|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ok, deciso. Sto scendendo x andare a prenderlo nel Centro TIM aperto a Napoli a mezzanotte. Tariffa Tutto Compreso 250 e amen nn se ne parla più. Nn resisto. A dopo, sperando che gli IPhone disponibili nn siano tutti prenotati.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#4162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: NAPOLI
|
domanda da chi vorrebbe prenderlo...
buonaserata a tutti:
volevo chiedervi dato che ho un tytn II se iphone mi puo sostituire l'attuale cell. in effetti il mio notebook viene collegato in hsdpa con il tytn II l'iphone puo' fungere da modem esterno ?? su TYTNII cè una opzione spettacolare "condivisione dati" ,basta mettere il cavo usb e si condivide la connessione al notebook........ ma con l'iphone e possibile??? o lo compro e non lo posso collegare ????? grazie mille a tutti |
|
|
|
|
#4163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma ormai a chi lo dici? Questi saranno già in macchina per arrivare al tocco al negozio TIM. PS: Su apple c'è scritto "Available Friday at 8 a.m." mi sa che in Italia abbiamo reinterpretato. |
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
riassumendo
l offerta della tim tutto compreso.. 50 euro al mese
è da prendere in considerazione? |
|
|
|
|
#4165 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
mio dio per un un e91 mocca mi dovevo come minimo aspettare uno speciale su matrix Quote:
Quote:
grazie per i link
Snu snu Ultima modifica di MacNeo : 10-07-2008 alle 21:40. Motivo: boia, non fate post sequenziali! usate Modifica, e scrivetene uno solo |
|||
|
|
|
|
#4166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
no
sai che ci sono già state altre persone venute a criticare l'iphone... perchè aggiungersi?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#4167 |
|
Junior Member
|
IPHONE COME MODEM ?
buonaserata a tutti:
volevo chiedervi dato che ho un tytn II se iphone mi puo sostituire l'attuale cell. in effetti il mio notebook viene collegato in hsdpa con il tytn II l'iphone puo' fungere da modem esterno ?? su TYTNII cè una opzione spettacolare "condivisione dati" ,basta mettere il cavo usb e si condivide la connessione al notebook........ ma con l'iphone e possibile??? o lo compro e non lo posso collegare ????? grazie mille a tutti |
|
|
|
|
#4168 |
|
Senior Member
|
questo non si sa ancora...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#4169 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io oggi pomeriggio ho chiesto ad un rivenditore Tim e mi ha detto che gli consegneranno 1 solo IPhone ed a fine luglio!!!!! Speriamo bene... Io domattina vado in un negozio Vodafone e chiedo...
|
|
|
#4171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Sono proprio sfigato...
Prima sono passato in macchina davanti al centro vodafone dove ho prenotato l'iPhone un mese fa, ed è chiuso x rinnovo locale fino al 12!!!!
Ma siamo impazziti??Gli sfondo le vetrine a mattonate...ma che scherzo è?mi prendono x i fondelli??....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..................CHE RABBIA!!!! Come faccio adesso...didiu l'aveva previsto, sarà l'apocalisse... Spacco tutto!!!
|
|
#4172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#4173 |
|
Senior Member
Città: Europa
|
è stato aggiornato il post iniziale con notizie (by Vicius) e… un piccolo avvertimento (by me).
|
|
#4174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo!
|
|
|
|
|
#4176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4177 |
|
Senior Member
|
x carità...no no...tutto ma non gli emo...x di + commerciali...
Portano anche un po' sfiga x me...
Ultima modifica di HellKitty666 : 10-07-2008 alle 22:34. |
|
|
|
|
#4178 |
|
Senior Member
Città: Europa
|
mi avete costretto… e se andate avanti con i post inutili dovrò ricorrere ad armi ancora più temibili (se mai è possibile).
|
|
#4179 |
|
Senior Member
|
X midisil e bugs bunny: sapeste a me quanto dispiace...non lo auguro a nessuno...
Vabbè dai, in teoria il 13 che è domenica sono chiusi, e lunedì me lo prendo...non muoio mica tanto, ma qualcuno potrebbe morire...
|
|
#4180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.