|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#6662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si ma va da se che se uno lo vuole spegnere è perché non intende utilizzarlo quindi non capisco perché inibire la ricarica o la sveglia. Tanto che ti costa, saranno qualche riga di codice in più.
|
|
#6663 |
|
Senior Member
|
sono perfettamente d'accordo..ironizzavo..magari in qualche futuro aggiornamento ci saranno queste opzioni...
|
|
|
|
|
#6665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma qualche software umano per realizzare suonerie?!?!
Con iTunes non ho verso di trasformare i file
|
|
#6667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Una domanda...sicuramente è stata fatta da mille persone ma non ho trovato nelle ultime 10 pagine..
Se prendo un iphone della Vodafone o dalla Tim è la stessa ed identica cosa ? Io ho una sim Tim e non vorrei avere problemi prendendolo dal sito Vodafone.. Grazie
|
|
#6669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#6670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#6671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
A parte seguire la guida sul sito, ti consiglio di utilizzare qualcosa tipo le pinzette per le ciglia per immergere e far riemergere le skins dall'acqua saponata. Lavati le mani come se avessi toccato un appestato La cosa fondamentale e non aver fretta di farle aderire subito ma massaggiarle sull'iphone man mano che aderiscono. In particolare per evitare che si veda la linea dietro, ad intervalli di 15 secondi fai combaciare la skin che aggiungi come seconda alla prima, ogni volta che lo fai vedi chiaramente scomparire la linea divisoria. Poi se vuoi evitare infarti anche se non so se dipenda da quello evita di accendere l'iphone subito dopo, quindi fai il tutto prima di andare a nanna. P.S. a proposito, qualcuno sa darmi una spiegazione a quella strisciata di pixel maggiormente luminosi??? (Vedete il mio post precedente) |
|
|
|
|
|
#6673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Prima di questa ho applicato la skin a numerosi ipod sempre usando le pinzette. Per le skin posteriori e per riapplicare quella frontale ho utlizzato solamente le mani. Dita bagnate e skin appena sgocciolata, non sono rimaste impronte e mi sono trovato veramente meglio. @ Aragon: Bisognerebbe lasciare a riposo il dispositivo per 24h...
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 21-07-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#6674 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
Vedi sopra, io ho cambiato DECINE di palmari e tutti avevano la stessa caratteristica (la chiamo caratteristica perche non lo reputo un problema). Io con itunes non ho nessun fastidio, anzi ci metto un minuto a suoneria. Devi solo stare attento che se l'mp3 che vuoi convertire non duri piu di 40 secondi, altrimenti non ne salti fuori. Quindi in caso lo tagli prima per poi convertirlo.
|
|
|
|
#6675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
dopo tutto ciò che si è detto spendo una lancia a favore di un centro vodafone..
l'avevo prenotato il 12 giugno, l'11 luglio nn era arrivato..avevo fatto un salto dalla "concorrenza" (si fa per dire) e lo avevo acquistato.. oggi annullata la prenotazione e restituita la caparra senza un "ma"..solo: "Vuole che l'annulli?Cognome?Tenga arrivederci".. forse pensavo di dover usare toni accessi, e invece son rimasto positivamente sorpreso.. ciao a tutti
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
#6678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ecco a chi me lo aveva chiesto il bundle originale con il campo APN editabile