|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io ho una Alpine 9882 con cavo Full Speed, immagino la situazione sia uguale... Però ok, non si carica, ma "funziona" almeno? La musica si sente? A me la ricarica interessa fino ad un certo punto
|
|
|
#5842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cosa ti costa aspettare 10 giorni in piu'? |
|
|
|
|
|
#5843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Hai idea di qualche soluzione alternativa? |
|
|
|
|
|
#5844 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Assolutamente nulla, visto che al momento non ho nessun motivo valido per sbloccare il mio iphone... Era pura curiosità la mia.
|
|
#5845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi iscrivo.
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
A me con l'iPod Touch funzionava tutto, iniziavo a preoccuparmi Il fatto che non si ricarichi non è bene
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Il problema è che il dock è gia occupato col cavo del fullspeed..
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ho dovuto chiamare schifofon per farmi attivare il pack..
come al solito il loro sito fa cagher e non funziona
Ultima modifica di Massimo87 : 20-07-2008 alle 18:30. Motivo: linguaggio scurrile.. |
|
|
|
|
#5849 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ma quando TIM permetterà l'acquisto dell'iphone a prezzo pieno????
Se compro l'phone a prezzo pieno con Vodafone che lo permette già ... poi posso utilizzare una scheda TIM?
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
|
|
|
|
#5850 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ieri sono andato al mediaworld per provare a comprarlo, ma li vendono ancora solo su abbonamento....
il bello è che al bancone telefonia c'ero solo io!!! che gli costava a darmene uno free?!?!?!? mica c'è la calca per prenderlo!!! tutte le persone interessate che chiedevano informazioni, appena sentivano che lo davano solo su abbonamento se ne andavano.... |
|
|
|
|
#5851 |
|
Member
|
Che palle!!!! Veramente estenuante questa ricerca di acquistare un iphone cercando di spendere il meno possibile!!!
Io ho un piano Mail Tutto Relax con TIM per il quale non è previsto nessun adeguamento con i nuovi piani iPhone e che scade a Dicembre. Pago 50 euro al mese e a parte il pacchetto dati un po povero il resto è il meglio (1000 min verso tutti, 700 sms verso TIM, 300 sms verso VOD), pertanto almeno fino a dicembre vorrei mantenerlo e non sbattere nel cesso 250€!!!! L'unica possibilità quindi è comprarlo a pezzo pieno aspettare che scada il contratto e poi farne uno nuovo magari di quelli iPhone ... in questo manterrei anche il mio numero di telefono (Mi romperebbe molto farne uno nuovo!!!) ... però sfiga delle sfighe TIM non permette ancora l'acquisto a prezzo pieno!!! Ma io mi chiedo .... cosa ci vuole? cosa devono aspettare? Aspetteranno il piu possibile perchè probabilmente ci guadagnano di più a venderlo con abbonamento ... ma questo mi fà proprio pensare a chi siamo in mano!!!! Lasciando da parte le tariffe che anche per Vodafone fanno pena ... almeno Vodafone da la possibilità di acquistarlo a prezzo pieno!!!!!!
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
|
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma voi avete ricevuto mail dalla apple che vi scusa x mobile me? o anche prima che ti dice che è attivo?
io sono utente da quasi un anno a .mac e mi erano arrivate mail da loro fino a dopo il wwdc, dopo niente...sapete se è fattibile reimpostare qualcosa o a chi mandare comunicazione?
|
|
#5853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Arrivato in negozio, passo pomeriggio
|
|
#5854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() puoi comprarlo benissimo vodafone
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma è vero che con L'iphone ci si puo asciugare anche i capelli
|
|
#5857 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, urge consulenza sull'iphone.
In azienda abbiamo acquistato numerosi iphone, riusciamo a sincronizzare i contatti ma proprio non riusciamo col calendario. Sapete come possiamo risolvere? Grazie! |
|
|
|
|
#5858 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi confermate che posso prenderlo Vodafone e utilizzarci la scheda TIM ... dato però che con questi operatori non bisogna mai dare niente per scontato ... qualcuno lo ha già fatto???
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
#5860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Anche io non ho capito bene come funziona la sincronizzazione manuale, sembram ripeto sembra che venga effettuata dopo avere spento/acceso l'iphone la prima volta e si apre la rubrica contatti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.