|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
1. prima di sparare cavolate INFORMATI: il problema non esiste (pessima figura hai fatto) 2. evita di dimostrare la mentalità di un bambino di 5 anni andando per i thread ufficiali a sparare lamerate che non stanno ne in cielo ne in terra, soprattutto portando dei "rulez" verso una marca che di fatto NON HA alternative paragonabili a iphone. facevi più bella figura a star zitto |
|
|
|
|
|
#5182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ah... bene! grazie
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#5183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io cosi l'ho attivato , poi ti mandano un sms di conferma
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#5184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Su 24 nokia e65 che abbiamo in azienda (marchiati vodafone) 14 sono già stati sostituiti in garanzia di cui alcuni + di una volta. Io col mio marchiato tim 0 problemi però l'e65 la prima serie un vero disastro come affidabilità. Altro che rulez, + che altro roulette russa a trovarne uno funzionante. |
|
|
|
|
|
#5185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#5186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
spero non sia questo il motivo, altrimenti è na sola non poter attivare l'iphone pack dati x le altre sim ma al 190 hai chiamato x informarti se te lo attivano loro?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#5188 |
|
Senior Member
|
no ho messo la mia. ho anche attivato l'iphone con la mia.
comunque al 190 dicono che al negozio devono associare l'IMEI alla SIM... a voi risulta?
|
|
|
|
#5189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scrollone d'acqua in moto, e iphone 3g andato a ramengo perche l'acqua è entrata nel jack cuffia. Ottimo. Sapeste i moccoli.
Avete idea se è riparabile a pagamento oppure lo prendo lo smonto e gg? |
|
|
|
|
#5190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#5191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Asciuga bene e prova con l'assistenza, vai al negozio indignato e vedi che fanno....riparartelo non so se ti conviene....siamo all'inizio magari lo sostituiscono senza nemmeno pensarci troppo...
Comunque un record....ma ne è entrata parecchia di acqua spero....
|
|
#5192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io lo porto ma devo dirgli che è andato in acqua. Ce un adesivo che si colora con umidita, vapore e acqua |
|
|
|
|
|
#5193 |
|
Senior Member
|
Comunque volevo dire, sabato pome sono andato nel centro commerciale "Le Gru" di Torino, iPhone in giro ben pochi nei negozi, a parte il Mediaworld che c'è all'interno che ne aveva uno acceso in prova....
Prima volta che di persona provo l'iPhone, spettacolo. Peccato che c'era coda quindi sono stato poco, e peccato che per tenerlo fisso ancorato oltre a quel dispositivo che mettono ai cellulari attaccato dietro ad un filo hanno messo una specie di fil di ferro che passava sopra lo schermo a 3/4, quindi cavolo non è che riuscivi a provare molto comodamente il touch screen... Devo vedere di andare in un altro posto dove si può provare più comodamente. Comunque, un mio parente ha una sim Vodafone con abbonamento che non usa più, sarebbe un idea secondo voi andare con quella e prendere l'iPhone scontato? Il mio problema è che vorrei che addebitassero a me i 9€ al mese (sulla mia carta) e non sono sicuro che me lo facciano, o paura che vogliano addebitargli sempre sul suo conto telefonico....A sto punto mi conviene di più passare ad abbonamento gratuito una sim vodafone che ho già....
|
|
#5194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tu puoi sempre dirgli che era nella tasca della giacca e quando l'hai tirato fuori non funzionava più, diciamo che più che una bugia dici solo una mezza verità...
|
|
|
#5195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote: