Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 21:53   #3861
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ragazzi, ma nesusno cita la notizia che TIM ha messo dati illimitati per l'offerta top da 200 euro?
ehm..

http://www.macitynet.it/macity/aA332...a_200_mb.shtml

come volevasi dimostrare

TIM, sempre la migliore!
Old 09-07-2008, 21:53   #3862
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Dai ragazzi, basta parlare del prezzo. Ognuno la pensa come vuole. Non mettiamo a difendere o ad attaccare l'iphone per il prezzo. E' vero 500 euro sono sempre soldi, ma oramai è in linea con i prezzi degli altri dispositivi, se pur diversi. Se sono tante per quello che offre per le proprie esigenze è sufficiente NON COMPRARLO.

Io penso che star qui a rispondere a queste cose sia una perdita di tempo e soprattutto sempre un rischio di portare avanti discussioni inutili che nulla hanno a che vedere con l'iphone in sè.

Spero che quando si aprirà il nuovo thread ufficiale, perchè questo oramai è pieno solo di supposizioni e flames, si eviteranno post del genere.
e pensi che UN NUOVO THREAD UFFICIALE risolva la situazione ?!?

IMHO basterebbe qualche intervento di MacNeo ....
Old 09-07-2008, 21:53   #3863
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
notte bianca x tim . . ammazza. . incredibile

solo x il libro di harry potter, a memoria, mi ricoordo un "evento" simile
Old 09-07-2008, 21:56   #3864
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
e pensi che UN NUOVO THREAD UFFICIALE risolva la situazione ?!?

IMHO basterebbe qualche intervento di MacNeo ....
MacNeo è Fiordilatte (non ditelo a nessuno ). .

riguardo:
http://www.macitynet.it/macity/aA332...a_200_mb.shtml

200 €/mese tutta la vita
Old 09-07-2008, 21:57   #3865
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi

Ripeto: se l'11 non hanno il mio iPhone annullo la prenotazione e compro un fucile.
ma la sim dove la metti ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 09-07-2008, 21:58   #3866
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
notte bianca x tim . . ammazza. . incredibile

solo x il libro di harry potter, a memoria, mi ricoordo un "evento" simile
secondo me si trasformerà x molti in una notte in bianco, perché credo che nei negozi che rimarranno aperti non ci saranno chissà quanti iphone
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 09-07-2008, 22:00   #3867
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
secondo me si trasformerà x molti in una notte in bianco, perché credo che nei negozi che rimarranno aperti non ci saranno chissà quanti iphone
e per gli altri saranno notti al verde
Old 09-07-2008, 22:01   #3868
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
io aspetto il primo pollo che se lo venderà a 50-100€ di meno unlocked
Old 09-07-2008, 22:03   #3869
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ma la sim dove la metti ?
carico il fucile a sim
Bugs Bunny è offline  
Old 09-07-2008, 23:06   #3870
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
cribbio la notte bianca c'è anche al centro tim qui a sorrento

domani sera mi fiondo, anche se io l'ho prenotato al centro vodafone, quindi misà che i pochi pezzi che saranno al centro TIM saranno tutti già prenotati

intanto domattina chiamo per sapere meglio e una bella chiamatina anche all'amico del centro vodafone la faccio...voglio capire se l'11 quelli prenotati gli arrivano o meno
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 09-07-2008, 23:09   #3871
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
e una bella chiamatina anche all'amico del centro vodafone la faccio...voglio capire se l'11 quelli prenotati gli arrivano o meno
farò così anch'io...

-1!!!
Bugs Bunny è offline  
Old 09-07-2008, 23:29   #3872
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
farò così anch'io...

-1!!!

mica tanto -1

io ormai ci ho quasi rinunciato speranze 0 di averlo per l' 11
sIlveralIen è offline  
Old 09-07-2008, 23:39   #3873
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Intanto per non perdere tempo ho gia' orrdinato al mio amico in Germania la custodia .
Almeno quella me la posso permettere e mi arriva domani haaaaa
http://www.iphone3g-shop.eu/?gclid=C...FQ4YQgodTXCxTA
Old 09-07-2008, 23:58   #3874
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Dai ragazzi, basta parlare del prezzo. Ognuno la pensa come vuole. Non mettiamo a difendere o ad attaccare l'iphone per il prezzo. E' vero 500 euro sono sempre soldi, ma oramai è in linea con i prezzi degli altri dispositivi, se pur diversi. Se sono tante per quello che offre per le proprie esigenze è sufficiente NON COMPRARLO.
E' questo il punto. E' in linea con gli altri.

Si compra un qualcosa (di altamente tecnologico) in base a quanto si è disposti a spendere e non in base a quello che sarebbe il prezzo reale (non dico di produzione, ma complessivo inclusa la progettazione e tutta la catena della rivendita) maggiorato del guadagno.

E' così che ci fanno tanto marketing e possono permettersi di vendere un "cellulare" allo stesso prezzo di altri, facendolo passare per cellulare di una fascia a cui non appartiene.

E' il ragionamento:
cliente "se costa di più vale di più", invece no
apple "se lo facciamo pagare di più penseranno che varrà di più"

Ma appunto dato che si tratta di apparecchi tecnologici, bisognerebbe essere più informati di tanti per capire che non vale quello che costa.
Non sono tante "per le mie esigenze", sono tante per quello che vale (indipendentemente dal fatto che abbia caratteristiche che possono interessarmi o meno).
gionnico è offline  
Old 10-07-2008, 00:13   #3875
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Dite ciao ciao anche al GPS :

Unfortunately, there’s not much you can do with the G.P.S. According to Apple, the iPhone’s G.P.S. antenna is much too small to emulate the turn-by-turn navigation of a G.P.S. unit for a vehicle, for example.

Instead, all it can do at this point is track your position as you drive along, representing you as a blue dot sliding along the roads of the map. Even then, the metal of a car or the buildings of Manhattan are often enough to block the iPhone’s view of the sky, leaving it just as confused as you are.

http://www.nytimes.com/2008/07/09/te...gy&oref=slogin
MiKeLezZ è offline  
Old 10-07-2008, 00:28   #3876
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Dite ciao ciao anche al GPS :

Unfortunately, there’s not much you can do with the G.P.S. According to Apple, the iPhone’s G.P.S. antenna is much too small to emulate the turn-by-turn navigation of a G.P.S. unit for a vehicle, for example.

Instead, all it can do at this point is track your position as you drive along, representing you as a blue dot sliding along the roads of the map. Even then, the metal of a car or the buildings of Manhattan are often enough to block the iPhone’s view of the sky, leaving it just as confused as you are.

http://www.nytimes.com/2008/07/09/te...gy&oref=slogin
se ho capito bene, non mi pare una grande scoperta, anche il mio n73 con antenna BT nokia fatica a ricevere i satelliti in mezzo ai centri storici dove le vie sono strette e i palazzi sono alti (ad esempio) figuriamoci in mezzo ai grattacieli di manhattan... inoltre "il metallo di un'automobile" e "i palazzi di manhattan" mi sembrano due cose di ordine di grandezza differente...

se poi tomtom dice di avere una versione del proprio programma funzionante su iphone, credo che i problemi di ricezione saranno gli stessi degli altri dispositivi

chi vivrà, vedrà....
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 10-07-2008, 00:31   #3877
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Vodafone Italia, arriva Navigator e una finestra Live! per iPhone
Vodafone Italia sta preparando servizi speciali per iPhone. Arriverà una versione di Live! per il telefono della Mela, un sistema di avviso via Sms di esaurimento dei dati disponibili e un software di navigazione con indicazioni stradali, mappe 3D, punti d'interesse e Autovelox.
di Redazione
( 8-07-2008 )

Un widget per accedere ad alcuni servizi Live, applicazioni dedicate e un sito studiato specificatamente per i possessori di iPhone. Ecco alcuni dei passi che Vodafone sta preparandosi a compiere per il lancio del cellulare di Apple in Italia e dalle quali si comprende che l'operatore mobile sta prendendo molto sul serio l'operazione anche sotto il profilo del marketing e dell'adeguamento dei suoi servizi, forte delle circa 700mila vsite ricevute al suo sito dedicato ad iPhone.

Una delle iniziative di punta prende il nome di MyLive, un servizio che, come accennato, si propone di fornire ai clienti di Apple che sottoscrivono un abbonamento Vodafone un widget che raggruppa e rende disponibili direttamente in iPhone notizie, sport, meteo, oroscopo, posta elettronica, le informazioni sul proprio conto Vodafone. In pratica, come accennato in apertura si tratta di una versione speciale di Vodafone Live! per iPhone. MyLive sarà disponibile anche via Internet, su Mac e Pc, attraverso un browser Web qualunque, all'indirizzo mylive.vodafone.it.

Un secondo interessante sviluppo è il lancio di una versione speciale per iPhone 3G Vodafone Navigator, un software di navigazione che permette agli utenti di individuare gli indirizzi e rintracciare la propria posizione. L'introduzione di Navigator in iPhone è possibile, ovviamente, per la presenza di un A-GPS in iPhone. Si tratta di una versione molto più evoluta del servizio Google Maps, utile anche per la navigazione stradale visto che fornisce non solo la visualizzazione del percorso direttamente sulla mappa fornendo semplici indicazioni passo-passo ma anche con voce guida, abbinate a visualizzazione 3D della mappa. Vodafone Navigator sarà in grado di calcola il percorso tenendo conto delle informazioni aggiornate sullo stato del traffico, di visualizzare punti di interesse a scelta tra diverse categorie ed anche indicazioni su autovelox o telecamere fisse. Se le cose funzionano come per altri smartphone (ad esempio per i Blackberry) si tratterà di un servizio in abbonamento. A conti fatti potrebbe essere più conveniente che scaricare le mappe via Google Maps; l'attuale offerta per il Blackberry Pearl 8110 è gratuita per il primo anno, (si paga solo il costo di download delle mappe, 0,5 cent/Kb scaricato che tradotto in pratica significa che un percorso cittadino di circa 10 km costa circa 20 cent), mentre dal secondo anno costa 29 euro IVA inclusa. Vodafone Navigator è in corso di sviluppo e dovrebbe essere disponibile, orientativamente, per settembre.

Tra gli altri servizi interessanti per i clienti iPhone, un servizio che avvertirà via sms quando terminano il traffico dati previsto nella propria offerta, onde evitare fenomeni di "bill shock" (ossia che i clienti che superano i mega previsti nell'offerta possano incorrere in bollette eccessive). In ogni caso, come noto, superata la soglia mensile di traffico dati inclusa nei piani, sarà possibile scaricare al costo di 3 euro sino a 150MB.

Vodafone, infine, sta predisponendo dei totem dimostrativi per i suoi negozi, Si tratta di postazioni dove chiunque entrerà nei punti vendita One potrà testare iPhone e le sue funzioni. Un buon sistema per fare pubblicità e presentare in maniera adeguata il telefono di Cupertino e le offerte Vodafone ad esso correlate.
Fonte: Macity
gianly1985 è offline  
Old 10-07-2008, 05:28   #3878
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Il suddetto articolo conclude in questa maniera:

But it’s not so much better that it turns all those original iPhones into has-beens. Indeed, the really big deal is the iPhone 2.0 software and the App Store, neither of which requires buying a new iPhone. That twist may come as a refreshing surprise to planned-obsolescence conspiracy theorists — and everyone who stood in line last year.

Quindi se alcuni di voi non hanno necessita' del GPS... potranno usare tranquillamente i vecchi 2G
Max Corvette è offline  
Old 10-07-2008, 06:37   #3879
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
La Video-Recensione Dell’iPhone 3G del “ilGiornale.it”

Il Video-Recensione Dell’iPhone 3G del “ilGiornale.it”
in possesso dell’iPhone 3G da cinque giorni ed oggi ha pubblicato la video-recensione fatta dal giornalista, nonchè vicedirettore de “il Giornale”, Nicola Porro

http://www.ilgiornale.it/i/recensione_iphone.pic1
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 10-07-2008, 06:55   #3880
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
letta ma è proprio penosa...non è male lo stile ovvero comunque da una bella immagine di professionalità ma quando si sentono i discorsi cambia tutto...

pensate con l'iphone potete telefonare...si può usare persino internet!...e ha uno schermo al tocco...sensazionale...in effetti lo chiamerei iphone3g for dummies

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian