Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2008, 19:19   #7521
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
lo scarico, lo apro e acrobat reader mi dice che non funziona...
Magari hai una versione vecchia di Acrobat?? Io vado tranquillo e lo apre...comunque carina come cosa, naturalmente mette in evidenza SOLO quello che non può fare, che a dire il vero, sono operazioni che oramai anche i cel da 100 € fanno. E' un peccato, perchè comunque checchè se ne dica ha queste mancanze, grosse o piccole che siano...utili o non utili per le nostre esigenze.

Fortunatamente sono praticamente tutte problemi o mancanze software che potrebbero essere risolte, se qualcuno lo volesse

L'unica cosa che condivido è il BT, per lo meno giusto bloccarlo per scambiarsi la musica regolarmente acquistata per uso personale, però tutto il resto no.

La cosa che spero (è anche uno dei motivi per cui ancora non ho fatto l'acquisto) è che vengano implementati la registrazione dei video, flash, cut&paste, fileExplorer, mms (giusto per sfruttare le promozioni vodafone nei periodi festivi e di vacanza!)...non nascondo che anche la storia di non usarlo come modem è una pecca bella grossa, fortunatamente viene ridimensionata dalla comodità e facilità di navigare con l'iPhone...io con il mio ipod passo davvero tanto tempo in uni (durante le lezioni ) a navigare ed è comodissimo...nulla a che vedere con il mio N80 che dopo poche pagine esaurisce la memoria e non mi apre un bel tubo!meglio anche della navigazione con il browser della PSP
Diciamo che quello che l'iPhone fa, lo fa bene (fatta eccezione per la gestione SMS per me incomprensibile come scelta )
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 25-07-2008, 19:25   #7522
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Magari hai una versione vecchia di Acrobat?? Io vado tranquillo e lo apre...comunque carina come cosa, naturalmente mette in evidenza SOLO quello che non può fare, che a dire il vero, sono operazioni che oramai anche i cel da 100 € fanno. E' un peccato, perchè comunque checchè se ne dica ha queste mancanze, grosse o piccole che siano...utili o non utili per le nostre esigenze.

Fortunatamente sono praticamente tutte problemi o mancanze software che potrebbero essere risolte, se qualcuno lo volesse

L'unica cosa che condivido è il BT, per lo meno giusto bloccarlo per scambiarsi la musica regolarmente acquistata per uso personale, però tutto il resto no.

La cosa che spero (è anche uno dei motivi per cui ancora non ho fatto l'acquisto) è che vengano implementati la registrazione dei video, flash, cut&paste, fileExplorer, mms (giusto per sfruttare le promozioni vodafone nei periodi festivi e di vacanza!)...non nascondo che anche la storia di non usarlo come modem è una pecca bella grossa, fortunatamente viene ridimensionata dalla comodità e facilità di navigare con l'iPhone...io con il mio ipod passo davvero tanto tempo in uni (durante le lezioni ) a navigare ed è comodissimo...nulla a che vedere con il mio N80 che dopo poche pagine esaurisce la memoria e non mi apre un bel tubo!meglio anche della navigazione con il browser della PSP
Diciamo che quello che l'iPhone fa, lo fa bene (fatta eccezione per la gestione SMS per me incomprensibile come scelta )
mmh..in realtà ho l'ultima versione in quanto mi si aggiorna in automatico...

comunque oggi sono stato al saturn qui a genova e c'era l'iPhone da provare... Oltre ad aver insegnato tutto riguardo al suo utilizzo ad un tipo che ci stava smanettando ci ho smanettato un po' anche io..fantastico non c'è che dire..sono uscito dal saturn proprio contento del mio acquisto!!

comunque il browser della psp fa a dir poco schifo!!!

edit: un'altra cosa per il file in pdf: a me dice che è di 5kb è normale?!

Ultima modifica di ricky.i : 25-07-2008 alle 19:30.
ricky.i è offline  
Old 25-07-2008, 19:34   #7523
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
iPhone configuration utility

ci si accede poi digitando: localhost:3000 in safari.
adesso devo capire con che dati loggarmi
admin/admin

ma che fa
Dekkar è offline  
Old 25-07-2008, 19:34   #7524
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
ok mi hai convinto io domattino li richiamo e vedo se è arrivato perchè ormai sono l'unico scemo che ancora non ce l'ha e non ha notizie certe!
chiama chiama..ma mi sto disperando...veramente
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 25-07-2008, 19:38   #7525
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da djbo Guarda i messaggi
in effetti non ha tutti i torti quel pdf. Secondo me l'unica cosa che è imbattibile l'iphone è nella qualità del hardware. Io infatti spero che qualcuno lo riesca a svincolare da quelle limitazioni
Per pura curiosità visto che non riesco a reperirle da nessuna parte vorrei sapere quanta ram e che processore monta il nuovo nato di casa apple
E' un ARM fornito dalla samsung che gira a 667 MHz...
Old 25-07-2008, 19:39   #7526
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
a tal proposito, e dopo aver letto questo articolo http://www.melablog.it/post/6486/iph...ale-delle-cose , mi chiedevo se un eventuale prossimo modello di iphone verrà commercializzato a prezzi ben + elevati, dal momento che il pubblico sembra impazzito per questo apparecchio.
insomma alla Apple potrebbero pensare: per il prossimo modello mettiamo un prezzo elevato, tanto sono pazzi di questo telefono e lo comprano ugualmente.

che ne dite?
Old 25-07-2008, 19:43   #7527
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
a tal proposito, e dopo aver letto questo articolo http://www.melablog.it/post/6486/iph...ale-delle-cose , mi chiedevo se un eventuale prossimo modello di iphone verrà commercializzato a prezzi ben + elevati, dal momento che il pubblico sembra impazzito per questo apparecchio.
insomma alla Apple potrebbero pensare: per il prossimo modello mettiamo un prezzo elevato, tanto sono pazzi di questo telefono e lo comprano ugualmente.

che ne dite?
mah..sinceramente non credo..forse aggiungeranno qualche stupidata che darà la possibilità di aumentarne il prezzo ma all'interno di certi limiti..IMHO
ricky.i è offline  
Old 25-07-2008, 19:44   #7528
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi

che ne dite?
penso che dipenderà da come si evolverà la concorrenza quest'anno (es. nokia)..e imho dalla continua peridta di potere d'acquisto dei nostri euro!!
sicuramente steve nn ci regalerà nulla

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 25-07-2008, 19:54   #7529
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
admin/admin

ma che fa
permette di configurare apn, vpn, profili, wifi etc
bamba` è offline  
Old 25-07-2008, 19:55   #7530
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ma è un programma per Mac o per PC? Perché io ho solo PC
E poi non è che ne faccia un uso smodato. Adesso ho messo la suoneria che avevo prima sul Nokia e così non devo abituarmi a una nuova suoneria.
Purtroppo iToner è solo per mac.
Old 25-07-2008, 20:00   #7531
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi, qualcuno di Napoli o provincia è interessato alle custodie per iphone della Vaja ???

http://www.vajacases.com/

Vorrei dividere con qualcuno le spese di spedizione visto che ammontano a 34$, conviene naturalmente solo con consegna a mano. Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere, queste custodie oltre ad essere di ottima fattura imho sono bellissime.
Old 25-07-2008, 20:00   #7532
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi

- precisione su mappa stradale del 100% su ciclo extraurbano
- precisione su mappa satellitare del 70% a occhio su ciclo urbano, contando l'aureola blu che segna il "margine di errore" allora siamo vicini al 100%
- esattamente 2MB di dati tra inviati e ricevuti
Quote:
rileggiti il mio post di questa mattina e se proprio dobbiamo criticare qualcosa facciamolo argomentando sensatamente ok?
cioè ragazzi... già lo so, questo sarà il primo thread in cui mi becco una sospensione. Sono un macuser, ma il livello di fanatismo raggiunto per questo cellulare e sconvolgente.

