Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2008, 18:02   #4661
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
wow
quella di mer*fon mi ha detto che ci vorrano 15 giorni per vedere il telefono
looool

aspettem
Quello Online? Nonostabte te l'abbia datto come disponibile?

Old 11-07-2008, 18:05   #4662
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
mi hanno fatto una testa così perchè ho una scheda sotto la ram aziendale.

in ogni centro vodafone dove speranzoso sono andato a chiedere info mi hanno detto cose assurde e completamente discordanti

allora infine ho controllato il sito della vodafone, ed ero propenso a prenderlo online con l'opzione business pack (o qualcosa del genere, quello da 1gb al mese a 30euri per capirci) solo che dal sito dopo averlo messo nel carrello mi chiede di specificare il tipo di abbonamento, peccato che in lista ci siano solo offerte per le ricaricabili....
(e cmq anche qui, sono 30eurix24mesi più iva cioè circa 750 euri, con il telefono incluso o 750+499? se è la seconda va in cul come si dice )

come ca**o si fa a prendere sto telefono??

Ultima modifica di Saturos : 11-07-2008 alle 18:08.
Saturos è offline  
Old 11-07-2008, 18:06   #4663
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Quello Online? Nonostabte te l'abbia datto come disponibile?

ma che vi frega aspettare qualche giorno in +, io l'ho preso e non lo riesco ad attivare x colpa dei server sovraccarichi immaginate che rabbia averlo e non usarlo
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 11-07-2008, 18:08   #4664
merovingi0
Member

L'Avatar di merovingi0

Iscritto dal: Mar 2007
quindi per ora conviene solo in svizzera? 319 euro.....senza abbonamento....che voi sappiate è bloccato come telefono?
merovingi0 è offline  
Old 11-07-2008, 18:08   #4665
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Ancora impossibile attivare il melefono. Ma PorcBuzzarlaBudellaSfigataInCulacchiomercoledì!

Gli ho lasciato 500 euro per NON usare neanche la parte web/itunes/tuttoilresto???

Complimentoni.
Old 11-07-2008, 18:10   #4666
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Ancora impossibile attivare il melefono. Ma PorcBuzzarlaBudellaSfigataInCulacchiomercoledì!

Gli ho lasciato 500 euro per NON usare neanche la parte web/itunes/tuttoilresto???

Complimentoni.
tutto il mondo a sto problema
http://www.macitynet.it/macity/aA333...non_solo.shtml
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 11-07-2008, 18:13   #4667
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Lo so, ho visto, quindi ancora peggio... tante menate per associare sim varie e cazzate per evitare il mercat o grigio e poi fanno (purtroppo) questa ENORME figuraccia. Comunque piu lo tengo in mano, piu mi piace sto telefono
Old 11-07-2008, 18:13   #4668
Luigi2
Senior Member

L'Avatar di Luigi2

Iscritto dal: Jun 2005
Nel frattempo fatevi due risate

http://blog.iphone-dev.org/post/4188...#disqus_thread

Appena rilasceranno il pwnage tools 1.2 verrà rilasciato anche l'installer 4.0 per firm 2.0, a sto punto manca solo Zibri e poi tutti in Sfizzera
Luigi2 è offline  
Old 11-07-2008, 18:14   #4669
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
ma che vi frega aspettare qualche giorno in +, io l'ho preso e non lo riesco ad attivare x colpa dei server sovraccarichi immaginate che rabbia averlo e non usarlo
Ma cosi andando non sono piu' nemmeno sicuro di averlo prima di andare in ferie.

Sono passato da un centro Vodafone stasera e alla domanda "Se lo prenoto ora ce la faccio ad averlo per Martedi/Mercoledi?" il tizio, con tanto di risata replica "seeee, venerdi...... se va bene".

Ma dove cazzo e' sta crisi economica che l'unica crisi che ho e' quella di trovare un gadget da 500 euri.
Old 11-07-2008, 18:18   #4670
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Lo so, ho visto, quindi ancora peggio... tante menate per associare sim varie e cazzate per evitare il mercat o grigio e poi fanno (purtroppo) questa ENORME figuraccia. Comunque piu lo tengo in mano, piu mi piace sto telefono
Veramente una figuraccia..
Old 11-07-2008, 18:25   #4671
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
Quote:
Originariamente inviato da merovingi0 Guarda i messaggi
quindi per ora conviene solo in svizzera? 319 euro.....senza abbonamento....che voi sappiate è bloccato come telefono?
319 euro per la versione da 8 GB giusto? e quella da 16 quanto costa ?
Old 11-07-2008, 18:30   #4672
sora92zero
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
RAGA ADESSO FUNGEEEEE!!!
sora92zero è offline  
Old 11-07-2008, 18:30   #4673
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
itunes store e anche application store mi funzionano... sarà bloccato solo il server per lo sblocco dell'iphone?
Bugs Bunny è offline  
Old 11-07-2008, 18:31   #4674
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gian79 Guarda i messaggi
Invaliderà la garanzia se lo porti in assistenza con il firm custom.... ma se c'è la possibilità di ripristinare quello originale prima non vedo il problema dove sta....

Vuoi passare da itunes per installare qualsiasi cosa??? Bene allora tieniti il firm originale..... come avere una ferrari e invece di accelerare smontare a spingerla..... con il motore in moto pronto a sfrecciare a 300 e passa all'ora
Perche tu credi che se metti il firmware custom e poi di nuovo quello originale non se ne accorge nessuno? hahaha.. ingenuo..
3O3O è offline  
Old 11-07-2008, 18:35   #4675
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Oggi prendo l'iphone lo porto a casa, scarico itune 7.7 lo collego al pc e mi da quest'errore(allego foto) Lo porto dove lo comprato, il tipo lo prova sul suo pc e gli da lo stesso errore!!!Purtroppo per il momento dice che non me lo cambia perchè è impossibile che non funzioni!!!! Io gli dico che invece è colpa del telefono e lui dice di no. Insomma mi ha detto di ripassare lunedi e vedeva.....
Aiutatemi vi prego!
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine2.JPG (19.5 KB, 85 visite)
Old 11-07-2008, 18:36   #4676
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Comunque piu lo tengo in mano, piu mi piace sto telefono
idem
Old 11-07-2008, 18:37   #4677
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Oggi prendo l'iphone lo porto a casa, scarico itune 7.7 lo collego al pc e mi da quest'errore(allego foto) Lo porto dove lo comprato, il tipo lo prova sul suo pc e gli da lo stesso errore!!!Purtroppo per il momento dice che non me lo cambia perchè è impossibile che non funzioni!!!! Io gli dico che invece è colpa del telefono e lui dice di no. Insomma mi ha detto di ripassare lunedi e vedeva.....
Aiutatemi vi prego!
succede a tutti tranquillo problema dei server x autenticare l'iphone

http://www.macitynet.it/macity/aA333...non_solo.shtml
uv1980 è offline  
Old 11-07-2008, 18:37   #4678
alina72
Senior Member

L'Avatar di alina72

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Aiutatemi vi prego!

è il server della apple che è intasato...il telefono funziona benissimo
alina72 è offline  
Old 11-07-2008, 18:38   #4679
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Ciao Ragazzi,
una sfiga incredibile!!!
Aiutatemi vi prego!
Leggiti qualche news, è un problema mondiale di server. Il telefono funziona alla perfezione...
Old 11-07-2008, 18:41   #4680
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Leggiti qualche news, è un problema mondiale di server. Il telefono funziona alla perfezione...

Grazie ragazzi, mi avete tolto un peso dallo stomaco!!
Quindi basta aspettare vero?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP