Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2008, 12:44   #5541
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
non l'ho vista... strano... il forum lo leggo in parte con iphone e in parte col pc... talvolta faccio caos...

ah... hwupgrade è troppo pesante!!! chiediamo una versione per iPhone?
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 12:45   #5542
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
domanda secca e banale ....questo iphone è vendibile anche senza contratto?

se si quanto costa il 16gb?
come lo useresti?
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 12:45   #5543
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
questa penso sia proprio una bella notizia..
http://www.macitynet.it/macity/aA333..._esterno.shtml
www.filemagnetapp.com
raffobaffo è offline  
Old 15-07-2008, 12:45   #5544
aquiladellenevi
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Allora raga mi intrometto un attimino, ho preso l'11 c.m. l'iphone dalla vodafone quello sbloccato, mi domando alcune cose, attivato il vodafone pack, mi sembra che automaticamente adesso si possa navigare mentre prima non dava connessione, e va bene,,ma adesso, mi chiedo, se ci si trova in un ambiente in cui si puo' usufruire sia della connessione wireless che di quella della vodafone, come si puo' scegliere quale delle due usare? Io ho pensato solo tramite switch wi-fi, cioè se attivato parte il wireless e disattiva la connessione telefonica, se disattivato si va di rete 3g,, è l'unico modo oppure mi sfugge qualcosa?

R
aquiladellenevi è offline  
Old 15-07-2008, 12:48   #5545
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da aquiladellenevi Guarda i messaggi
Allora raga mi intrometto un attimino, ho preso l'11 c.m. l'iphone dalla vodafone quello sbloccato, mi domando alcune cose, attivato il vodafone pack, mi sembra che automaticamente adesso si possa navigare mentre prima non dava connessione, e va bene,,ma adesso, mi chiedo, se ci si trova in un ambiente in cui si puo' usufruire sia della connessione wireless che di quella della vodafone, come si puo' scegliere quale delle due usare? Io ho pensato solo tramite switch wi-fi, cioè se attivato parte il wireless e disattiva la connessione telefonica, se disattivato si va di rete 3g,, è l'unico modo oppure mi sfugge qualcosa?

R
non mi è mai capitato... da precedenza al wifi e cerca di usare il wifi connettendosi da solo alle reti alle quali si è già connesso e penso che richieda conferma(a meno che tu non disabiliti la richiesta) con le nuove reti
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 12:49   #5546
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
come lo useresti?
lo vorrei usare senza pagare un tot al mese .....senza contratti ...come un normale telefono no brand
Old 15-07-2008, 12:51   #5547
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
lo vorrei usare senza pagare un tot al mese .....senza contratti ...come un normale telefono no brand
certo basta che paghi 599€
Old 15-07-2008, 12:53   #5548
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
certo basta che paghi 599€
569 €
manurosso87 è offline  
Old 15-07-2008, 12:53   #5549
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
intendevo: per quali applicazioni lo useresti? (cellulare,ipod,ecc)
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 12:55   #5550
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
quella è una legge americana da noi se lo potevano risparmiare inoltre sull'iphone NON sn a pagamento quindi la scusa nn regge!!
la legge "Sarbanes-Oxley" vieta di modificare le funzionalità non previste in origine su dispositivi già commercializzati...

dal link:
Quote:
Questo si traduce nell'obbligo di Apple di dover applicare un prezzo, anche se simbolico, all'aggiornamento per giustificare i costi che si sono sostenuti per produrlo. Allora perchè per l'iPhone non si applica questo sistema? In realtà è valido anche per l'iPhone, ma a differenza dell'iPod, non è ancora passato il periodo di esercizio per la contabilizzazione dei costi, quindi per adesso ne resta escluso.
il fatto che di iphone sia uscito un modello nuovo mentre del touch no, probabilmente eviterà che diventi a pagamento come il "fratellino"...

apple è un'azienda americana, e io non sono un esperto in materia, ma il fatto che un prodotto sia esportato in altri paesi non credo sia sufficiente per non dover sottostare alle leggi americane...

siamo comunque d'accordo che è una vaccata
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 15-07-2008 alle 12:59.
Mainas è offline  
Old 15-07-2008, 12:55   #5551
aquiladellenevi
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
non mi è mai capitato... da precedenza al wifi
Pensavo ci fosse un modo per dargli un comando tipo "adesso ti colleghi con rete vodafone,, oppure adesso ti colleghi con il wireless per questo ho pensato fosse lo switch wi-fi a fare questo.

R
aquiladellenevi è offline  
Old 15-07-2008, 12:58   #5552
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
lo vorrei sfruttare tutte le cose che da.....sopratutto la navigazione wi-fi

grazie a tutti per il le risposte
Old 15-07-2008, 13:00   #5553
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
non c'è ancora alcun metodo per bloccare il traffico dati in 3g? mi preoccupa se la sim 3 va in roaming fa piangere
Old 15-07-2008, 13:00   #5554
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Quote:
domanda secca e banale ....questo iphone è vendibile anche senza contratto?

se si quanto costa il 16gb?
569, il più sono andati via così...
Old 15-07-2008, 13:01   #5555
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
non c'è ancora alcun metodo per bloccare il traffico dati in 3g? mi preoccupa se la sim 3 va in roaming fa piangere
C'è ovvio, c'è anche un opzione per bloccare il roaming in funzione proprio del risparmio ed un opzione per bloccare la trasmissione dati UMTS e risparmiare sulla batteria.
Old 15-07-2008, 13:03   #5556
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da SergioL68 Guarda i messaggi
C'è ovvio, c'è anche un opzione per bloccare il roaming in funzione proprio del risparmio ed un opzione per bloccare la trasmissione dati UMTS e risparmiare sulla batteria.
sicuro?
guarda che per quanto ne so si può bloccare per farlo rimanere sempre in 2g, ma nn per farlo rimanere sempre in 3g
Old 15-07-2008, 13:04   #5557
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
smettiamola di dare informazioni sbagliate (o, se proprio vogliamo darle, almeno leggiamo quanto è stato già detto).

L'opzione per bloccare il roaming NON funziona con tre e roaming tim purtroppo (come già testimoniato), l'unica è selezionare l'operatore tre come unico agganciabile, con tutti gli svantaggi che però questo comporta...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 15-07-2008, 13:07   #5558
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Per l'utente con Iphone 3g rotto causa pioggia:

http://www.pcworld.com/video/id,852-...d,0/video.html

mi spieghi come hai fatto ?
Questo ci si lava le mani senza conseguenze
sesshoumaru è offline  
Old 15-07-2008, 13:15   #5559
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
smettiamola di dare informazioni sbagliate (o, se proprio vogliamo darle, almeno leggiamo quanto è stato già detto).

L'opzione per bloccare il roaming NON funziona con tre e roaming tim purtroppo (come già testimoniato), l'unica è selezionare l'operatore tre come unico agganciabile, con tutti gli svantaggi che però questo comporta...
quoto, è stato scritto, di nuovo, questa mattina, non eoni fa...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 15-07-2008, 13:15   #5560
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Se conosci le tariffe di navigazione internet fammi sapere.

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Singapore accende il primo rack server a...
Ecovacs Deebot X5 Hybrid in offerta a 19...
Memorie DDR5 da 32GB Crucial Pro a 389,9...
La nuova BYD Da Han ha 1.008 km di auton...
Windows può cancellare il driver ...
POCO X8 Pro 8+512GB a 339,90€: smartphon...
Questo portatile è da prendere su...
Il MIT ha stampato un computer di batter...
Tesla conferma che il camion Semi arrive...
Slack Code porta gli agenti nei canali: ...
Googlebook, il debutto è vicino: ...
Un prezzo senza senso: ECOVACS T50 PRO O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian