|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
non l'ho vista... strano... il forum lo leggo in parte con iphone e in parte col pc... talvolta faccio caos...
ah... hwupgrade è troppo pesante!!! chiediamo una versione per iPhone?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#5542 |
|
Senior Member
|
come lo useresti?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#5543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5544 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora raga mi intrometto un attimino, ho preso l'11 c.m. l'iphone dalla vodafone quello sbloccato, mi domando alcune cose, attivato il vodafone pack, mi sembra che automaticamente adesso si possa navigare mentre prima non dava connessione, e va bene,,ma adesso, mi chiedo, se ci si trova in un ambiente in cui si puo' usufruire sia della connessione wireless che di quella della vodafone, come si puo' scegliere quale delle due usare? Io ho pensato solo tramite switch wi-fi, cioè se attivato parte il wireless e disattiva la connessione telefonica, se disattivato si va di rete 3g,, è l'unico modo oppure mi sfugge qualcosa?
R |
|
|
|
|
#5545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
lo vorrei usare senza pagare un tot al mese .....senza contratti ...come un normale telefono no brand
|
|
|
|
|
#5547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
certo basta che paghi 599€
|
|
|
#5548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#5549 |
|
Senior Member
|
intendevo: per quali applicazioni lo useresti? (cellulare,ipod,ecc)
|
|
|
|
#5550 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
dal link: Quote:
apple è un'azienda americana, e io non sono un esperto in materia, ma il fatto che un prodotto sia esportato in altri paesi non credo sia sufficiente per non dover sottostare alle leggi americane... siamo comunque d'accordo che è una vaccata
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 15-07-2008 alle 12:59. |
||
|
|
|
|
#5551 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#5552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
lo vorrei sfruttare tutte le cose che da.....sopratutto la navigazione wi-fi
grazie a tutti per il le risposte |
|
|
|
|
#5553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non c'è ancora alcun metodo per bloccare il traffico dati in 3g? mi preoccupa se la sim 3 va in roaming fa piangere
|
|
#5554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
569, il più sono andati via così...
|
|
|
|
|
#5555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
C'è ovvio, c'è anche un opzione per bloccare il roaming in funzione proprio del risparmio ed un opzione per bloccare la trasmissione dati UMTS e risparmiare sulla batteria.
|
|
|
|
|
#5556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
guarda che per quanto ne so si può bloccare per farlo rimanere sempre in 2g, ma nn per farlo rimanere sempre in 3g
|
|
|
#5557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
smettiamola di dare informazioni sbagliate (o, se proprio vogliamo darle, almeno leggiamo quanto è stato già detto).
L'opzione per bloccare il roaming NON funziona con tre e roaming tim purtroppo (come già testimoniato), l'unica è selezionare l'operatore tre come unico agganciabile, con tutti gli svantaggi che però questo comporta...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#5558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per l'utente con Iphone 3g rotto causa pioggia:
http://www.pcworld.com/video/id,852-...d,0/video.html mi spieghi come hai fatto ? Questo ci si lava le mani senza conseguenze |
|
|
|
|
#5559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#5560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se conosci le tariffe di navigazione internet fammi sapere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

//\\ Vendo =>
569 €