Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 17:54   #421
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
OVVIAMENTE quella verrà dopo: la legge sul conflitto di interessi, la legge elettorale, la riforma delle telecomunicazioni, inasprimento delle pene per reati finanziari
temo solo una cosa...anzi non la temo..la auspico...

se ora non fa qualcosa per gli italiani la fine del duce mia luce non credo sia molto lontana...

magari utilizzeranno un metodo più moderno ma l'idea sarà la stessa..

Old 24-07-2008, 17:58   #422
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
temo solo una cosa...anzi non la temo..la auspico...

se ora non fa qualcosa per gli italiani la fine del duce mia luce non credo sia molto lontana...

magari utilizzeranno un metodo più moderno ma l'idea sarà la stessa..

Io sono convinto che se non avesse avuto in mano 3 reti televisive (+ giornali, radio ecc ecc) avrebbe già fatto da tempo la fine di Craxi
Old 24-07-2008, 18:01   #423
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Io sono convinto che se non avesse avuto in mano 3 reti televisive (+ giornali, radio ecc ecc) avrebbe già fatto da tempo la fine di Craxi
continuiamo a sperare...
Old 24-07-2008, 18:02   #424
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
pure la calvizie accomuna i tre personaggi.
forse è quella che attira le folle.
-kurgan- è offline  
Old 24-07-2008, 18:02   #425
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
continuiamo a sperare...
bhe, io intanto 1 anno fa ho cominciato a giocare a SoftAir, caso mai servisse !
Old 24-07-2008, 18:24   #426
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
perchè se riesco a vedere persino io che sono semi analfabeta le prove dei sporchi affari del nostro amato premier e dei suoi scagnozzi
e qualcuno che lavora per un giornale e non è "servo" invece no...
lascio a voi trarre le conclusioni
E gia'... e probabilmente tu fai parte anche della minoranza intelligente, mica come quei 17 milioni di lobotomizzati che hanno messo la croce sui partiti di centrodestra. Del resto all'interno di quei pochi milioni di persone se ce ne sono alcuni in grado di scrivere frasi di senso compiuto su un giornale devono essere per forza servi.
claudioborghi è offline  
Old 24-07-2008, 18:38   #427
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E gia'... e probabilmente tu fai parte anche della minoranza intelligente, mica come quei 17 milioni di lobotomizzati che hanno messo la croce sui partiti di centrodestra. Del resto all'interno di quei pochi milioni di persone se ce ne sono alcuni in grado di scrivere frasi di senso compiuto su un giornale devono essere per forza servi.
Quote:
Originariamente inviato da Ilvio
La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della sera, 10 dicembre 2004)
se lo dice lui......
Old 24-07-2008, 18:48   #428
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
A me risulta che la maggioranza degli Italiani non abbia dato il voto a Berlusconi
E comunque chi vota lega nord non necessariamente lo fa perchè gli piace il bel faccione sorridente del nano.
17 milioni di lobotomizzati no..io li chiamo ciechi.
Anzi no, ciechi è troppo offensivo, meglio dire non vedenti
poi certo ci sono anche i lobotomizzati e anche quelli cui va bene che le cose vadano così.

Ultima modifica di rattopazzo : 24-07-2008 alle 18:50.
rattopazzo è offline  
Old 24-07-2008, 19:49   #429
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
poi certo ci sono anche i lobotomizzati

claudioborghi è offline  
Old 24-07-2008, 20:14   #430
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:

Non è questione di essere più intelligenti o meno...

è questione di votare quella persona che non ha mai fatto nulla se non i propri interessi...

lobotimizzati o quant'altro, va bene tutto...secondo me chi vota quel personaggio o che ha una coscienza sporca o che non ha una coscienza..
Old 24-07-2008, 20:20   #431
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
poi certo ci sono anche i lobotomizzati e anche quelli cui va bene che le cose vadano così.
Certo , per fortuna che tu sei l'eletto.
Pillola rossa o pillola Blue
Phoenix68 è offline  
Old 24-07-2008, 21:56   #432
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Città: Hamburg/Torino
Quote:
Ma ora che ha il parato .... dite che farà mai qualcosa di buono ?
Uhm...c'è una classifica da scalare..

...quella degli uomini più ricchi del pianeta

Ha già fatto un bel salto l'ultima volta che è stato al governo, vuoi che non schizzi in alto come un siluro ora che quella fastidiosissima ed inutile magistratura se ne deve stare a guardare con le mani in mano?

Quote:
Ti dirò, ormai fanno tutti schifo, l'unico che secondo me si salva è Di Pietro..

Ma cmq sono convinto al 100% che se la gente avesse saputo cosa avrebbe fatto in fretta e furia Berlusconi nel caso avrebbe vinto le elezioni (perdonami l'espressione) ma col cazzo che l'avrebbe votato..

