|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#6302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
e vai con lo sblocco!!!!!!!!
stupendo il blog del dev team... e anche i loro video su youtube... |
|
|
|
|
#6304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
E' il caso di continuare a parlare di sblocco e hacking per l'iphone?
Era quasi dovuto con il 2G visto che era l'unico modo per utilizzarlo ora che l'iPhone è in vendita pure qua si potrebbe finirla...
|
|
#6305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#6306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Tastiera italiani, vai sui simboli, tieni premuto l'apostrofo e scegli il tuo accento. |
|
|
|
|
|
#6307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi 50*24 sono 1200€ + 190€ = 1390€ Se lo prendi sbloccato spendi 500€ più il tuo traffico. Fai conto se spendi più di 37€/mese prendi quello tutto incluso 50. Se ne spendi meno ti conviene lo sbloccato. E' matematica. |
|
|
|
|
|
#6308 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Dei problemi lascia avvisare chi LO POSSIEDE.... "Questo aggeggio ha molti problemi, come ho già scritto più volte"....ti AUTO-citi per avvalorare quello che dici |
|
|
|
|
|
#6309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
Vodafone dice che è con abbonamento sia per i NUOVI sia per i vecchi.... sono 9€ al mese, ogni offerta vodafone al momento include il pagamento da parte loro della tassa governativa, che ti verrà ridata col traffico... che inculata il fatto che il conto dev'essere intestato alla stessa persona che fa il contratto, ma mi sembra anche giusto...vabbè dovrò farlo prendere a mio padre in quanto il conto postale non penso valga.... io che faccio 5 minuti di chiamate al mese...quella di telefono facile è l'unica offerta che mi permette di averlo, pagando meno...e non sborsando 50€ mensili che non spenderei mai!
|
|
|
#6310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi ho un problema inspiegabile che non so come risolvere...ho recentemente rifatto il sistema passando da XP32 a Vista64, ho reinstallato iTunes...e ora non mi sincronizza più le applicazioni che avevo acquistato in precedenza dicendomi che non sono autorizzato ad usarle su questo compuer....che diamine significa?? Me lo dice anche con le applicazioni gratuite scaricate ex novo...............help pls....non riesco a rimettere sul mio iPhone Mokeyballl etc...
|
|
|
|
|
#6311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pwnage Tool Rilasciato
Pwnage Tool Rilasciato
iPhone EDGE aggiornato a 2.0 e sbloccato! Il Dev Team fà sapere che Pwnage Tool 2.0 effettua il jailbreak e l’unlock dell’iPhone 2G, e il jailbreak dell’iPhone 3G e dell’iPod Touch, tutti ovviamente con firmware 2.0, l’unico supportato dalla nuova release di Pwnage 2.0 http://www.spaziocellulare.com/ispaz...rano-le-danze/ troverete nel sito numerose guide etc etc ![]()
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch Ultima modifica di uv1980 : 20-07-2008 alle 06:41. |
|
|
|
|
#6312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Ciao a tutti
domanda veloce veloce...ma e' normale che il sistema audio della minicooper NON mi riconosca l'iPhone come iPod quando lo collego tramite il cavo USB? O bisogno " configurare " il terminale in qualche modo ? Grazie
|
|
#6313 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
2)Quindi una mattina io vado lì...e se c'è il telefono ...sottoscrivo il mio abbonamento senza costi fissi e immediatamente loro possono darmi il telefono... o devono fare dei controlli per attivarmi l'abbonamento?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
||
|
|
|
|
#6314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci assomiglia molto ma non lo accetta quando provo a loggarmi. Farò un account apposta per l'iphone
|
|
|
#6315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
ma come mai allora non riesco a connettermi se non con il wi-fi??? che sia perchè non cè copertura? eppure nel mio paese hanno appena installato un'antenna x il 3g vodafone tanto è vero che un mio amico che prima aveva la onnesione broadband x il pc e non prendeva adesso va benissimo....
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina |
|
|
|
|
|
#6316 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raga mi sta capitando un problema a dir poco fastidiosissimo: Ho installato un programmino gratis, dopo averlo provato l'ho disinstallato e sono iniziati i problemi: il cell è diventato lentissimo e riavviando è rimasto perennemente al logo bianco della apple,, ho dovuto ripristinare e sembrava andare bene, veloce cioè,, installo di nuovo le altre applicazioni da itunes(una decina) sembra andare tutto bene, all'aggiornamento dei programmi il download diventa lentissimo, vabbè lo metto in pausa per un pò vado a riavviarlo e torna il logo della mela morsicata fisso,, ripristino e tutto ok,, ma è un bug o cosa?
R |
|
|
|
|
#6317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ti ringrazio per la dritta.
|
|
|
#6318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Buongiorno a tutti...volevo solo chiedervi qualcosa riguardante gli sms:
è possibile inviarli e riceverli come un normale telefono?cioè distinguerli tra inviati e ricevuti singolarmente...o è solo disponibile la funzione tipo chat? Perchè su internet si trova ben poco essendo un servizio di minor importanza in questo cellulare...ma che io uso tantissimo(tra i 70 e i 100 sms al giorno)...e usare un metodo tipo chat...che mi costringe..o a cancellare tutta la conversazione..o a tenerla tutta(magari solo per un mess che vorrei tenere) è un po' scomodo p.s.:specifico..che non lo sto comprando perchè è fashion ed alla fine uso solo gli sms... Ma lo userò molto con internet(avendo rete wi-fi a scuola e a casa..e in caso c'è sempre il vodafone pack quando sono in vacanza
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#6320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

Ma lo userò molto con internet(avendo rete wi-fi a scuola e a casa..e in caso c'è sempre il vodafone pack quando sono in vacanza