|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[C] Linus e le scimmie erotomani
Ogni volta che leggo cose di questo tipo mi viene da dubitare che si tratti di un hoax.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
http://article.gmane.org/gmane.linux.kernel/706950
Sarebbe buona norma quotare l'intero reply Quote:
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 16-07-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
certo però che sta storia della volgarità di Torvalds inizia ad essere veramente seccante
![]() fa veramente passare la voglia di leggerlo; io spero tanto che un bel giorno il team del kernel boicotti quell'individuo e lo tagli fuori solo perché si sono stufati di leggere volgarità su volgarità |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate l'OT
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
C'è ancora gente che pensa che Linus sia una persona intelligente e capace?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Spesso Linus usa parole sbagliate e offensive, ma più raramente ha torto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, ha ampiamente dimostrato le sue "qualità", ma purtroppo non ha ancora imparato due cose fondamentali: l'educazione e l'arte del silenzio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Semplice: perché Linus s'è fatto un nome ormai, ed è stato "deificato" dai fanatici della comunità Linux...
P.S. Fork ce ne sono a manetta.
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() , però la parte di "capo" è altrettanto importante Quote:
Quote:
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 17-07-2008 alle 14:56. |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
(gli altri sono peggio di lui, ma non lo dire a cdimauro
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Chiedilo agli sviluppatori di OpenBSD o FreeBSD.
![]() Quote:
Ciò che non sopporto è l'arroganza e la totale mancanza di rispetto di Linus nei confronti di chi la pensa diversamente da lui. E questo si verifica spesso al suo PRIMO post (quindi nemmeno dopo aver intavolato una discussione che, col tempo, si è accesa). Quote:
E non sei certo il solo. In ogni caso... fuori la lista dei cattivi.
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
chi, Theo de Raadt ad esempio? Il nipote di Jack lo Squartatore?
Quote:
Mi riferisco a certi sviluppatori come Christoph Hellwig...morì l'aspide, direbbe Totò...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non che gli altri del team siano da meno, eh! Non hanno avuto pietà nemmeno di Richard Stallman, di cui non è rimasta traccia in uno dei recenti thread nella mailinglist di OpenBSD dove il "buon" "uomo libero" accusava questo s.o. di non essere "libero" (dove per libero, al posto del vocabolario, prendiamo il concetto che ha Stallman di questa parola). Gli squali si possono mettere da parte. ![]() Però c'è da dire che Linus e Richard se le cercano proprio col lanternino. Quote:
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Che Linus Torvalds sia abbastanza una testa di cazzo (nel senso che si lascia andare molto allegramente a certe esclamazioni a volte anche opinabili) è un dato di fatto, ma spesso dice la cosa giusta nel modo sbagliato. Sono d'accordo sul fatto che KDE dovrebbe essere il DE unico e di default su cui concentrarsi invece che disperdere forze anche con GNOME (ma qui è una questione di gusti), come è vero che OpenBSD da quel che mi risulta non supporta nemmeno il journaling, ma in quanto a sicurezza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.