|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, sono rientrato adesso dopo 2 settimane di "ritiro spirituale" in montagna per la preparazione di un esame universtaria. (no internet, no telefono, no tv
Purtroppo non ho il tempo di spulciarmi qualcosa come 200 pagine, quindi vi faccio la domanda, chiara e lapidaria: Ho in mente di prendere l'iphone 3g con TIM, con l'abbonamento a 50 euro. Ci sarebbe qualche offerta che offre la medesima cosa ad un minor prezzo? Tenete conto che in questo modo dovrei acquistare l'ihone a prezzo pieno e non a 189/259 euro. Nel caso questa domanda sia già stata postata mi scuso preventivamente con i moderatore e gli altri utenti! Ciao e grazie!
|
|
#6262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Comunque la batteria non vuole saperne di scaricarsi... oggi verso le 13 l'indicatore era rosso. Allora ho lasciato wifi e tutto attivo per consumare la batteria prima ho fatto anche 1h di poker, niente appena passato l'avviso del 10%...
|
|
|
#6263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
#6265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#6266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Tutti d'accordo?
|
|
|
#6267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
niente, avrei voluto metterlo in carica...
|
|
#6268 |
|
Senior Member
|
mettilo tranquillamente in carica.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#6269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma questa cosa di scaricare le batterie sempre fino allo 0% non valeva solo per le batterie di tanti anni fa?
Anzi addirittura io sapevo che le batterie attuali agli ioni di litio non andrebbero MAI buttate giù completamente, perchè si rovinano portandole a 0%...ma non sono sicuro... |
|
|
|
|
#6270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Il telefono si appoggia completamente sulla rete TIM ed ora prende benissimo, consuma meno ed il roaming telefonico non è sovratassato
|
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Senior Member
|
Esattamente gianly
|
|
|
|
#6272 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Naviga 3 - Gente di 3 - eccetera (eccezione notevole: "Chiama e Videochiama Gratis Un Amico", che funziona anche in roaming) In più il traffico dati sfuso costa di più del normale. |
|
|
|
|
|
#6273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
una domanda per chi ha le best skins ever (o simili) sull'iphone: ma lo schermo non perde sensibilità?
ho paura che mettendo la plastica sullo schermo possa perdere in sensibilità e velocità del tocco
|
|
#6274 | |
|
Bannato
|
Quote:
In secundis, se dovessimo basarci su episodi incresciosi come quelli, praticamente non dovremmo usare più nessun operatore. In tertiis, in alcuni casi hanno sbagliato a tariffare i sistemi informatici di 3 forse, ma in altri di quei casi probabilmente è gente che pensava che "il traffico di emule non valesse" Non sono tutti geni dell'informatica lì fuori, per questo la 3 ha appena lanciato anche la versione ad ORE dello stesso abbonamento, che pur essendo (secondo me) più sconveniente, risulta più comprensibile dalla gente comune. (mb? gb? si mangiano? |
|
|
|
|
|
#6275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei forse azzardarmi a tentare un collegamento se sono in serio pericolo di morte, previo telefonata in banca per avvertire di scollegare qualsiasi RID sospetto
|
|
|
|
|
|
#6276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
oggi mi sono trovato a passare davanti a 2 negozi Tim e per curiosità sono entrato a vedere se vendevano l'iPhone senza abbonamento.
Nel primo (Torino centro, via Garibaldi) vendono solo quello da 8 GB (x quello da 16 devi fare un abbonamento) Nel secondo (Le Gru di Grugliasco) ho assistito alla scena più pazzesca vista finora sull'iPhone: il tizio davanti a me è li per ritirare il suo iPhone prenotato giorni fa. Io lo guardo con un misto di invidia e felicità per lui (finalmente uno che riesce ad avere il melafonino). La commessa esordisce dicendogli che se non passava entro le 5 lo avrebbe rimesso in vendita. Poi gli chiede se ha un abbonamento domiciliato su carta di credito. Il ragazzo le risponde che lui ha un abbonamento ma domiciliato su conto corrente. La commessa gli dice (se non l'avessi sentito non ci crederei) che puo' vendergli il telefono solo se gli fa un abbonamento domiciliato su carta di credito Cioè a sto tizio gli hanno telefonato, lo hanno fatto andare in negozio, e poi una volta che è lo ricattano pena tornarsene a casa a mani vuote. Ma questi sono folli. Follia collettiva da iPhone: da un lato i disonesti (commercianti) dall'altro gonzi (utenti). Se prima provavo invidia per questo ragazzo, poi ho provato pena per lui. Naturalmente non ho nemmeno aspettato che arrivasse il mio turno e sono uscito da quel negozio. So solo che 20 minuti dopo, quando sono ripassato davanti alla vetrina, era ancora li dentro. Occhio quindi, quando andate a ritirare l'oggetto del vostro desiderio, sappiate che tenteranno di inchiappettarvi fino all'istante prima del pagamento
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
#6277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#6278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Illuminazione massima!?
|
|
|
#6279 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque ti sbagli, c'è abbondanza di offerte dati accettabilissime per usare iphone, forse la migliore proprio con il tuo operatore. |
|
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

Non sono tutti geni dell'informatica lì fuori, per questo la 3 ha appena lanciato anche la versione ad ORE dello stesso abbonamento, che pur essendo (secondo me) più sconveniente, risulta più comprensibile dalla gente comune. (mb? gb? si mangiano?