Un telefono con 8 giga di memoria che non permette di avere le mappe in locale è una cosa assurda... ma per voi è tutto ok, anzi sono SOLO 2 mb di mappe per 15 km! Che volete che sia, se per caso vi avventurate in un viaggio di 100 km cosa fate? e se per caso non c'è segnale? o il segnale manca per qualche secondo proprio mentre state arrivando all'incrocio? ovviamente nel processo vi consumate la batteria che sta sempre al massimo consumo per scaricare i dati...

Dài... siamo seri, il meglio che si possa dire è che speriamo Apple e Google trovino una soluzione per le mappe.
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 25-07-2008 alle 20:02.
andreasperelli è offline  
Old 25-07-2008, 20:01   #7533
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
permette di configurare apn, vpn, profili, wifi etc
ottimo. a me interesserebbe per modificare l'apn avendo un iphone vodafone.
Te ci sei riuscito?
altrimenti utilizzo il metodo del cambio sim con wind/tre

Un'altra domanda.. qualcuno di voi riesce ad utilizzare la promozione Mobile Internet della Vodafone su iphone?
Che vincoli di traffico impone?
Una volta che si configura l'apn con wap.omnitel.it dovrebbe andare senza problemi, giusto?
Thanks

EDIT: come non detto.. ho letto in giro che navigare tramite wap è una schifezza... a questi livelli quando avrò bisogno attivo vodafone pack

Ultima modifica di oirad87 : 25-07-2008 alle 20:18.
oirad87 è offline  
Old 25-07-2008, 20:05   #7534
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
cioè ragazzi... già lo so, questo sarà il primo thread in cui mi becco una sospensione. Sono un macuser, ma il livello di fanatismo raggiunto per questo cellulare e sconvolgente.

Un telefono con 8 giga di memoria che non permette di avere le mappe in locale è una cosa assurda... ma per voi è tutto ok, anzi sono SOLO 2 mb di mappe per 15 km! Che volete che sia, se per caso vi avventurate in un viaggio di 100 km cosa fate? e se per caso non c'è segnale? o il segnale manca per qualche secondo proprio mentre state arrivando all'incrocio? ovviamente nel processo vi consumate la batteria che sta sempre al massimo consumo per scaricare i dati...

Dài... siamo seri, il meglio che si possa dire è che speriamo Apple e Google trovino una soluzione per le mappe.
E allora quota quel che ti pare

tu fai 100km al giorno col GPS?
Se la risposta è Si ti serve un navigatore satellitare.
Se la risposta è No continua a leggere meglio il post ok?

Non c'entra essere fanboy, macuser, bradd pitt o patron Abramovich, c'entra sapere leggere cosa ci viene proposto e fare delle scelte.

La soluzione al 99% ce l'hanno già, forse uscirà forse no. Non ti basta, come dicevi tu che sei Mac User, iPhone non è per tutti.
Old 25-07-2008, 20:26   #7535
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

Aspettiamo un software serio come TomTom, più che altro... GoogleMaps è semplicemente GoogleMaps, non è il massimo della praticità (anche avendo le mappe offline)...

Comunque 8GB sono pochi , dipende dall'uso che ne fai... Se lo usi anche come iPod (e non vedo perché no) lo spazio non è mai abbastanza
gotenks è offline  
Old 25-07-2008, 20:32   #7536
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
E allora quota quel che ti pare

tu fai 100km al giorno col GPS?
Se la risposta è Si ti serve un navigatore satellitare.
Se la risposta è No continua a leggere meglio il post ok?

Non c'entra essere fanboy, macuser, bradd pitt o patron Abramovich, c'entra sapere leggere cosa ci viene proposto e fare delle scelte.

La soluzione al 99% ce l'hanno già, forse uscirà forse no. Non ti basta, come dicevi tu che sei Mac User, iPhone non è per tutti.
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Aspettiamo un software serio come TomTom, più che altro... GoogleMaps è semplicemente GoogleMaps, non è il massimo della praticità (anche avendo le mappe offline)...

Comunque 8GB sono pochi , dipende dall'uso che ne fai... Se lo usi anche come iPod (e non vedo perché no) lo spazio non è mai abbastanza
Non voglio invischiarmi in una critica all'iPhone in questo thread... sarebbe anche poco corretto. Dico solo che la Nokia permette d'installarsi le mappe in locale... e che la mappa dell'Italia è sui 200 mb, direi che ci può stare sull'iPhone. Poi è chiaro che uscira il Tom Tom che sfrutturà a pieno lo schermo grande e multitouch ma dovrete spendere almeno altri 100€. Per 500€ almeno un mappetta ce la potevano mettere, non dico il navigatore... ma le mappe!

