|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Vedi, io non ho idea se Dell'utri sia onesto o un mafioso. Non lo conosco, l'ho visto una volta alla presentazione di una mostra alla sua biblioteca saranno dieci anni fa e stop. Non garantisco per molte persone che conosco bene, figurarsi per Dell'Utri. Pero' so riconoscere una vigliaccata quando la vedo e quell'intervista di Travaglio a Satyricon, anche ma non solo per la balla di cui qui si discute fu una vigliaccata. E l'argomento per cui 'sta storia e' stata tirata fuori in origine era semplicemente perche' in un altro thread si discuteva di giustizia e mi serviva un esempio noto a tutti in cui due giudici hanno dato due visioni opposte di un fatto, uno (dato che c'era Travaglio coinvolto) senza nemmeno controllare, l'altro si. Nessun altro fine. |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qui siamo al delirio totale...
|
|
|
#383 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Beh, ammetto che non e' uno dei miei articoli migliori
Il concetto comunque non era sbagliato... ho un po' ecceduto in similitudini (che peraltro uso spesso)... comunque mi ricordo che mi avevano chiesto un commento sul monito di Draghi mentre ero in montagna e lo scrissi su un blackberry senza nemmeno rileggerlo...
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non vorrei che tu mi avessi frainteso: non sto affatto difendendo dell'utri o il guardiano di furia, sia chiaro
|
|
#386 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Adesso tu ti leggi tutta la telefonata e la impari a memoria e domani vieni accompagnato dai genitori |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
no no, non parlavo di te, che hai ben scritto nella seconda parte del tuo post quotato dal giornalista de ilgiornale...
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Ottimo, così si scrivono gli articoli...e non lamentatevi quando si paragona "ilGiornale" al giornaletto di una scuola elementare...
|
|
|
#389 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
pure io cerco una risposta
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Claudio, visto dove scrivi, mi auguro e spero vivamente per te in quanto persona ed essere umano, che le cose che scrivi siano realmente ciò che pensi e non una imposizione dall'alto..
Te lo dico in tutta onestà e franchezza Essere servi non dà alcun onore. la dignità è una delle poche cose che bisognerebbe salvaguardare..
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 24-07-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Borghi le pensa...le scrive..ma non è detto siano cose sensate...mica è colpa sua... Se poi segue la linea politica di un certo mister Big non è mica colpa sua...coincidenze ( pure loro comuniste ovviamente ) molto diffuse in quel giornale..
|
|
|
#393 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qui nessuno si puo' permettere di dare del servo a un altro comunque vediamo di evitare gli attacchi personali.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#394 | |
|
Member
|
Quote:
Su molte idee la vedo come Borghi, eppure non scrivo sul Giornale, e difficilmente, proprio per le mie idee potrei scrivere su L'Unità Per cui non scriverei sul Giornale perchè pagato ma perchè avrei idee simili, nel caso dell'Unità e con le mie idee dubito che mi pagherebbero |
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#396 |
|
Member
|
Nemmeno,ti prego se si inizia ad insultarsi fra di noi la situazione precipita e devono intervenire a sospendere tutti.
Ne guadagniamo qualcosa? Io dico di no.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#398 |
|
Member
|
Lacche? No non vendo lucido da scarpe mi spiace
Dai seriamente critichiamo le idee ma non le persone,va bene?
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
] i pensieri appartengono a delle persone.. mi viene difficile separare le due cose
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, parliamo di idee... che ne dici dell'immunità per il sottoscritto...così per sicurezza...non vorrei mai che qualcuno pensasse di accusarmi di qualcosa.. come si dice... prevenire meglio che curare ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.