando vado in palestra e mi distruggo con i pesi, ne soffrò molto raramente. Stress??? mha!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
buon sasha, le visite non sono mai poche, mi pare il caso che tu debba approfondire la cosa e non prenderla assolutamente sottogamba
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Resuscito un vecchissimo 3d, visto che puntualmente il martedì (è ormai l'ottavo che conto quindi non si può parlare di casualità) mi sveglio con la testa che ronza, fastidio alle cervicali e piùn va avanti la giornata più aumenta il mal di testa. Unica soluzione un aulin o tachipirina e per un po passa.
Non capisco perchè il martedì... Lavoro dal venerdì alla domenica e quindi lunedì sono a casa tutto il giorno. Se però sono a dormire dalla morosa mi sveglio a posto. Non so più che pesci pigliare, vado a fare un controllino? a 27 anni ci sta.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ti rispolvero:
[Cefalea] Cure o centri di cura efficaci ne conoscete?!
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sono un mediocre bevitore di caffè, di media direi 2 al giorno. Può centrare?
Ps prima di andare in un centro apposito penso di rivolgermi al medico curante, è un fenomeno che capita da un paio di mesi a stima, non capisco perchè il martedì. Dopo pranzo ho preso una tachipirina e come si dice dalle mie parti sono come un pupo, però non posso andare avanti a una tachipirina per ogni martedì della settimana.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
beh se ti passa con 1 misera tachi a settimana.......puoi farlo anche per tutta la vita! prova cmq a prendere 2 caffè anche il martedì.....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Proverò, è talmente strana sta cosa che potrebbe essere, nel weekend lavorando bevo più caffè del resto della settimana effettivamente.
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Vai al Besta!
Io ti consiglio di farti fare una bella visita all'istituo BESTA di milano. sono molto bravi. http://www.istituto-besta.it
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
è vero, quando ho un leggero mal di testa questo mi passa dopo aver fatto dell' attività fisica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.