Vorrei poi vedere come fate ad usarlo in auto senza la chiamata vocale, e senza poter sentire i tasti fisicamente... ai più giovani ricordo che la chiamata vocale ce l'aveva l'Ericsson T18 nel 2000, 8 anni fa. No, dico seriamente... come fate a fare una chiamata mentre guidate? accostate? oppure lo prendete in mano mentre guidate e guai a chi incrocia la vostra strada
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 25-07-2008 alle 20:34.
andreasperelli è offline  
Old 25-07-2008, 20:47   #7537
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
admin/admin

ma che fa
C'è anche per WIN?

Quote:

ADESSO non hai questa possibilità! Con il nuovo firmware (che dovrebbe uscire a settembre, ovvero la versione 2.1) saranno implementate TUTTE le funzioni del chipset GPS, in modo da poter installare un sw turn by turn. Basta avere un attimo di pazienza.

Per il discorso dei 100km, io ti posso dire che faccio circa 80.000 km all'anno (piu di 6000 al mese, ovvero piu di 300 km al giorno) e il navigatore lo uso SOLO in prossimità dell'uscita autostradale da prendere fino alla destinazione, solitamente circa 20/30km.
Comunque il vero limite di google maps, è l'impossibilità di impostare la visualizzazione con la direzione di marcia sempre in alto, per il resto, anche se muto, io lo trovo ottimo, pur avendo sul palmare in firma il tomtom e il garmin standalone in macchina.

Adesso aspettiamo le versioni di TOMTOM e Navitech già annunciate, che IMHO sicuramente usciranno subito dopo il rilascio del fw 2.1
Old 25-07-2008, 21:59   #7538
Sam 360
Member

L'Avatar di Sam 360

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
Iphone 32 GB

Navigando su internet alla ricerca di news sul melafonino, ho trovato un articolo che parlava di un probabile arrivo di un iphone 32gb a natale al prezzo di 550 euro mentre il modello 16gb scenderà a 450 euro e quello 8gb arriverà a 350 euro.
Voi cosa ne pensate?
Eccovi il link del sito:

http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...ch-screen.html
Sam 360 è offline  
Old 25-07-2008, 22:57   #7539
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
chiama chiama..ma mi sto disperando...veramente
non disperatevi che io sono messo anche peggio. Oggi ho chiamato il negozio Vodafone One della mia città (Grugliasco) e ho chiesto se era arrivato il mio iPhone. Mi hanno detto che non c'è e che non si sa quando arriva. Allora dato che devo partire, ho detto che avrei ritirato l'acconto e rimandato l'acquisto.
Incredibilmente il negoziante se n'è uscito con la storia che non può darmi indietro l'acconto così come al solito ho dovuto arrabbiarmi, minacciarlo di chiamare la GdF e di denunciarlo, perchè sicuramente non parto lasciandogli 100 euro a fronte di un pezzo di carta dove c'è scritto che Vodafone non si assume nessun impegno di consegna del telefono.
Così magicamente mi è stato detto che lunedì me ne fanno arrivare uno, vista la mia particolare esigenza (particolare? )
Io so solo che lunedi vado in negozio e non esco di la a meno di avere il telefono o i miei soldi in mano, a costo di chiamare Guardia di Finanza, Carabinieri, ecc.
Che disonesti
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 25-07-2008, 23:06   #7540
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Sam 360 Guarda i messaggi
Navigando su internet alla ricerca di news sul melafonino, ho trovato un articolo che parlava di un probabile arrivo di un iphone 32gb a natale al prezzo di 550 euro mentre il modello 16gb scenderà a 450 euro e quello 8gb arriverà a 350 euro.
Voi cosa ne pensate?
Eccovi il link del sito:

http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...ch-screen.html
ma magari!!!

psn: didiu82
didiu è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian