Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2008, 10:13   #5681
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
grazie, ma il medium non viene 59 €?
Old 16-07-2008, 10:22   #5682
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
grazie, ma il medium non viene 59 €?
sì scusa... inconsciamente associavo il medium a quello di mezzo (come dovrebbe essere normalmente)
raffobaffo è offline  
Old 16-07-2008, 10:24   #5683
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Infatti, confonde il nome, grazie per la consulenza, ma credo di rimanere orientato su questo piano, minuti ed sms in più non credo che mi servano
Old 16-07-2008, 10:31   #5684
Ueuo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
In media quanto ci mette ad arrivare l'sms di conferma per l'attivazione del vodafone pack?
Old 16-07-2008, 10:36   #5685
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
per chi crede nel DevTeam
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 16-07-2008, 10:47   #5686
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Western Union - Metodo preferito

Sbaglio o WU è una tremenda inculata?
3O3O è offline  
Old 16-07-2008, 10:55   #5687
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Western Union - Metodo preferito

Sbaglio o WU è una tremenda inculata?
il sistema in sè non mi pare, il problema è che è quello più usato dai truffatori
c'è anche il vaglia postale, e promette altri metodi di pagamento a breve, da tenere d'occhio
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 16-07-2008, 10:56   #5688
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
perché, qual è il collegamento col dev team?
raffobaffo è offline  
Old 16-07-2008, 10:59   #5689
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
il risparmio è troppo poco...parliamo di 100€ (scarsi).
alla fine per un prodotto senza garanzia, e cmq soggetto a rischi di inutilizzabilità (ricordiamo che anche se riusciranno a sbloccarlo, se vuole apple può bloccarli utilizzando quei nuovi sistemi che il firmware 2.0 integra).
Old 16-07-2008, 11:01   #5690
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
perché, qual è il collegamento col dev team?
gli iphone non italiani sono inutilizzabili da noi, se il DevTeam rilascia l'utility di sblocco avremo di nuovo un mercato grigio in cui risparmiare...

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
il risparmio è troppo poco...parliamo di 100€ (scarsi).
alla fine per un prodotto senza garanzia, e cmq soggetto a rischi di inutilizzabilità (ricordiamo che anche se riusciranno a sbloccarlo, se vuole apple può bloccarli utilizzando quei nuovi sistemi che il firmware 2.0 integra).
si, era solo a titolo informativo se davvero si potranno sbloccare ho già chi me lo procurerebbe a prezzo ufficiale

Ultima modifica di Mainas : 16-07-2008 alle 11:04.
Mainas è offline  
Old 16-07-2008, 11:04   #5691
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Certo che ci vuole coraggio a vendere con la clausola "per ora non funziona, domani chissà"

ps: una domanda, l'accessorio apple FM per ipod ora funziona anche con iphone/touch?
gianly1985 è offline  
Old 16-07-2008, 11:09   #5692
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
gli iphone non italiani sono inutilizzabili da noi, se il DevTeam rilascia l'utility di sblocco avremo di nuovo un mercato grigio in cui risparmiare...

si, era solo a titolo informativo se davvero si potranno sbloccare ho già chi me lo procurerebbe a prezzo ufficiale
si ma hanno spiegato in modo abbastanza tecnico e complicato per i più (compreso me) che il sistema nuovo di interfaccia tra l'iphone e il mondo passa per dei server apple per tutta una serie di funzioni (push, app store etc).
in pratica, se apple volesse, potrebbe mettere una "verifica" nel momento in cui si contatta il server e bloccare gli iphone sbloccati. a quanto pare per questo sistema non è aggirabile (e non dicono che non è ANCORA aggirabile, ma che non è proprio possibile farlo, la spiegazione è complicata e io non c'ho capito niente, puoi leggerla su darkapples).

indi per cui se apple si mette di punta, un iphone 3g sbloccato diventa inutilizzabile per la maggior parte dei servizi internet.
Old 16-07-2008, 11:12   #5693
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Possiedo una ricaricabile voglio fare il contratto di vodafone da 10 euro al mese,
posso acquistarlo in un negozio o centro commerciale e dopo attivare il contratto via internet?

Grazie
TheMatrix83 è offline  
Old 16-07-2008, 11:33   #5694
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

Iscritto dal: Apr 2007
Qualcuno sà dirmi via pm dove trovare un iphone 16 gb a genova o nel levante ligure???? Non ne ho trovato mezzo...
Old 16-07-2008, 11:35   #5695
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ma ora si trov facilmente sto iphone o ancora no?
sIlveralIen è offline  
Old 16-07-2008, 11:43   #5696
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Possiedo una ricaricabile voglio fare il contratto di vodafone da 10 euro al mese,
posso acquistarlo in un negozio o centro commerciale e dopo attivare il contratto via internet?

Grazie
Siamo dei lettori distratti a quanto pare. Per contratto da 10€/mese intendi il vodafone pack?
In quel caso si tratta complessivamente di 12€/mese per gli utenti ricaricabile e 10€/mese per chi ha un contratto (abbonamento).
Promozione che sarà aumentata a 20€ mese complessivi per entrambe le tipologie da settembre.

Comunque:
- se hai comprato l'iphone su 190.it basta inserire l'imei e i dati seguendo i link nella pagina principale di iphone.vadafone.it
- se invece hai preso il telefono in negozio devi registrare l'imei in un centro vodafone e poi attivare la promozione
riceverai l'sms d'attivazione entro 48h

Comunque usate la funzione cerca, non possiamo rispondere sempre alle stesse domande!
bamba` è offline  
Old 16-07-2008, 11:51   #5697
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Dovrebbero essere aggiunte in prima pagina comunque, una discussione di quasi 300 pagine non è facilmente consultabile
Old 16-07-2008, 11:54   #5698
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
allora,per il vodafone pack bisogna chiamare il 42046 anche se lo si ha omprago online ...sembra infatti ché sul sito non funzioni...m'a anche il numeri fa un po come gli parè dicendo random se puoi o meno attivarli...
Zorz è offline  
Old 16-07-2008, 11:57   #5699
mayor
Member

Iscritto dal: Feb 2003
vorrei spendere 2 parole sull'iphone... tutti parlano di quanto sia perfetto ... volevo riassumere le note dolenti di questo telefono per fare un quadro + completo:

1) il bluetooth e' solo audio... ciò vuol dire che se un vostro amico vi chiede mi passi quella foto voi dovrete rispondere " no il mio iphone nn lo fa"

2)nn è possibile scaricare nulla da safari quindi niente programmi scaricati con l'iphone e poi passati al pc/mac

3) manca il flash ... questo problema sono sicuro verrà risolto a breve

4) nn può essere usato come modem ...

5)mancanza in bundle di un vero e proprio navigatore... questa mancanza comporta spese maggiori ... visto che in futuro dovrete necessariamente comprare tom tom che costerà nn meno di 150 euro

6)mancano pulsanti fisici questo comporta che risulterà difficile sviluppare giochi tradizionali... i programmatori si dovranno inventare qualcosa ... ad esempio penso che nn vedremo mai su iphone gli emulatori che ci sono sui nokia

per ora nn mi viene in mente altro...
io sono in procinto di dover scegliere un cellulare e nn vi nascondo che l'iphone è l'unico telefono touch serio... gli altri telefoni hanno degli schermi davvero scadenti...però queste mancanze mi rendono titubante...
Old 16-07-2008, 11:57   #5700
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Allora...oggi sono stato in un centro vodafone one...

Ho parlato un po' con uno del centro: l'offerta vodafone pack probabilmente verrà prolungata. Oltretutto lui mi ha detto che quella per abbonamento passerà a 20 euro al mese ma quella da 3 euro a settimana per Ricaricabile rimarrà così.

Ho anche parlato con lui per l'offerta Telefono Facile. Lui stesso mi ha detto che può essere realizzata sia con abbonamento sia con ricaricabile ed era sicuro di questo perchè gliel'ho chiesto più volte.

Mi ha anche detto che le forniture iphone sono scarsissime, che lui dall'11 ne ha avuti solo 15 circa. Quindi per chi dice "Vai in un centro e prendilo"...bè non sa che le forniture sono scarse un po' per tutti...!
Al che mi ha proposto di prenotarlo e mi fa: se fai l'abbonamento niente acconto (abbonamento si riferiva a qualsiasi, non solo quelli per iphone) se invece decidi di acquistarlo a prezzo pieno mi devi dare l'acconto.

Sono stato un po' lì a parlare e alla fine visto che lo prendo con l'offerta Telefono Facile mi ha detto che indipendentemente se scelgo abbonamento o ricaricabile me lo prenota senza acconto. E così ho fatto: l'ho preso da 8GB...sulla data di arrivo non sapeva dirmi con certezza. Fortunatamente non ho dato acconto e quindi se tarderà molto e lo trovo da un'altra parte gli dico ciao ciao!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian