Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 11:21   #121
Marco88.25
Member

L'Avatar di Marco88.25

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
1. non sono l'unico a lamentarsi della sua lentezza...
2. il problema non è nella velocità di copiare e incollare ma nel fatto che deve convertire tutte le canzoni e ci mette un secolo...
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
Marco88.25 è offline  
Old 17-07-2008, 12:01   #122
Genobile
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve per quanto riguarda la scrittura degli sms qualcuno può confemare che oltre alla tastiera virtuale qwerty si possono scegliere altre tastiere tipo quelle presenti sui normali cellulari?grazie
Genobile è offline  
Old 17-07-2008, 12:16   #123
Marco88.25
Member

L'Avatar di Marco88.25

Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
Salve per quanto riguarda la scrittura degli sms qualcuno può confemare che oltre alla tastiera virtuale qwerty si possono scegliere altre tastiere tipo quelle presenti sui normali cellulari?grazie
confermo ci sono altre 7 tipi di tastiere dalla qwerty alla qwerty a 2 lettere a quella normale del cell a 9 tasti te lo assicuro io... inoltre c'è il feedback tattile che praticamente fa vibrare leggermente il telefono quando premi un tasto......dimenticavo, le tasstiere ruotano tutte in qualsiasi applicazione sms,mms,opera,IE....tutte (non come Iph.....rottame)
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
Marco88.25 è offline  
Old 17-07-2008, 12:21   #124
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marco88.25 Guarda i messaggi
1. non sono l'unico a lamentarsi della sua lentezza...
2. il problema non è nella velocità di copiare e incollare ma nel fatto che deve convertire tutte le canzoni e ci mette un secolo...
infatti convertire non è obbligatorio
se non lo sai usare lo screditi? complimentoni...
Old 17-07-2008, 13:16   #125
arcaik81
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma qualcuno sa dirmi se qualche centro mediaworld (preferibile "la romanina") o saturn (preferibile "parco leonardo") a roma aderiscono alla promozione cn la Xbox???

Così appena esco dall'ufficio mi ci catapulto subito!!!
arcaik81 è offline  
Old 17-07-2008, 13:32   #126
Marco88.25
Member

L'Avatar di Marco88.25

Quote:
Originariamente inviato da arcaik81 Guarda i messaggi
Ma qualcuno sa dirmi se qualche centro mediaworld (preferibile "la romanina") o saturn (preferibile "parco leonardo") a roma aderiscono alla promozione cn la Xbox???

Così appena esco dall'ufficio mi ci catapulto subito!!!
in teoria tutti i mediaworld e i saturn dovrebbero aderire...cmq x essere sicuro ti conviene chiamarli...
Marco88.25 è offline  
Old 17-07-2008, 15:03   #127
arcaik81
Member

Ma bisogna lasciare un qualche tipo di acconto oppure "solamente" il nominativo??

Sul sito samsung ci sn poi tutte le clausole nel caso samsung decida di sospendere la promozione... spero nn si riveli una bufala "all'italiana"...
arcaik81 è offline  
Old 17-07-2008, 15:05   #128
sermo
Member

L'Avatar di sermo

Iscritto dal: Mar 2005
io al saturn di Milano viale Certosa non ho lasciato acconti

Sergio
sermo è offline  
Old 17-07-2008, 15:09   #129
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ci sono stato ora da mediworld a napoli!

prenotato senza nemmeno acconto.
as2k3 è offline  
Old 17-07-2008, 15:11   #130
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

il tizio del mediaworld mi ha detto che si può lasciare un acconto libero c'è chi gli aveva lasciato tutti i soldi e chi anche solo 10 euro.
Old 17-07-2008, 15:14   #131
arcaik81
Member

Vado stasera al mediaworld di Tor Vergata... spero nn vogliano acconti...
arcaik81 è offline  
Old 17-07-2008, 16:12   #132
arcaik81
Member

Ma c'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo???

Inoltre siete sicuri che abbia un feedback-vibrazione quando si digita il num. sulla tastiera??

spero stasera ne abbiano qualcuno in prova da poter vedere e utilizzare...
arcaik81 è offline  
Old 17-07-2008, 20:34   #133
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da arcaik81 Guarda i messaggi
Inoltre siete sicuri che abbia un feedback-vibrazione quando si digita il num. sulla tastiera??
Certo che si, è da quando fece l'F700 che Samsung sta affinando questa tecnica
Apocalysse è offline  
Old 17-07-2008, 23:33   #134
antoniopagano81
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
MINI RECENSIONE PER MINI PROVA

Allora ragazzi, appena di ritorno dal SATURN di Marcianise, ovviamente lo ho prenotato, anzi ne ho prenotati 2 (uno per il mio amico).
Prima di andare da Saturn a dire la verità ero un po perplesso, ma dopo averlo visto ed aver fatto amicizia con il promoter, non ho potuto fare a meno che chiedergli di farmelo testare per una mezz'oretta.
Cominciamo;
GENIALE IDEA DA SATURN metterlo al fianco dell'IPHONE, e dico geniale perchè se ne possano apprezzare le differenze nella forme a mio parere molto eleganti, non avevo mai visto prima di stasera l'IPHONE da vicino e l'impressione delle minore dimensioni del SAMSUNG colpisce anche da una distanza di 2-3 metri, sarà estremamente soggettiva come opinione, ma il samsung ragazzi è veramente bello (premettiamo, che vengo da un TYTN2, P3600, I780, TOUCH, N95 e via addietro...).
Leggero quanto basta per affermare che è "leggero", la robustezza e la solidità non sono un'impressione, ma una notevole constatazione già dal primo tocco.
Bello, veramente bello.
Lo accendo, cronometro il tempo per il boot e l'avvio di windows: 45 secondi, non male, veramente niente male, considerata la mole di programmi che deve caricare. Allora inizio a touccharlo rigorosamente con le mie manine (non piccolissime), lo schermo è molto molto sensibile, a dispetto di quello che si dice o si vede dai vari video, molto a desiderare mi ha lasciato la precisione del touch, ma credo sia dovuto ad una calibrazione non ottimale e frettolosa del promoter al primo avvio (non c'è altra spiegazione). Lo giro lo ruoto, tutto gira e tutto ruota, ad ogni pressione c'è la vibrazione soft che ti rende partecipe dell'istruzione che viene eseguita (che cerrvello da informatico ). Veloce, reattivo, nella galleria niente blocchi sgogliando le foto, apro 7-8 applicazioni contemporanemanete senza chiuderne nessuna e l'oottava (excell) funge senza impallarsi. Precisa la tastiera, certo bisogna prenderci confidenza, ma se avete comnciato a scrivere gli sms con i motorola 8600, ci andrete a nozze.
Allora svelo l'arcano: ACCENDO LA FOTOCAMERA. Per quanto possa sforzarmi nel descrivervela, non riuscirei a rendere giustizia a tanta grazia. Fluida, veloce, e limpida, l'autofocus poi è qualcosa di esilarante. Mi prendo tutta la responsabilità dell'affermazione che sto per fare e so che mi pioveranno critiche a valanga: NULLA E DICO NULLA DA INVIDIARE ALLA FOTOCAMERA DELL'N95. non ho scaricato le foto che ho fatto sul pc certo, ma la risoluzione e la fluidità del display mi hanno dato questa netta impresisone.
Per ovvi notivi non ho provato la connessione internet, ne wifi ne WAP ma alla fine credo che il browser non possa essere peggio dell'explorer del P3600... e ho detto tutto.
Nonostante il promoter (che ringrazio tantissimo per la collaborazione) abbia dato tutto se stesso, nulla sapeva riguardo la dotazione, software di navigazione o altro (A LUI COSì COME A TUTTI I CENTRI HANNO DATO SOLO UNO STARTER KIT), ma aveva le idee molto chiare sula custodia: NON C'E' e ahime ne era veramente certo perchè ha detto che viste le continue pressione dei molti clienti aveva contattato samsung la quale aveva AFFERMATO CHE NELLA CONFEZIONE NON SARA' PRESENTE ALCUNA CUSTODIA. PECCATO, veramente PECCATO. E dil fatto che ad oggi nessuno sappia ancora nulla sulla dotazione non è buon sintomo:
SE AVESSERO MESSO QUALCOSA LO AVREBBERO PUBBLICIZZATO.
SPERIAMO.
Il 22 Luglio prenderò il mio cellulare, a loro (cosi come a tutti) li distribuiranno lunedi insieme a tutti voi e noi tutti avremo un'idea più chiara di tutto.

FINO AD ALLORA ACCONTENTIAMOCI DI QUALCHE MINI RECENSIONE, QUALCHE ESIGUA OSSERVAZIONE E QUALCHE ALTRA AZZARDATA SUPPOSIZIONE.
Old 17-07-2008, 23:40   #135
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Iscritto domani da Mediaw@rld di corsa e lo prenoto

fenomeno83 hai pvt
Old 18-07-2008, 09:55   #136
arcaik81
Member

Prenotato ieri al Saturn di Parco Leonardo...

Purtroppo nn avevano esemplari in prova..
arcaik81 è offline  
Old 18-07-2008, 12:26   #137
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi stavo per prendere il diamond ma ora ho visto questo e non so che fare
questo ha la fotocamera nettamente migliore e la batteria superiore e costa qualcosina meno...
ora non so se prenotarlo subito e prenderlo a scatola chiusa o aspettare che lo abbiano un po' di persone e vedere i pro e contro...
consigli???
Old 18-07-2008, 13:10   #138
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
ragazzi stavo per prendere il diamond ma ora ho visto questo e non so che fare
questo ha la fotocamera nettamente migliore e la batteria superiore e costa qualcosina meno...
ora non so se prenotarlo subito e prenderlo a scatola chiusa o aspettare che lo abbiano un po' di persone e vedere i pro e contro...
consigli???
secondo me questo è meglio del diamond
Old 18-07-2008, 13:14   #139
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Io aspetto..
in più rispetto al diamond ha 8gb ed espandibili...
il diamond in più di questo (e di tutti) ha una comunità dietro enorme
e in 2 anni da felice possessore di un mitac A701 ho constatato quanto conta questo
grazie a rom non ufficiali e applicazioni estratte dai vari HTC ho un'altro telefono
supporto a sdhc, a2dp, wm6.1 e una marea di interfacce da usare con le dita
ho buttato (perso ) il pennino 6 mesi fa..
questo i900 sembra il massimo al momento.. ma perchè 240x400???
temo che molte interfacce e skin non andranno bene..
quindi preferisco attendere come si sviluppa la comunità
inoltre se adesso te lo danno con una xbox360 in regalo.. a natale arriverà a 350€.. o meno
And all good things, they say, never last
L4OA è offline  
Old 18-07-2008, 14:22   #140
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Prenotato oggi ma vieniiiii

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian