|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
sottoscritto lunedì mattina 14 luglio il contratto aziendale con portabilità vodafone...
arrivati oggi mercoledì 23 luglio via corriere due iphone neri 16gb... portabilità ancora non attiva... ma con due sim vodafone funzionanti con numero temporaneo... in itinere tentativo di scambio con uno bianco... |
|
|
|
|
#7082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Il traffico residuo puoi vederlo dal sito TIM (collegandoti a Internet, lol Se esistono altri metodi non so, anzi sono interessato anch'io 3) Credo siano sia per entrata che per uscita
|
|
|
#7083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
allora ragazzi...per quanto riguarda gli sms..se ne ho sulla sim..posso leggerli sull'iphone? o al max trasferirli sulla memoria del cellulare e leggerli?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#7084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#7085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
bellissime queste:
http://www.more-thing.com/diamond-series-iphone-3g.html e queste: http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html ma vanno sul 3G? e soprattutto il sito è affidabile?
|
|
#7086 |
|
Senior Member
|
come no?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#7087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
hai una sola soluzione... capire che a 17 anni gli amori vanno e vengono e i messaggi della tua ragazza che vuoi conservare, tra qualche tempo, saranno un peso... capire che è meglio essere multitasking anche in amore e aprirsi al mondo... vivere, come dicono i buddhisti, il presente, non rimanendo attaccati ai ricordi e al passato... l'iphone è su questa rotta, tu vuoi rimanere al passo coi tempi? |
|
|
|
|
|
#7088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#7089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahah ahahah multitasking in amore? cos'è corna a destra e sinistra? Vanno e vengono? ok...ma scusa sono quasi 10 mesi..e io sto benissimo anche se ho solo 17 anni..di discorsi di vita ne conosco tanti..ma io vivo la mia..al presente..non penso al passato..perchè tutto quello che è successo in questi 10 mesi per me è presente..perchè esiste ancora...vabbè dai non mi dilungo troppo Comunque ok li perderò..di certo dò più importanza all'iPhone..ma mi dispiace ovviamente edit: si lo so che nn è focalizzato sugli sms..speravo avesse qualche opzione in più per i messaggi...peccato..però di certo questo non sconvolgerà la mia opinione sull'iPhone..questo è il futuro lo so...e io voglio entrarci
Ultima modifica di andru91 : 23-07-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#7090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Impressionante come disabilitando il push cambi la durata della abtteria, speriamo risolvano...
tenendo abilitata la funzione non finisco una giornata, disabilitandola è calato appena un po' ora da stamani |
|
|
|
|
#7091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Cavolo questa non me l'aspettavo
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#7092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
altre dritte per aumentare la durata della batteria? grazie
|
|
|
#7094 |
|
Senior Member
|
|
|
#7095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#7097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tenere disattivati wifi-bluetooth-servizio di localizzazione se non si usano tenere disattivato il 3g se non si usa
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#7098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti dirmi come disabilitare il servizio di localizzazione?
|
|
|
#7099 |
|
Senior Member
|
impostazioni>network>servizio di localizzazione off
|
|
|
|
#7100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
da impostazioni disabiliti il selettore del push e metti controllo ogni 15 minuti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.