|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
se ora non fa qualcosa per gli italiani la fine del duce mia luce non credo sia molto lontana... magari utilizzeranno un metodo più moderno ma l'idea sarà la stessa..
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Io sono convinto che se non avesse avuto in mano 3 reti televisive (+ giornali, radio ecc ecc) avrebbe già fatto da tempo la fine di Craxi
|
|
#423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pure la calvizie accomuna i tre personaggi.
forse è quella che attira le folle. |
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
bhe, io intanto 1 anno fa ho cominciato a giocare a SoftAir, caso mai servisse !
|
|
#426 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#427 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
E comunque chi vota lega nord non necessariamente lo fa perchè gli piace il bel faccione sorridente del nano. 17 milioni di lobotomizzati no..io li chiamo ciechi. Anzi no, ciechi è troppo offensivo, meglio dire non vedenti poi certo ci sono anche i lobotomizzati e anche quelli cui va bene che le cose vadano così.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 24-07-2008 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di essere più intelligenti o meno... è questione di votare quella persona che non ha mai fatto nulla se non i propri interessi... lobotimizzati o quant'altro, va bene tutto...secondo me chi vota quel personaggio o che ha una coscienza sporca o che non ha una coscienza..
|
|
|
#431 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Pillola rossa o pillola Blue
|
|
|
|
|
|
#432 | ||
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
...quella degli uomini più ricchi del pianeta ![]() Ha già fatto un bel salto l'ultima volta che è stato al governo, vuoi che non schizzi in alto come un siluro ora che quella fastidiosissima ed inutile magistratura se ne deve stare a guardare con le mani in mano? Quote:
Ma cmq sono convinto al 100% che se la gente avesse saputo cosa avrebbe fatto in fretta e furia Berlusconi nel caso avrebbe vinto le elezioni (perdonami l'espressione) ma col cazzo che l'avrebbe votato.. Infatti se non erro la fiducia sta calando, e di brutto
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 24-07-2008 alle 22:02. |
||
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la verità è che come paese non abbiamo senso civico ce ne freghiamo se da alcune parti le cose vanno male e da altre no , ce ne freghiamo se la nostra politica è ormai una specie di covo di criminali e gente infima , non ci interessa dateci vacanze soldi CALCIO mignotte e noi vi votiamo.. hahahaha poveri noi... la situazione secondo me adesso difficilmente potrà essere sistemata.
il referendum di di pietro per lui è una barzelleta squinzaglia i fans i gasparri i cicchitto e gli altri mostri ed è fatta |
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
http://it.youtube.com/watch?v=H5aclFHgxjY di pietro rinuncia alle ferie per il referendum... basterà per gli italioti ?
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() SANTO SUBITO, anzi, SUBITO e basta
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ongi caso pubblicizzerò il referendum al massimo delle mie possibilità
|
|
|
#439 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni modo ti debbo dar ragione sul secondo punto: aveva annunciato già in campagna elettorale molti degli scempi che sta facendo, rimane il solito vecchio e tedioso dilemma, ma come cazzo è possibile sia stato votato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

parato .... dite che farà mai qualcosa di buono ?