Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2008, 23:05   #6301
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
sei un drago! ci sto!

ahahah non ci pensavo! GdF!!
pm
Bugs Bunny è offline  
Old 19-07-2008, 23:14   #6302
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
pm
ottimo grazie!
ricky.i è offline  
Old 19-07-2008, 23:15   #6303
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
e vai con lo sblocco!!!!!!!!

stupendo il blog del dev team... e anche i loro video su youtube...
raffobaffo è offline  
Old 19-07-2008, 23:36   #6304
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
E' il caso di continuare a parlare di sblocco e hacking per l'iphone?
Era quasi dovuto con il 2G visto che era l'unico modo per utilizzarlo
ora che l'iPhone è in vendita pure qua si potrebbe finirla...
bamba` è offline  
Old 19-07-2008, 23:49   #6305
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
effettivamente ormai è di base!
ricky.i è offline  
Old 19-07-2008, 23:53   #6306
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Bamba, ho trovato il simbolo per il tuo problema al login.
Tastiera italiani, vai sui simboli, tieni premuto l'apostrofo e scegli il tuo accento.
3O3O è offline  
Old 20-07-2008, 01:07   #6307
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono rientrato adesso dopo 2 settimane di "ritiro spirituale" in montagna per la preparazione di un esame universtaria. (no internet, no telefono, no tv ). Mi sono aggiornato velocemente in mezz'ora riguardo a quello che è successo in Italia (non commentiamo che è meglio) e nel resto nel mondo.

Purtroppo non ho il tempo di spulciarmi qualcosa come 200 pagine, quindi vi faccio la domanda, chiara e lapidaria:

Ho in mente di prendere l'iphone 3g con TIM, con l'abbonamento a 50 euro. Ci sarebbe qualche offerta che offre la medesima cosa ad un minor prezzo?

Tenete conto che in questo modo dovrei acquistare l'ihone a prezzo pieno e non a 189/259 euro.

Nel caso questa domanda sia già stata postata mi scuso preventivamente con i moderatore e gli altri utenti!

Ciao e grazie!
Devo avvertirti nel caso non lo sapessi visto che non hai seguito: questo aggeggio ha molti problemi, come ho scritto più volte in questo thread.
Poi 50*24 sono 1200€ + 190€ = 1390€

Se lo prendi sbloccato spendi 500€ più il tuo traffico.

Fai conto se spendi più di 37€/mese prendi quello tutto incluso 50.
Se ne spendi meno ti conviene lo sbloccato.

E' matematica.
gionnico è offline  
Old 20-07-2008, 01:36   #6308
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Devo avvertirti nel caso non lo sapessi visto che non hai seguito: questo aggeggio ha molti problemi
Il più grosso dei quali è che logora chi non ce l'ha
Dei problemi lascia avvisare chi LO POSSIEDE....
"Questo aggeggio ha molti problemi, come ho già scritto più volte"....ti AUTO-citi per avvalorare quello che dici Guarda che il povero utente così potrebbe anche credere che lo possiedi e parli a ragion veduta....
gianly1985 è offline  
Old 20-07-2008, 02:03   #6309
jedipro88
Senior Member

L'Avatar di jedipro88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
Quote:
Originariamente inviato da VENDITORE82 Guarda i messaggi
la rateizzazione del iphone puo essere attivata solo se si è in possesso di un abbonamento vodafone sottoscritto antecedentemente

abbonamenti senza costi fissi nn ci sono.

l attivazione dell abbonamento è tutto contestualee alla firma che metti al negozio

serve carta di credito o rid bancario e deve essere intestata alla stessa persone che sottoscrive l abbonamento.

la tassa di concessione governativa per uso familiare è di 5,16 e al momento nn ci sono offerte su nuove acquisizione che prevedano la no tax.

quindi facendo due conti veloci se usi poco il cellulare anche solo per chimare, a te l abbonamento nn serve, visto che magari con i 5 euri che spendi per la tassa riesci a coprirci metà delle spesa mensile della tua ricaricabile.
non è vero il fatto che l'abbonamento dev'essere sottoscritto antecedentemente, puoi farlo anche al momento dell'acquisto con telefono facile...(così mi ha detto il mio venditore del punto vodafone one)

Vodafone dice che è con abbonamento sia per i NUOVI sia per i vecchi....

sono 9€ al mese, ogni offerta vodafone al momento include il pagamento da parte loro della tassa governativa, che ti verrà ridata col traffico...

che inculata il fatto che il conto dev'essere intestato alla stessa persona che fa il contratto, ma mi sembra anche giusto...vabbè dovrò farlo prendere a mio padre in quanto il conto postale non penso valga....

io che faccio 5 minuti di chiamate al mese...quella di telefono facile è l'unica offerta che mi permette di averlo, pagando meno...e non sborsando 50€ mensili che non spenderei mai!
Old 20-07-2008, 04:21   #6310
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi ho un problema inspiegabile che non so come risolvere...ho recentemente rifatto il sistema passando da XP32 a Vista64, ho reinstallato iTunes...e ora non mi sincronizza più le applicazioni che avevo acquistato in precedenza dicendomi che non sono autorizzato ad usarle su questo compuer....che diamine significa?? Me lo dice anche con le applicazioni gratuite scaricate ex novo...............help pls....non riesco a rimettere sul mio iPhone Mokeyballl etc...
Karandas è offline  
Old 20-07-2008, 06:38   #6311
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Pwnage Tool Rilasciato

Pwnage Tool Rilasciato

iPhone EDGE aggiornato a 2.0 e sbloccato!
Il Dev Team fà sapere che Pwnage Tool 2.0 effettua il jailbreak e l’unlock dell’iPhone 2G, e il jailbreak dell’iPhone 3G e dell’iPod Touch, tutti ovviamente con firmware 2.0, l’unico supportato dalla nuova release di Pwnage 2.0

http://www.spaziocellulare.com/ispaz...rano-le-danze/

troverete nel sito numerose guide etc etc

Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch

Ultima modifica di uv1980 : 20-07-2008 alle 06:41.
uv1980 è online  
Old 20-07-2008, 06:53   #6312
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Ciao a tutti

domanda veloce veloce...ma e' normale che il sistema audio della minicooper NON mi riconosca l'iPhone come iPod quando lo collego tramite il cavo USB?

O bisogno " configurare " il terminale in qualche modo ?

Grazie
Old 20-07-2008, 07:37   #6313
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da VENDITORE82 Guarda i messaggi
la rateizzazione del iphone puo essere attivata solo se si è in possesso di un abbonamento vodafone sottoscritto antecedentemente

abbonamenti senza costi fissi nn ci sono.

l attivazione dell abbonamento è tutto contestualee alla firma che metti al negozio

serve carta di credito o rid bancario e deve essere intestata alla stessa persone che sottoscrive l abbonamento.

la tassa di concessione governativa per uso familiare è di 5,16 e al momento nn ci sono offerte su nuove acquisizione che prevedano la no tax.

quindi facendo due conti veloci se usi poco il cellulare anche solo per chimare, a te l abbonamento nn serve, visto che magari con i 5 euri che spendi per la tassa riesci a coprirci metà delle spesa mensile della tua ricaricabile.
Ovviamente l'abbonamento lo prenderei solo per avere il telefono a rate e ad un costo minore... gli abbonamenti senza costi fissi esistono...alla vodafone in più(ma come anche negli altri carrier suppongo) ti "pagano" la tassa governativa...ridandoti i soldi da usare come traffico telefonico...quindi quei 5 euro li useranno i miei...o io quando dovrò usare gps..e continuerò ad usare la mia ricaricabile con i miei 100 mess al giorno..i miei 100 minuti di chiamate...alternando a momenti in cui ne avrò bisogno il vodafone pack

Quote:
Originariamente inviato da jedipro88 Guarda i messaggi
non è vero il fatto che l'abbonamento dev'essere sottoscritto antecedentemente, puoi farlo anche al momento dell'acquisto con telefono facile...(così mi ha detto il mio venditore del punto vodafone one)

Vodafone dice che è con abbonamento sia per i NUOVI sia per i vecchi....

sono 9€ al mese, ogni offerta vodafone al momento include il pagamento da parte loro della tassa governativa, che ti verrà ridata col traffico...

che inculata il fatto che il conto dev'essere intestato alla stessa persona che fa il contratto, ma mi sembra anche giusto...vabbè dovrò farlo prendere a mio padre in quanto il conto postale non penso valga....

io che faccio 5 minuti di chiamate al mese...quella di telefono facile è l'unica offerta che mi permette di averlo, pagando meno...e non sborsando 50€ mensili che non spenderei mai!
1)Quindi un conto posta non va bene?

2)Quindi una mattina io vado lì...e se c'è il telefono ...sottoscrivo il mio abbonamento senza costi fissi e immediatamente loro possono darmi il telefono... o devono fare dei controlli per attivarmi l'abbonamento?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 20-07-2008, 08:01   #6314
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Bamba, ho trovato il simbolo per il tuo problema al login.
Tastiera italiani, vai sui simboli, tieni premuto l'apostrofo e scegli il tuo accento.
Grazie per l'aiuto ma purtroppo è un normalissimo accento tipo: éè
Ci assomiglia molto ma non lo accetta quando provo a loggarmi.

Farò un account apposta per l'iphone
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 08:25   #6315
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
l'apn di vodafone (ovvero iphone.vodafone.it) è già configurato se inserisci una sim Vodafone
come del resto l'apn di tim (ibox.tim.it) è già configurato se inserisci una sim TIM

Con le sim di vodafone non puoi modificare gli apn.

Con le sim di Tim,Tre e Wind gli apn si possono modificare
ok grazie....
ma come mai allora non riesco a connettermi se non con il wi-fi???
che sia perchè non cè copertura?
eppure nel mio paese hanno appena installato un'antenna x il 3g vodafone tanto è vero che un mio amico che prima aveva la onnesione broadband x il pc e non prendeva adesso va benissimo....
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline  
Old 20-07-2008, 08:41   #6316
aquiladellenevi
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Raga mi sta capitando un problema a dir poco fastidiosissimo: Ho installato un programmino gratis, dopo averlo provato l'ho disinstallato e sono iniziati i problemi: il cell è diventato lentissimo e riavviando è rimasto perennemente al logo bianco della apple,, ho dovuto ripristinare e sembrava andare bene, veloce cioè,, installo di nuovo le altre applicazioni da itunes(una decina) sembra andare tutto bene, all'aggiornamento dei programmi il download diventa lentissimo, vabbè lo metto in pausa per un pò vado a riavviarlo e torna il logo della mela morsicata fisso,, ripristino e tutto ok,, ma è un bug o cosa?

R
aquiladellenevi è offline  
Old 20-07-2008, 08:49   #6317
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Devo avvertirti nel caso non lo sapessi visto che non hai seguito: questo aggeggio ha molti problemi, come ho scritto più volte in questo thread.
Poi 50*24 sono 1200€ + 190€ = 1390€

Se lo prendi sbloccato spendi 500€ più il tuo traffico.

Fai conto se spendi più di 37€/mese prendi quello tutto incluso 50.
Se ne spendi meno ti conviene lo sbloccato.

E' matematica.
Sì in effetti io spendo circa quaranta-cinquanta euro al mese di telefonate/sms/etc... Proprio per questa ragione sono orientato su TIM a 50 euro al mese.

Ti ringrazio per la dritta.
Old 20-07-2008, 08:54   #6318
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da aquiladellenevi Guarda i messaggi
Raga mi sta capitando un problema a dir poco fastidiosissimo: Ho installato un programmino gratis, dopo averlo provato l'ho disinstallato e sono iniziati i problemi: il cell è diventato lentissimo e riavviando è rimasto perennemente al logo bianco della apple,, ho dovuto ripristinare e sembrava andare bene, veloce cioè,, installo di nuovo le altre applicazioni da itunes(una decina) sembra andare tutto bene, all'aggiornamento dei programmi il download diventa lentissimo, vabbè lo metto in pausa per un pò vado a riavviarlo e torna il logo della mela morsicata fisso,, ripristino e tutto ok,, ma è un bug o cosa?

R
Potrebbe essere utile sapere che apps hai installato
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 08:55   #6319
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Buongiorno a tutti...volevo solo chiedervi qualcosa riguardante gli sms:
è possibile inviarli e riceverli come un normale telefono?cioè distinguerli tra inviati e ricevuti singolarmente...o è solo disponibile la funzione tipo chat?
Perchè su internet si trova ben poco essendo un servizio di minor importanza in questo cellulare...ma che io uso tantissimo(tra i 70 e i 100 sms al giorno)...e usare un metodo tipo chat...che mi costringe..o a cancellare tutta la conversazione..o a tenerla tutta(magari solo per un mess che vorrei tenere) è un po' scomodo allora meglio prima chiedere e sapere le cose..che ritrovarmi fregato dopo che l'ho acquistato...utilizzando appunto moltissimo gli sms

p.s.:specifico..che non lo sto comprando perchè è fashion ed alla fine uso solo gli sms... Ma lo userò molto con internet(avendo rete wi-fi a scuola e a casa..e in caso c'è sempre il vodafone pack quando sono in vacanza ) ...anche come ipod...e poi naturalmente mi ci divertirò un po'..in quanto è un aggeggino che fa di tutto
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 20-07-2008, 08:57   #6320
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...volevo solo chiedervi qualcosa riguardante gli sms:
è possibile inviarli e riceverli come un normale telefono?cioè distinguerli tra inviati e ricevuti singolarmente...o è solo disponibile la funzione tipo chat?
Perchè su internet si trova ben poco essendo un servizio di minor importanza in questo cellulare...ma che io uso tantissimo(tra i 70 e i 100 sms al giorno)...e usare un metodo tipo chat...che mi costringe..o a cancellare tutta la conversazione..o a tenerla tutta(magari solo per un mess che vorrei tenere) è un po' scomodo allora meglio prima chiedere e sapere le cose..che ritrovarmi fregato dopo che l'ho acquistato...utilizzando appunto moltissimo gli sms
Allora ti ritroverai fregato
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian