|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 21-07-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io di cazzate ne ho fatte ma non mi sono mai messo in bocca una polvere sconosciuta.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
i giovani e giovanissimi di oggi sono dei decerebrati
si salvano uno su 10 siamo messi male x il futuro "mazz e panell fann i figl bell" si dice da me
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
sono curioso comunque di sapere i risultati dell'autopsia. non è detto che sia stato l'mdma ad ucciderla piuttosto che altre sostanze da taglio: in tal caso la responsabilità dello spacciatore sarebbe assai maggiore...
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Vuoi scommettere che non mi capiterà mai di morire per della droga tagliata male?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
lo diceva anche mio padre ... mio nonno ... mio bisnonno ... (cont.)
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Mah.
E' vero!
Concordo siamo messi male per il futuro! Ma noi facciamo qualcosa per impedirlo? Cmq io a 16 anni non facevo quelle minchiate, oggi nei giovani conta la cultura dello "sballo", dell'immagine e penso che la colpa sia anche di programmi come "Lucignolo" e affini. Gente mi domando il mondo che fine fara' in mano a queste persone. Aspettiamo e vediamo. In quanto alla sedicenne che è morta, penso che non cambiera' niente! Ci saranno morti e ancora morti, e non cambiera' niente. Non servono a niente le politiche anti droga che si fanno nelle scuole, tutto sta' al cervello dell'individuo capire cosa è sbagliato e cosa è giusto! E i giovani di oggi hanno molto da imparare sul senso della vita. Ma non andiamo off topic. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Concordo... Le colpe primarie sono delle famiglie, e poi dei ragazzi che nonostante tutta l' informazione che c' è in giro... continuano a calarsi come degli idioti. Selezione naturale: una volta la facevano i cataclismi e la dura lotta per la sopravvivenza, ora la fanno queste cose qui...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Come le campagne preservativi-aids. Al cervello le cose bisogna insegnarle. Nasce tabula rasa. Comunque e' dai tempi di S.Agostino (forse prima) che ciascuno pensa che il mondo stia peggiorando sempre di piu', che i costumi stiano degradandosi continuamente e che ci si avvicini alla fine a grandi passi. Se cosi' fosse gli antenati dovrebbero essere sempre migliori dei successori, e leggendo la storia non mi sembra proprio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
se un consumatore va da un pusher chiedendo extasy e questo gli vende una pasticca di mdma (ovvero quello che gli è stato chiesto) è diverso che se gli vende una pasticca di caffeina tagliata con stricnina. e se gli dava direttamente una pillola di arsenico? di fatto, non è per nulla la stessa cosa. non condivido pienamente neanche le frasi ad effetto: "venditore di morte" non significa nulla. è un venditore di droga, di qualità più o meno pura, e la droga in determinate circostanze può uccidere. se un cliente vuole drogarsi non è colpa dello spacciatore se ci resta e la sostanza è pura. al contrario, se la sostanza è tagliata con veleni molto più tossici della droga stessa, la responsabilità dello spacciatore diventa determinante. il punto è che essendo la droga illegali si crea il presupposto per le peggior porcate, specialmente quando si tratta di sostanze chimiche da pochi mg, e se uno si vuole drogare di una sostanza specifica non ha modo di sapere cosa in realtà ingerisce. in altri paesi, come ha accennato lowenz pochi post fa, ci sono delle strutture apposite per analizzare le sostanze. e morti di questo tipo non accadono mai o quasi. certo poi si può disquisire su quanto sia sbagliato assumere droghe e su quanto sia da emeriti imbecilli andarsi a comprare e ingerire una polvere "qualsiasi" da persone completamente sconosciute ad una festa di quel tipo.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai il coraggio di dirmi che non c' è in formazione ??? Lo sanno anche i sassi che una pasticca ti può mandare fuori per sempre ! L' avranno detto milioni di volte in TV e sui giornali e in rete(e anche in molte scuole, dove fanno adecazione civica e sessuale). Certo, se guardi solo lucignolo e non leggi altro che Top girl... certe cose fai più fatica a venirle a sapere... Non siamo più negli anni bui dell' ignoranza, cose del genere se non le sai oggi... vuol dire che sei fuori dal mondo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se lo trovi ancora (ora è sposato |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che non c' è una legge che vieti di drogarsi ! Se ci fosse una tale legge... tutto sarebbe più facile, ma è davvero possibile limitare così la libertà di una persona (chiamarla libertà suona strano in questo caso) ? Sono convinto che se agli spacciatori dessero 30 anni automaticamente appena li beccano... ci sarebbero molti meno ragazzi drogati... Perchè se vuoi fare le cazzate... ma non hai modo di farle... la cosa riesce con una certa difficoltà. Io sarei per il modello orientale: gambe rotte e botte sia a chi spaccia... e a chi consuma...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica soluzione sta nel modificare la percezione che le persone hanno del proibito come "bello" e dello sballo come "necessità per essere come gli altri". Dicesi CONFORMISMO. |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
io spendere soldi per questa merda??? solo certa gente può farlo |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Anche fumare fa molto male, e se individualmente forse meno, per la comunità nel complesso enormemente di più.
Detto questo, è chiaro che la libertà va salvaguardata, ma al tempo stesso la salute delle persone
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.