Infatti se non erro la fiducia sta calando, e di brutto

Ultima modifica di elect : 24-07-2008 alle 22:02.
elect è offline  
Old 24-07-2008, 23:15   #433
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
la verità è che come paese non abbiamo senso civico ce ne freghiamo se da alcune parti le cose vanno male e da altre no , ce ne freghiamo se la nostra politica è ormai una specie di covo di criminali e gente infima , non ci interessa dateci vacanze soldi CALCIO mignotte e noi vi votiamo.. hahahaha poveri noi... la situazione secondo me adesso difficilmente potrà essere sistemata.
il referendum di di pietro per lui è una barzelleta squinzaglia i fans i gasparri i cicchitto e gli altri mostri ed è fatta
Old 24-07-2008, 23:19   #434
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la verità è che come paese non abbiamo senso civico ce ne freghiamo se da alcune parti le cose vanno male e da altre no , ce ne freghiamo se la nostra politica è ormai una specie di covo di criminali e gente infima , non ci interessa dateci vacanze soldi CALCIO mignotte e noi vi votiamo.. hahahaha poveri noi... la situazione secondo me adesso difficilmente potrà essere sistemata.
il referendum di di pietro per lui è una barzelleta squinzaglia i fans i gasparri i cicchitto e gli altri mostri ed è fatta
Quoto... aggiungendo gli economisti esperti di intermediazione finanziaria e siamo a posto OREPC (Ogni Riferimento ecc.ecc)
LUVІ è offline  
Old 24-07-2008, 23:24   #435
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
http://it.youtube.com/watch?v=H5aclFHgxjY di pietro rinuncia alle ferie per il referendum... basterà per gli italioti ?
Old 24-07-2008, 23:40   #436
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=H5aclFHgxjY di pietro rinuncia alle ferie per il referendum... basterà per gli italioti ?
A me basta. Speriamo parta subito la raccolta di firme. E' una questione di dignita'.
SpaCeOne è offline  
Old 25-07-2008, 01:30   #437
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
pure la calvizie accomuna i tre personaggi.
forse è quella che attira le folle.
ma quali calvizie? passi per benito e bettino, ma nel 3° caso non se ne vedono, sono teoremi di magistrati comunisti

SANTO SUBITO, anzi, SUBITO e basta
Old 25-07-2008, 01:33   #438
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
A me basta. Speriamo parta subito la raccolta di firme. E' una questione di dignita'.
per la raccolta non dovrebbero esserci problemi, ma ho paura che con un mesetto di televisione drogata prima del referendum il cOSO (cit.) sarà capace di scamparla.

in ongi caso pubblicizzerò il referendum al massimo delle mie possibilità
Old 25-07-2008, 01:34   #439
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Ciao Elisa ... vedo (e anche con un certo piacere) che tu difendi a spada tratta il nano in questione. Da tempo non intraprendevo una discussione (con toni molto civili, intendiamo) con una persona del tua calibro.

Premetto: tutti i peggiori insulti espressi in questo 3d non sono neanche lontanamente paragonabili a quello che io provo per il coso.

Detto questo io ti chiedo:
  • Cosa ti fa essere così fiduciosa ?
  • Che prove ti ha dato ?
  • Come ti ha convinto ?
Bada bene, non sono domande retoriche o sarcastiche, volgio veramente una risposta sicera. Io voglio capire cosa spinge una persona a credere nel COSO (IMHO palesemente disonesto e criminale).

Intanto io ti esprimo il mio punto di vista:

Io la mia opinione sul coso me la sono fatta con i seguenti DATI DI FATTO (non opinioni, non sentito dire, non impressioni ... FATTI):
  • Il suo braccio destro, al secolo Dell'Utri, palesemente legato alla Mafia e condannato in via definitiva
  • Il suo avvocato, al secolo Cesare Previti, condannato in via definitiva per corruzione del giudice che aveva assegnato, tramite una sentenza, il controllo del gruppo Mondadori al coso
  • Un pluricondannato per mafia, al secolo Vittorio Mangano, durante la sua permanenza nel nord italia, soggiornava abitudinariamente nella villa del coso, dal quale veniva più e più volte prelevato dai Carabinieri
  • Una sua rete televisiva (rete 4) occupa abusivamente dal 1999 le frequenze assegnate per legge all'emittente Europa7, contrariamente alla legge Italiana, a una sentenza della Corte Costituzionale Italiana e a una sentenza della Corte Dei Conti Europea (che tra parentesi ci ha messo in mora con effetto retroattivo per tutta la durata dell'occupazione abusiva, il che significa che dobbiamo pagare una multa planetaria)
  • Tramite la legge gasparri ha prorogato indeterminatamente la migrazione di Rete4 sul digitale, abolendo di fatto il libero mercato e la concorrenza
  • Ogni volta che sale al governo, la prima cosa di cui si preoccupa è di risolvere le proprie questioni legali
  • Ogni volta che sale al governo promuove una legge che blocca o sposta i processi, rendendo ancora più lenta la già macchinosa e paralizzata macchina della giustizia (precedente legislatura: legge Cirami, legislatura corrente: legge blocca-processi)
  • Ogni volta che sale al governo promuove delle iniziative per la riduzione delle pene per i reati finanziari e diminuzione del periodo di prescrizione

ne avrei anche altre da scrivere, ma poi il topic si impesta ... ora vorrei conoscere il tuo punto di vista.

Ciao !
Adesso che mi hai detto queste cose, che bada bene le conosco e me le ripetono tutti sempre , io resto della mia opinione.La persona che ti da' tanta fastidio a me sembra una persona capace e la sola che puo' veramente cambiare l'italia.Te lo dico perche' seguo sempre quello che dice di fare e quello che realmente poi fa.
ELISAMAC1 è offline  
Old 25-07-2008, 01:39   #440
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Adesso che mi hai detto queste cose, che bada bene le conosco e me le ripetono tutti sempre , io resto della mia opinione.La persona che ti da' tanta fastidio a me sembra una persona capace e la sola che puo' veramente cambiare l'italia.Te lo dico perche' seguo sempre quello che dice di fare e quello che realmente poi fa.
che abbia le capacità non ci sono dubbi, ma che si impegni per fare gli interessi degli italiani è LA BUGIA tormentone che ripete sempre.
In ogni modo ti debbo dar ragione sul secondo punto: aveva annunciato già in campagna elettorale molti degli scempi che sta facendo, rimane il solito vecchio e tedioso dilemma, ma come cazzo è possibile sia stato votato?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian