|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
|
1. non sono l'unico a lamentarsi della sua lentezza...
2. il problema non è nella velocità di copiare e incollare ma nel fatto che deve convertire tutte le canzoni e ci mette un secolo...
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve per quanto riguarda la scrittura degli sms qualcuno può confemare che oltre alla tastiera virtuale qwerty si possono scegliere altre tastiere tipo quelle presenti sui normali cellulari?grazie
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
|
Quote:
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se non lo sai usare lo screditi? complimentoni...
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma qualcuno sa dirmi se qualche centro mediaworld (preferibile "la romanina") o saturn (preferibile "parco leonardo") a roma aderiscono alla promozione cn la Xbox???
Così appena esco dall'ufficio mi ci catapulto subito!!! |
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
in teoria tutti i mediaworld e i saturn dovrebbero aderire...cmq x essere sicuro ti conviene chiamarli...
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Ma bisogna lasciare un qualche tipo di acconto oppure "solamente" il nominativo??
Sul sito samsung ci sn poi tutte le clausole nel caso samsung decida di sospendere la promozione... spero nn si riveli una bufala "all'italiana"... |
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io al saturn di Milano viale Certosa non ho lasciato acconti
Sergio |
|
|
|
|
#129 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ci sono stato ora da mediworld a napoli!
prenotato senza nemmeno acconto. |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
il tizio del mediaworld mi ha detto che si può lasciare un acconto libero c'è chi gli aveva lasciato tutti i soldi e chi anche solo 10 euro.
|
|
#131 |
|
Member
|
Vado stasera al mediaworld di Tor Vergata... spero nn vogliano acconti...
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
Ma c'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo???
Inoltre siete sicuri che abbia un feedback-vibrazione quando si digita il num. sulla tastiera?? spero stasera ne abbiano qualcuno in prova da poter vedere e utilizzare... |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
MINI RECENSIONE PER MINI PROVA
Allora ragazzi, appena di ritorno dal SATURN di Marcianise, ovviamente lo ho prenotato, anzi ne ho prenotati 2 (uno per il mio amico).
Prima di andare da Saturn a dire la verità ero un po perplesso, ma dopo averlo visto ed aver fatto amicizia con il promoter, non ho potuto fare a meno che chiedergli di farmelo testare per una mezz'oretta. Cominciamo; GENIALE IDEA DA SATURN metterlo al fianco dell'IPHONE, e dico geniale perchè se ne possano apprezzare le differenze nella forme a mio parere molto eleganti, non avevo mai visto prima di stasera l'IPHONE da vicino e l'impressione delle minore dimensioni del SAMSUNG colpisce anche da una distanza di 2-3 metri, sarà estremamente soggettiva come opinione, ma il samsung ragazzi è veramente bello (premettiamo, che vengo da un TYTN2, P3600, I780, TOUCH, N95 e via addietro...). Leggero quanto basta per affermare che è "leggero", la robustezza e la solidità non sono un'impressione, ma una notevole constatazione già dal primo tocco. Bello, veramente bello. Lo accendo, cronometro il tempo per il boot e l'avvio di windows: 45 secondi, non male, veramente niente male, considerata la mole di programmi che deve caricare. Allora inizio a touccharlo rigorosamente con le mie manine (non piccolissime), lo schermo è molto molto sensibile, a dispetto di quello che si dice o si vede dai vari video, molto a desiderare mi ha lasciato la precisione del touch, ma credo sia dovuto ad una calibrazione non ottimale e frettolosa del promoter al primo avvio (non c'è altra spiegazione). Lo giro lo ruoto, tutto gira e tutto ruota, ad ogni pressione c'è la vibrazione soft che ti rende partecipe dell'istruzione che viene eseguita (che cerrvello da informatico Allora svelo l'arcano: ACCENDO LA FOTOCAMERA. Per quanto possa sforzarmi nel descrivervela, non riuscirei a rendere giustizia a tanta grazia. Fluida, veloce, e limpida, l'autofocus poi è qualcosa di esilarante. Mi prendo tutta la responsabilità dell'affermazione che sto per fare e so che mi pioveranno critiche a valanga: NULLA E DICO NULLA DA INVIDIARE ALLA FOTOCAMERA DELL'N95. non ho scaricato le foto che ho fatto sul pc certo, ma la risoluzione e la fluidità del display mi hanno dato questa netta impresisone. Per ovvi notivi non ho provato la connessione internet, ne wifi ne WAP ma alla fine credo che il browser non possa essere peggio dell'explorer del P3600... e ho detto tutto. Nonostante il promoter (che ringrazio tantissimo per la collaborazione) abbia dato tutto se stesso, nulla sapeva riguardo la dotazione, software di navigazione o altro (A LUI COSì COME A TUTTI I CENTRI HANNO DATO SOLO UNO STARTER KIT), ma aveva le idee molto chiare sula custodia: NON C'E' e ahime ne era veramente certo perchè ha detto che viste le continue pressione dei molti clienti aveva contattato samsung la quale aveva AFFERMATO CHE NELLA CONFEZIONE NON SARA' PRESENTE ALCUNA CUSTODIA. PECCATO, veramente PECCATO. E dil fatto che ad oggi nessuno sappia ancora nulla sulla dotazione non è buon sintomo: SE AVESSERO MESSO QUALCOSA LO AVREBBERO PUBBLICIZZATO. SPERIAMO. Il 22 Luglio prenderò il mio cellulare, a loro (cosi come a tutti) li distribuiranno lunedi insieme a tutti voi e noi tutti avremo un'idea più chiara di tutto. FINO AD ALLORA ACCONTENTIAMOCI DI QUALCHE MINI RECENSIONE, QUALCHE ESIGUA OSSERVAZIONE E QUALCHE ALTRA AZZARDATA SUPPOSIZIONE.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
fenomeno83 hai pvt
|
|
#136 |
|
Member
|
Prenotato ieri al Saturn di Parco Leonardo...
Purtroppo nn avevano esemplari in prova.. |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi stavo per prendere il diamond ma ora ho visto questo e non so che fare
questo ha la fotocamera nettamente migliore e la batteria superiore e costa qualcosina meno... ora non so se prenotarlo subito e prenderlo a scatola chiusa o aspettare che lo abbiano un po' di persone e vedere i pro e contro... consigli???
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Io aspetto..
in più rispetto al diamond ha 8gb ed espandibili... il diamond in più di questo (e di tutti) ha una comunità dietro enorme e in 2 anni da felice possessore di un mitac A701 ho constatato quanto conta questo grazie a rom non ufficiali e applicazioni estratte dai vari HTC ho un'altro telefono supporto a sdhc, a2dp, wm6.1 e una marea di interfacce da usare con le dita ho buttato (perso questo i900 sembra il massimo al momento.. ma perchè 240x400??? temo che molte interfacce e skin non andranno bene.. quindi preferisco attendere come si sviluppa la comunità inoltre se adesso te lo danno con una xbox360 in regalo.. a natale arriverà a 350€.. o meno
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.