Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2008, 20:25   #5641
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Vicino al nuovo negozio Zara in galleria bardelli? Ho messo io in servizio quel negozio (zara intendo).
Cmq città fiera ma non dentro la sme (matiussi) che stanno sulle palle anche a me, ma quello al piano terra vicino all'ingresso dal parcheggio coperto. E' un punto vodafone one.
Ma come hai messo tu in servizio Zara

Sei il nero buttafuori che controlla chi entra?

Comunque ho capito a quale centro vodafone ti riferisci, ma preferisco quello in centro a Udine
Mandi!
Prome è offline  
Old 15-07-2008, 20:36   #5642
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
ah mi sono quasi dimenticato di raccontare questa...

ero al centro vodafone one e davanti a me c'erano altri due ragazzi...

hanno visto la scatola dell'iphone e la scritta 3g...

uno ha detto: ma perchè prenderlo da 3 se c'è da 16 giga?

Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 20:45   #5643
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi

looool
Old 15-07-2008, 20:59   #5644
raffobaffo
Senior Member

Città: Milano & Cosenza
Quote:

ecco le cose che odio del fatto che la apple non sia più un brand di nicchia...
raffobaffo è offline  
Old 15-07-2008, 21:00   #5645
pitfall
Member

L'Avatar di pitfall

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Spettacolo!
pitfall è offline  
Old 15-07-2008, 21:03   #5646
fabmac
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
Adesso il sito GLS mi dice che il pacco è partito il 15.
A questo punto dovremmo esserci...
fabmac è offline  
Old 15-07-2008, 21:10   #5647
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
io mi connetto tranquillamente..devi inserire solo la chiave wpa o wep in base alla tua configurazione..le chiavi le trovi sul foglio con la card attaccata o andando su "stato mdem"
ciao
esatto e fin qui oggi ci sono riuscito mi compare che sono connesso al modem con il wi-fi ( + simbolino sull' iphone ), ma poi apro safari e non riesce a connettersi, ti chiedo:
hai per caso impostato sull'iphone qualche parametro ( ip, DNS o altro) ?
Il tuo modem alice è bloccato, nel senso è Bridged? oppure è sbloccato bridge/router?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 15-07-2008, 21:16   #5648
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

*

Ultima modifica di Bugs Bunny : 15-07-2008 alle 21:19.
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 21:19   #5649
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
spesso quando cerco la mia posizione basandomi solo su wifi e reti dei cellulari mi posiziona in ecuador... capita anche a voi?

poi spengo riaccendo e mi trova...
ulteriori studi dimostrano che senza wi-fi attivo e senza segnale gps (solo reti dei cellulari) vengo posizionato in ecuador.

con wifi vengo localizzato...
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 21:24   #5650
marck2
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciao a tutti,
Vi scrivo dal mio iphone.

Avrei da chiedervi alcune delucidazioni riguardo alle email.

1. Ho bisogno di sapere se c'è un modo per dirgli di aver letto tutte le email, senza aprirle una per una.

2. Come si fa a creare una cartella dove inserire alcune email ricevute.

Grazie in anticipo
marck2 è offline  
Old 15-07-2008, 21:27   #5651
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabmac Guarda i messaggi
Adesso il sito GLS mi dice che il pacco è partito il 15.
A questo punto dovremmo esserci...
miracolo....

idem pure a me.
Old 15-07-2008, 22:08   #5652
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Spetta un secondo ma tu vedi la posta tramite web oppure hai configurato il mail retryval oppure la push mail? A me interessano entrambi
Io ho configurato mail2web sull'iPhone come account Exchange...il risultato è che se mi mando (ad esempio dall'altro account che ho sull'iPhone, ossia Gmail) una mail all'indirizzo di mail2web, arriva al volo...diciamo nell'arco di 1 minuto. Testato oggi pomeriggio fuori dalla portata wireless, quindi solo in 3G.

Non ho fatto modifiche particolari alla gestione della posta, solo la disattivazione di SSL per mail2web.

Il mail retrieval non l'ho ancora configurato, dato che devo decidere quale delle mie caselle di posta mi serve avere sempre disponibile sull'iPhone...per ora con Gmail e mail2web sono ok.

Byez!
webwave è offline  
Old 15-07-2008, 22:28   #5653
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Ma come hai messo tu in servizio Zara

Sei il nero buttafuori che controlla chi entra?

Comunque ho capito a quale centro vodafone ti riferisci, ma preferisco quello in centro a Udine
Mandi!
Nel senso che ho attivato le 9 casse all'inteerno del negozio per abilitarle alla vendita.

Tornando it, credo che tutte le lamentele abbiano fatto in modo che qualcuno alla vodafone vada a spedire un po di pacchi...
Old 15-07-2008, 22:40   #5654
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Io ho configurato mail2web sull'iPhone come account Exchange...il risultato è che se mi mando (ad esempio dall'altro account che ho sull'iPhone, ossia Gmail) una mail all'indirizzo di mail2web, arriva al volo...diciamo nell'arco di 1 minuto. Testato oggi pomeriggio fuori dalla portata wireless, quindi solo in 3G.

Non ho fatto modifiche particolari alla gestione della posta, solo la disattivazione di SSL per mail2web.

Il mail retrieval non l'ho ancora configurato, dato che devo decidere quale delle mie caselle di posta mi serve avere sempre disponibile sull'iPhone...per ora con Gmail e mail2web sono ok.

Byez!
Ma la mail push è una delle tue e si va a pescare l'exchange i file dalla tua casella oppure è una loro mail con dominio esempio @mail2web.com
zorzside è offline  
Old 15-07-2008, 22:41   #5655
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato a vedere se sto sito sblocca davvero il firmware 2.0?
_http://www.jaiphone.com/
Frytz è offline  
Old 15-07-2008, 22:42   #5656
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:

Vi prego...cerchiamoli e appendiamoli per gli alluci a testa in giù...

Ma come si fa a dire una cosa del genere?

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 15-07-2008, 22:59   #5657
raffobaffo
Senior Member

Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi

Byez!
l'unica cosa brutta è che un'email [email protected] non mi piace proprio... orrenda... imho

per il resto ottimo servizio
raffobaffo è offline  
Old 15-07-2008, 23:02   #5658
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
sto continuando ad avere problemi di rallentamenti e mini blocchi dell'iphone manco fosse windows

volevo chiedere: ripristinando il telefono, vorrei sapere se si perdono tutte le impostazioni, come foto, filmati e i programmi installati ma soprattutto se si perdono i contatti che ho inserito nella rubrica.
grazie
Old 15-07-2008, 23:06   #5659
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Ma la mail push è una delle tue e si va a pescare l'exchange i file dalla tua casella oppure è una loro mail con dominio esempio @mail2web.com
Come puoi leggere sotto, l'account resta legato alla mail @mail2web.com che ti danno loro. Comunque puoi configurare o il retrieval da una casella a tua scelta, oppure un forward dalla tua casella a quella di mail2web.
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
l'unica cosa brutta è che un'email [email protected] non mi piace proprio... orrenda... imho
per il resto ottimo servizio
Infatti pensavo proprio di fare il forward degli indirizzi che mi servono quando non sono in casa/ufficio verso quello di mail2web. In questo modo comunque chi mi deve contattare usa la mail solita....certo, sarebbe da risolvere la questione dell'indirizzo di risposta, ma per ora sono a posto così, studierò bene come fare il tutto più avanti.

Byez!
webwave è offline  
Old 15-07-2008, 23:29   #5660
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi ho riletto la questione indietro riguardo mettere una scheda 3 sull'iphone .. tipo con tariffa zero7.... ma il problema del roaming a Tim è esistente o è una bufala?? sul contratto 3 non lo leggo...

Io ero intenzionato a mettere quella tariffa sull'iphone spendendo 49 euro mese anzichè 59 vodafogn.. o in alternativa 19euro vodafogn +15 cent scatto risp+9 al minuto e 600 mb mese ...
Altra domanda OT....la tassa governativa te la ridanno come credito o te la scalano dai costi mensili ?
imust è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian