|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
Sei il nero buttafuori che controlla chi entra? Comunque ho capito a quale centro vodafone ti riferisci, ma preferisco quello in centro a Udine Mandi! |
|
|
|
|
|
#5642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ah mi sono quasi dimenticato di raccontare questa...
ero al centro vodafone one e davanti a me c'erano altri due ragazzi... hanno visto la scatola dell'iphone e la scritta 3g... uno ha detto: ma perchè prenderlo da 3 se c'è da 16 giga?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#5643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
looool
|
|
|
#5644 |
|
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
ecco le cose che odio del fatto che la apple non sia più un brand di nicchia...
|
|
|
|
|
#5645 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#5646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Adesso il sito GLS mi dice che il pacco è partito il 15.
A questo punto dovremmo esserci... |
|
|
|
|
#5647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
hai per caso impostato sull'iphone qualche parametro ( ip, DNS o altro) ? Il tuo modem alice è bloccato, nel senso è Bridged? oppure è sbloccato bridge/router?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#5648 |
|
Senior Member
|
*
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 15-07-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
#5649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con wifi vengo localizzato...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti,
Vi scrivo dal mio iphone. Avrei da chiedervi alcune delucidazioni riguardo alle email. 1. Ho bisogno di sapere se c'è un modo per dirgli di aver letto tutte le email, senza aprirle una per una. 2. Come si fa a creare una cartella dove inserire alcune email ricevute. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#5651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
idem pure a me.
|
|
|
#5652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Non ho fatto modifiche particolari alla gestione della posta, solo la disattivazione di SSL per mail2web. Il mail retrieval non l'ho ancora configurato, dato che devo decidere quale delle mie caselle di posta mi serve avere sempre disponibile sull'iPhone...per ora con Gmail e mail2web sono ok. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#5653 | |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
Tornando it, credo che tutte le lamentele abbiano fatto in modo che qualcuno alla vodafone vada a spedire un po di pacchi...
|
|
|
|
#5654 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato a vedere se sto sito sblocca davvero il firmware 2.0? _http://www.jaiphone.com/ |
|
|
|
|
#5656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Ma come si fa a dire una cosa del genere?
|
|
|
#5657 | |
|
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
per il resto ottimo servizio |
|
|
|
|
|
#5658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
sto continuando ad avere problemi di rallentamenti e mini blocchi dell'iphone manco fosse windows
volevo chiedere: ripristinando il telefono, vorrei sapere se si perdono tutte le impostazioni, come foto, filmati e i programmi installati ma soprattutto se si perdono i contatti che ho inserito nella rubrica. grazie
|
|
#5659 | ||
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
|
|
|
|
#5660 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi ho riletto la questione indietro riguardo mettere una scheda 3 sull'iphone .. tipo con tariffa zero7.... ma il problema del roaming a Tim è esistente o è una bufala?? sul contratto 3 non lo leggo...
Io ero intenzionato a mettere quella tariffa sull'iphone spendendo 49 euro mese anzichè 59 vodafogn.. o in alternativa 19euro vodafogn +15 cent scatto risp+9 al minuto e 600 mb mese ... Altra domanda OT....la tassa governativa te la ridanno come credito o te la scalano dai costi mensili ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.