|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Fortunatamente sono praticamente tutte problemi o mancanze software che potrebbero essere risolte, se qualcuno lo volesse L'unica cosa che condivido è il BT, per lo meno giusto bloccarlo per scambiarsi la musica regolarmente acquistata per uso personale, però tutto il resto no. La cosa che spero (è anche uno dei motivi per cui ancora non ho fatto l'acquisto) è che vengano implementati la registrazione dei video, flash, cut&paste, fileExplorer, mms (giusto per sfruttare le promozioni vodafone nei periodi festivi e di vacanza!)...non nascondo che anche la storia di non usarlo come modem è una pecca bella grossa, fortunatamente viene ridimensionata dalla comodità e facilità di navigare con l'iPhone...io con il mio ipod passo davvero tanto tempo in uni (durante le lezioni Diciamo che quello che l'iPhone fa, lo fa bene (fatta eccezione per la gestione SMS per me incomprensibile come scelta
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#7522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
comunque oggi sono stato al saturn qui a genova e c'era l'iPhone da provare... Oltre ad aver insegnato tutto riguardo al suo utilizzo ad un tipo che ci stava smanettando comunque il browser della psp fa a dir poco schifo!!! edit: un'altra cosa per il file in pdf: a me dice che è di 5kb è normale?! Ultima modifica di ricky.i : 25-07-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#7523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ma che fa |
|
|
|
|
|
#7524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#7525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#7526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
insomma alla Apple potrebbero pensare: per il prossimo modello mettiamo un prezzo elevato, tanto sono pazzi di questo telefono e lo comprano ugualmente. che ne dite?
|
|
|
#7527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
sicuramente steve nn ci regalerà nulla
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#7529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
permette di configurare apn, vpn, profili, wifi etc
|
|
#7530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Purtroppo iToner è solo per mac.
|
|
|
|
|
#7531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi, qualcuno di Napoli o provincia è interessato alle custodie per iphone della Vaja ???
http://www.vajacases.com/ Vorrei dividere con qualcuno le spese di spedizione visto che ammontano a 34$, conviene naturalmente solo con consegna a mano. Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere, queste custodie oltre ad essere di ottima fattura imho sono bellissime. |
|
|
|
|
#7532 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
Un telefono con 8 giga di memoria che non permette di avere le mappe in locale è una cosa assurda... ma per voi è tutto ok, anzi sono SOLO 2 mb di mappe per 15 km! Che volete che sia, se per caso vi avventurate in un viaggio di 100 km cosa fate? e se per caso non c'è segnale? o il segnale manca per qualche secondo proprio mentre state arrivando all'incrocio? ovviamente nel processo vi consumate la batteria che sta sempre al massimo consumo per scaricare i dati... Dài... siamo seri, il meglio che si possa dire è che speriamo Apple e Google trovino una soluzione per le mappe.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 25-07-2008 alle 20:02. |
||
|
|
|
|
#7533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
ottimo. a me interesserebbe per modificare l'apn avendo un iphone vodafone.
Te ci sei riuscito? altrimenti utilizzo il metodo del cambio sim con wind/tre Un'altra domanda.. qualcuno di voi riesce ad utilizzare la promozione Mobile Internet della Vodafone su iphone? Che vincoli di traffico impone? Una volta che si configura l'apn con wap.omnitel.it dovrebbe andare senza problemi, giusto? Thanks EDIT: come non detto.. ho letto in giro che navigare tramite wap è una schifezza... a questi livelli quando avrò bisogno attivo vodafone pack
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) Ultima modifica di oirad87 : 25-07-2008 alle 20:18. |
|
|
|
|
#7534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
tu fai 100km al giorno col GPS? Se la risposta è Si ti serve un navigatore satellitare. Se la risposta è No continua a leggere meglio il post ok? Non c'entra essere fanboy, macuser, bradd pitt o patron Abramovich, c'entra sapere leggere cosa ci viene proposto e fare delle scelte. La soluzione al 99% ce l'hanno già, forse uscirà forse no. Non ti basta, come dicevi tu che sei Mac User, iPhone non è per tutti. |
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque 8GB sono pochi , dipende dall'uso che ne fai... Se lo usi anche come iPod (e non vedo perché no) lo spazio non è mai abbastanza
|
|
|
#7536 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
Vorrei poi vedere come fate ad usarlo in auto senza la chiamata vocale, e senza poter sentire i tasti fisicamente... ai più giovani ricordo che la chiamata vocale ce l'aveva l'Ericsson T18 nel 2000, 8 anni fa. No, dico seriamente... come fate a fare una chiamata mentre guidate? accostate? oppure lo prendete in mano mentre guidate e guai a chi incrocia la vostra strada
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 25-07-2008 alle 20:34. |
||
|
|
|
|
#7537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
C'è anche per WIN?
Quote:
Per il discorso dei 100km, io ti posso dire che faccio circa 80.000 km all'anno (piu di 6000 al mese, ovvero piu di 300 km al giorno) e il navigatore lo uso SOLO in prossimità dell'uscita autostradale da prendere fino alla destinazione, solitamente circa 20/30km. Comunque il vero limite di google maps, è l'impossibilità di impostare la visualizzazione con la direzione di marcia sempre in alto, per il resto, anche se muto, io lo trovo ottimo, pur avendo sul palmare in firma il tomtom e il garmin standalone in macchina. Adesso aspettiamo le versioni di TOMTOM e Navitech già annunciate, che IMHO sicuramente usciranno subito dopo il rilascio del fw 2.1
|
|
|
|
#7538 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
|
Iphone 32 GB
Navigando su internet alla ricerca di news sul melafonino, ho trovato un articolo che parlava di un probabile arrivo di un iphone 32gb a natale al prezzo di 550 euro mentre il modello 16gb scenderà a 450 euro e quello 8gb arriverà a 350 euro.
Voi cosa ne pensate? Eccovi il link del sito: http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...ch-screen.html |
|
|
|
|
#7539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
non disperatevi che io sono messo anche peggio. Oggi ho chiamato il negozio Vodafone One della mia città (Grugliasco) e ho chiesto se era arrivato il mio iPhone. Mi hanno detto che non c'è e che non si sa quando arriva. Allora dato che devo partire, ho detto che avrei ritirato l'acconto e rimandato l'acquisto.
Incredibilmente il negoziante se n'è uscito con la storia che non può darmi indietro l'acconto Così magicamente mi è stato detto che lunedì me ne fanno arrivare uno, vista la mia particolare esigenza (particolare? )Io so solo che lunedi vado in negozio e non esco di la a meno di avere il telefono o i miei soldi in mano, a costo di chiamare Guardia di Finanza, Carabinieri, ecc. Che disonesti
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
#7540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

, dipende dall'uso che ne fai... Se lo usi anche come iPod (e non vedo perché no) lo spazio non è mai abbastanza