Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2003, 18:44   #1
Irenina
 
Messaggi: n/a
Un rapporto in macchina è reato!

Come da questo articolo:

http://news2000.libero.it/primopiano/pp2962.html


Ma, insomma, non tutti siamo fortunati da potere usufruire di un motel, che sono costosissimi, o una casa libera!

Che cosa ne pensate?

Credo che la galera sia una punizione un po' troppo grossa per queste cose ... o no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:46   #2
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10157
in macchina non ci trombo mai
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:47   #3
StErMiNeiToR
Bannato
 
L'Avatar di StErMiNeiToR
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Messaggi: 966
a quel punto io userei pure la galera

no seriamente secondo me è una grandissima stronzata anche perche c sono molti 16 enni come me che sperano nella macchina anche per fare quell uso e adesso cosa fanno.... mi multerebbero ancheeeeeee
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:47   #4
Irenina
 
Messaggi: n/a
Si può discutere seriamente anche di questi argomenti, no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:48   #5
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
e' una cappellata grossa come una casa....

se io tappezzo la mia macchina coi giornali, in modo che nessuno vede niente da fuori, io posso pure fare il kamasutra in mezzo a via del corso!!!!!!! E nessuno mi puo' dire niente (divieto di sosta a parte)
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:49   #6
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
NOn mi esprimo se no offenderei amaramente lo stato che ci governa...

Ma rovinare in parte la vita di una donna per il solo motivo di aver fatto l'amore in macchina è cosi tanto deficiente da non essere definibile...
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:50   #7
Irenina
 
Messaggi: n/a
Cioè, la macchina è un bene privato!
O sbaglio?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:51   #8
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Cioè, la macchina è un bene privato!
O sbaglio?
esatto, e ci faccio quel cacchio che mi pare dentro, se nessuno mi vede!!!!!!!!!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:51   #9
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 587
io la macchina non ce l'ho
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:52   #10
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
io la macchina non ce l'ho
e' un problemone...
ci siamo passati tutti, su con la vita!!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:54   #11
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7794
notizia del 06/10/2003

17:08 Sesso in auto: anche al buio è reato. Lo dice la Cassazione

A farne le spese è stata una matura signora romana che aveva portato il suo amante in un parcheggio fuori mano

ROMA, 6 ott - Anche se è buio pesto e vi siete appartate in un posteggio isolato per un fugace incontro con il vostro amante, è meglio che vi asteniate dal tirargli giù la cerniera dei pantaloni per un rapporto orale. Tale comportamento, anche se discreto, costa tre mesi di reclusione e per evitarli non serve invocare l'oscurità e il luogo appartato. Lo sottolinea la Cassazione. A farne le spese è stata una matura signora romana, Marisa A., che aveva portato il suo amante, Carmine P., in un parcheggio fuori mano, una sera d'inverno buia e senza un'anima viva per strada. Ma gli agenti di una volante di pattuglia si erano insospettiti e la loro curiosità era culminata in un verbale redatto per "atti osceni in luogo pubblico". Su nonna Marisa (classe 1935) si è così abbattuta una condanna a 90 giorni di reclusione emessa dal tribunale di Roma nel giugno 2000 e confermata dalla Corte di Appello nel 2002. Invano la signora ha protestato la sua innocenza davanti ai giudici di Piazza Cavour sostenendo che nel suo comportamento non c'era alcun "dolo", ma al massimo una "colpa".

In sostanza Marisa pensava di aver agito ritenendo "di non essere vista nel luogo da lei prescelto". Ma per i giudici della terza sezione penale della Cassazione questa tesi è "priva di ogni giuridico rilievo" e non giova far riferimento al buio e al luogo deserto. Spiegano in proposito i magistrati che ''l'antigiuridicità penale dei comportamenti osceni posti in essere all'interno di una autovettura in sosta lungo la pubblica via (o in un pubblico parcheggio) non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o in luogo non frequentato, in quanto siffatte circostanze non eliminano in modo assoluto la evenienza che gli atti osceni siano percepiti da occasionali passanti, a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina''.

Insomma, prima di concentrarsi sul rapporto con il partner, Marisa avrebbe dovuto oscurare l'alcova di fortuna. Tuttavia i magistrati di legittimità, anche se hanno confermato in pieno i tre mesi di reclusione per l'imputata, le hanno detto - contrariamente alla Corte di Appello che voleva spedirla in carcere - che lei potrà usufruire della condizionale. Questo beneficio le era stato negato perché, in gioventù, era stata più volte sorpresa a guidare senza patente. Adesso, però, questo reato - ha ricordato la Suprema Corte - è stato depenalizzato e non si può più considerarlo ''ostativo'' per avere la condizionale. Ora dovrà essere la Corte d'Appello a riesaminare il precedente no alla sospensione della pena per Marisa (sentenza 37129).

attualità - News2000
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:55   #12
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7794
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina
Posso continuare tranquillo allora
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:55   #13
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10157
per fermare le coppiette nelle vicinanze di casa mia, approfittando della pulizia degli alberi hanno lasciato tutta la legna proprio nelle rientranze dove vanno a mettersi le coppiette...
questa legge mi puzza, cmq io preferisco farlo in luoghi dove posso muovermi liberamente, anche se a volte è dura avere casa libera!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:56   #14
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Quote:
http://news2000.libero.it/primopiano/pp2962.html
No comment! Neanche + la macchina ti lasciano in pace! Capisco in centro ma in un luogo ben protetto.....e poi la signora nn ha neanche avuto 1 rapporto completo insomma cosa si sarà mai visto la sotto?

Bah,sempre peggio da queste parti....
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:56   #15
mondonico
Senior Member
 
L'Avatar di mondonico
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 115
Comunque nel caso specifico la coppia stava amoreggiando in un parcheggio, quindi su strada pubblica....e sono stati accusati per quello se fossero stati in campagna non avrebbero detto niente perchè non è luogo pubblico..

La tromb@t@ è salva
__________________
è inutile cercare il buio con l'uva nera...
mondonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:56   #16
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
io la macchina non ce l'ho
Se per questo prima dovresti trovare la donna.
Farsi le pippe in macchina è da maniaco allupato

Comunque mi sembra davvero assurdo
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:57   #17
Irenina
 
Messaggi: n/a
Come la campagna non è luogo pubblico??
Insomma, io capisco che certe cose vanno fatte in privato, ma la signora dice che nella strada non passava nessuno ... dunque chi ne era disturbato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:59   #18
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31900
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
io la macchina non ce l'ho
Io c'ho la macchina... c'ho pure un appartamento libero...






... ma non ho la ragazza... il mondo è ingiusto!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 19:00   #19
StErMiNeiToR
Bannato
 
L'Avatar di StErMiNeiToR
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se per questo prima dovresti trovare la donna.
Farsi le pippe in macchina è da maniaco allupato

Comunque mi sembra davvero assurdo
bella li nicky mauahhahahahahahahh

cmq nemmeno io ho la macchina... pero ho la dona :P
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 19:00   #20
Irenina
 
Messaggi: n/a
Chihailpanenonhaidebtiechihaidentinonhailpane ....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v