|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
#5683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Infatti, confonde il nome, grazie per la consulenza, ma credo di rimanere orientato su questo piano, minuti ed sms in più non credo che mi servano
|
|
|
|
|
#5684 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In media quanto ci mette ad arrivare l'sms di conferma per l'attivazione del vodafone pack?
|
|
#5685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#5686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Western Union - Metodo preferito
Sbaglio o WU è una tremenda inculata? |
|
|
|
|
#5687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è anche il vaglia postale, e promette altri metodi di pagamento a breve, da tenere d'occhio
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#5688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
il risparmio è troppo poco...parliamo di 100€ (scarsi).
alla fine per un prodotto senza garanzia, e cmq soggetto a rischi di inutilizzabilità (ricordiamo che anche se riusciranno a sbloccarlo, se vuole apple può bloccarli utilizzando quei nuovi sistemi che il firmware 2.0 integra).
|
|
#5690 | |
|
Senior Member
|
gli iphone non italiani sono inutilizzabili da noi, se il DevTeam rilascia l'utility di sblocco avremo di nuovo un mercato grigio in cui risparmiare...
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 16-07-2008 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#5691 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Certo che ci vuole coraggio a vendere con la clausola "per ora non funziona, domani chissà"
ps: una domanda, l'accessorio apple FM per ipod ora funziona anche con iphone/touch? |
|
|
|
|
#5692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
in pratica, se apple volesse, potrebbe mettere una "verifica" nel momento in cui si contatta il server e bloccare gli iphone sbloccati. a quanto pare per questo sistema non è aggirabile (e non dicono che non è ANCORA aggirabile, ma che non è proprio possibile farlo, la spiegazione è complicata e io non c'ho capito niente, puoi leggerla su darkapples). indi per cui se apple si mette di punta, un iphone 3g sbloccato diventa inutilizzabile per la maggior parte dei servizi internet.
|
|
|
#5693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Possiedo una ricaricabile voglio fare il contratto di vodafone da 10 euro al mese,
posso acquistarlo in un negozio o centro commerciale e dopo attivare il contratto via internet? Grazie |
|
|
|
|
#5694 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno sà dirmi via pm dove trovare un iphone 16 gb a genova o nel levante ligure???? Non ne ho trovato mezzo...
|
|
#5695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma ora si trov facilmente sto iphone o ancora no?
|
|
|
|
|
#5696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
In quel caso si tratta complessivamente di 12€/mese per gli utenti ricaricabile e 10€/mese per chi ha un contratto (abbonamento). Promozione che sarà aumentata a 20€ mese complessivi per entrambe le tipologie da settembre. Comunque: - se hai comprato l'iphone su 190.it basta inserire l'imei e i dati seguendo i link nella pagina principale di iphone.vadafone.it - se invece hai preso il telefono in negozio devi registrare l'imei in un centro vodafone e poi attivare la promozione riceverai l'sms d'attivazione entro 48h Comunque usate la funzione cerca, non possiamo rispondere sempre alle stesse domande!
|
|
|
#5698 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora,per il vodafone pack bisogna chiamare il 42046 anche se lo si ha omprago online ...sembra infatti ché sul sito non funzioni...m'a anche il numeri fa un po come gli parè dicendo random se puoi o meno attivarli...
|
|
|
|
|
#5699 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vorrei spendere 2 parole sull'iphone... tutti parlano di quanto sia perfetto ... volevo riassumere le note dolenti di questo telefono per fare un quadro + completo:
1) il bluetooth e' solo audio... ciò vuol dire che se un vostro amico vi chiede mi passi quella foto voi dovrete rispondere " no il mio iphone nn lo fa" 2)nn è possibile scaricare nulla da safari quindi niente programmi scaricati con l'iphone e poi passati al pc/mac 3) manca il flash ... questo problema sono sicuro verrà risolto a breve 4) nn può essere usato come modem ... 5)mancanza in bundle di un vero e proprio navigatore... questa mancanza comporta spese maggiori ... visto che in futuro dovrete necessariamente comprare tom tom che costerà nn meno di 150 euro 6)mancano pulsanti fisici questo comporta che risulterà difficile sviluppare giochi tradizionali... i programmatori si dovranno inventare qualcosa ... ad esempio penso che nn vedremo mai su iphone gli emulatori che ci sono sui nokia per ora nn mi viene in mente altro... io sono in procinto di dover scegliere un cellulare e nn vi nascondo che l'iphone è l'unico telefono touch serio... gli altri telefoni hanno degli schermi davvero scadenti...però queste mancanze mi rendono titubante...
|
|
#5700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora...oggi sono stato in un centro vodafone one...
Ho parlato un po' con uno del centro: l'offerta vodafone pack probabilmente verrà prolungata. Oltretutto lui mi ha detto che quella per abbonamento passerà a 20 euro al mese ma quella da 3 euro a settimana per Ricaricabile rimarrà così. Ho anche parlato con lui per l'offerta Telefono Facile. Lui stesso mi ha detto che può essere realizzata sia con abbonamento sia con ricaricabile ed era sicuro di questo perchè gliel'ho chiesto più volte. Mi ha anche detto che le forniture iphone sono scarsissime, che lui dall'11 ne ha avuti solo 15 circa. Quindi per chi dice "Vai in un centro e prendilo"...bè non sa che le forniture sono scarse un po' per tutti...! Al che mi ha proposto di prenotarlo e mi fa: se fai l'abbonamento niente acconto (abbonamento si riferiva a qualsiasi, non solo quelli per iphone) se invece decidi di acquistarlo a prezzo pieno mi devi dare l'acconto. Sono stato un po' lì a parlare e alla fine visto che lo prendo con l'offerta Telefono Facile mi ha detto che indipendentemente se scelgo abbonamento o ricaricabile me lo prenota senza acconto. E così ho fatto: l'ho preso da 8GB...sulla data di arrivo non sapeva dirmi con certezza. Fortunatamente non ho dato acconto e quindi se tarderà molto e lo trovo da un'altra parte gli dico ciao ciao!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.