Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 16:50   #3101
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Ma fatti un kit da 4 giga ...
costano parecchio mi sa e non salgono granche boo cmq devo pensarci ormai le devo comprare ex novo ..mannaggia
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 16:51   #3102
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
costano parecchio mi sa e non salgono granche boo cmq devo pensarci ormai le devo comprare ex novo ..mannaggia
mi spiace....sono in lutto per te
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:00   #3103
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato l'ultima patch 1.2 con il rumbledpad 2 vibration feedback è migliorato qualcosa?
Grazie ciao.
nessuno usa questo pad?
Old 11-07-2008, 17:01   #3104
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
nelle impostazioni grafiche del gioco si può scegliere il multisampling livelli da 1 a 8...poi XMSAA 2-4-8 e XCSaa 8-16

e poi il vsync on-off...

se metto XCSAA 16 è come se il gioco andasse più veloce e immagini durante la gara più sfocate in base alla velocità del veicolo e sembra quindi anche più difficile giocare invece se per esempio metto XMSAA 4 il gioco sembra più calmo e più facile non dico che la qualità si abbassa..

insomma vorrei capire quale io devo impostare

ps: uscendo dal gioco mi è apparsa subito una scharmata blu su tutto il monitor con scitte un sacco di cose ,, sono solo riuscito a leggere fatal error video ecc (una cosa del genere)..perchè mi si è riavviato il computer poi si è bloccato alla scheramata di caricamento e quindi ho dovuto spegnere e accendere (ma questa cosa mi capita spesso..)

ps2: vi ricordate di me nell'altra discussione di crysis?? vedete che il mio computer fa strane cose??? ho pure fatto una deframmentazione cosi per fare.. il punto è che ogni volta un problema..

Ultima modifica di drager : 11-07-2008 alle 17:06.
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:13   #3105
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
nelle impostazioni grafiche del gioco si può scegliere il multisampling livelli da 1 a 8...poi XMSAA 2-4-8 e XCSaa 8-16

e poi il vsync on-off...

se metto XCSAA 16 è come se il gioco andasse più veloce e immagini durante la gara più sfocate in base alla velocità del veicolo e sembra quindi anche più difficile giocare invece se per esempio metto XMSAA 4 il gioco sembra più calmo e più facile non dico che la qualità si abbassa..

ps: uscendo dal gioco mi è apparsa subito una scharmata blu su tutto il monitor con scitte un sacco di cose ,, sono solo riuscito a leggere fatal error video ecc (una cosa del genere)..perchè mi si è riavviato il computer poi si è bloccato alla scheramata di caricamento e quindi ho dovuto spegnere e accendere (ma questa cosa mi capita spesso..)

ps2: vi ricordate di me nell'altra discussione di crysis?? vedete che il mio computer fa strane cose??? ho pure fatto una deframmentazione cosi per fare.. il punto è che ogni volta un problema..
bisognerebbe arrestare chi ti ha assemblato il pc
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
Old 11-07-2008, 17:18   #3106
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

perchè c'entra qualcosa l'assemblaggio???

comunque potete risponedere a quello che vi ho chiesto grazie..
Old 11-07-2008, 17:25   #3107
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
bisognerebbe arrestare chi ti ha assemblato il pc
ma che ha da ridere se ha il PC piu potente del tuo ...
Old 11-07-2008, 17:34   #3108
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
chi ha installato la patch 1.2 ? vorrei sapere se va tutto ok oppure no. tnx
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:52   #3109
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
ma che ha da ridere se ha il PC piu potente del tuo ...
sarà anche meno potente però nn mi ha dai dato nessun tipo di problema da quando l'ho assemblato
Old 11-07-2008, 18:02   #3110
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
sarà anche meno potente però nn mi ha dai dato nessun tipo di problema da quando l'ho assemblato
Si ma non è un problema relativo hardware quello, sarà qualche impurità a livello software.
Old 11-07-2008, 18:42   #3111
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:

e poi il vsync on-off...

a me però ancora nessuno a risposto...
Old 11-07-2008, 18:45   #3112
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
formatta...
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:02   #3113
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
chi ha installato la patch 1.2 ? vorrei sapere se va tutto ok oppure no. tnx
Io la ho installata e devo dire che il problema che mi ha portato a non giocarlo fino adesso continua ad esserci..... ogni tanto sembra che rallenti il tutto e poi riprende, rallenta e poi riprende...sembra di andare a singhizzo capite vero???

Magari installando i driver 175.19 migliora...non so io sono fermo ai 169.21 che ritengo i migliori, cosa mi consigliate???qualcuno è riuscito a risolvere??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:03   #3114
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Io la ho installata e devo dire che il problema che mi ha portato a non giocarlo fino adesso continua ad esserci..... ogni tanto sembra che rallenti il tutto e poi riprende, rallenta e poi riprende...sembra di andare a singhizzo capite vero???

Magari installando i driver 175.19 migliora...non so io sono fermo ai 169.21 che ritengo i migliori, cosa mi consigliate???qualcuno è riuscito a risolvere??
io non ho mai avuto questo problema ma mi è successo oggi per la prima volta mentre giocavo e ho scoperto che era colpa della gente che mi scriveva su msn

non so se sia il tuo caso però
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:27   #3115
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
io non ho mai avuto questo problema ma mi è successo oggi per la prima volta mentre giocavo e ho scoperto che era colpa della gente che mi scriveva su msn

no ho tutto staccato mentre gioco...anche altre persone avevano questo problema...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:30   #3116
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
a me però ancora nessuno a risposto...
uffa vorrei capire la cosa del multisampling...
Old 11-07-2008, 19:53   #3117
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

Quote:
no ho tutto staccato mentre gioco...anche altre persone avevano questo problema...
questo è problema noto, se ne parlava già con la demo, le cose non sono migliorate, inoltre quante volte ve lo fà?
A me ad esempio lo fà di rado, a molti nella partenza e ad altri ogni tanto all'improvviso, insomma è un bug di sicuro, e spero che ci stanno lavorando anche se tanto fastidio non da.
Old 11-07-2008, 21:24   #3118
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
nessuno usa questo pad?
la patch dovrebbe aver risolto il problema:

leggi la desrcizione: http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 21:57   #3119
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
la patch dovrebbe aver risolto il problema:

leggi la desrcizione: http://www.hwupgrade.it/download/file/3844.html
Si grazie infatti ho letto, ma volevo chiedere a qualcuno che lo ha provato sul campo come andava... e se supporta la vibrazione.
Old 11-07-2008, 22:00   #3120
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Si grazie infatti ho letto, ma volevo chiedere a qualcuno che lo ha provato sul campo come andava... e se supporta la vibrazione.
io non ti posso aiutare non avendo questo joypad...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian