|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Adesso, io venerdì lo prendo in italia. NON VOGLIO CHE NESSUNO MI DICA DI NON FARLO, perchè: 1. Sono soldi miei e ci faccio quello che voglio (anche se i 500 euro me li sono tirati fuori vendendo il mio palmare e il mio nokia n71). 2. SO ESATTAMENTE i limiti del BT e degli MMS. Come ho scritto ieri, non dico che Apple ha fatto bene a bloccare il trasferimento files tramite BT, ma A ME MEDESIMO non serve, quindi per me va bene così! Se dovessi giudicare ogni telefono dalle caratteristiche che NON HA, non avrei mai preso un cellulare. Ho cambiato tantissimi symbian e qualche Windows Mobile, quindi so quello che lascio. Ho provato il vecchio iphone per una settimana e quindi a spanne so anche quello che trovo. Basta paragoni con altri terminali, non è il topic adatto. Basta critiche alle tariffe, tutti sappiamo che non vanno bene, ma è già stato detto 100.000 volte. Io se leggo un commento con cui sono daccordo, NON lo quoto, visto che quello che potrebbe essere il mio pensiero, lo ha già espresso qualcun altro. Volete criticare le scelte di qualcuno? Bene, non fatelo con le mie, perchè IO non lo faccio con le vostre. Continuerò a seguire questo topic, ma per protesta (magari solitaria) contro il trovare in un giorno 10 pagine INUTILI non posterò niente fino a quando non avrò il mio iphone in mano, per dare un giudizio reale! A venerdì! Klimaz
|
|
|
|
#3842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
, cercavo qualche cosa di scritto sul loro sito, come riportato da cipollina, preferisco un commento ufficiale più che un sentito dire, sai devo prendere due iPhone e sono 350 euro di differenza.Ora li richiamo... |
|
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Dai ragazzi: "vivi e lascia vivere".
Anche se io mi piego a leggere la gente che flemma sul chi c'è lo ha piu grosso.
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Allora, questo è quello che mi hanno detto, poi non so se sia da prendere per assolutamente vero o meno :
Con abbonamento SwissCom, no prob ai prezzi del sito, ma blocco sull'operatore. Con propagata Swisscom, vendita no prob ai prezzi del sito, ma blocco sull'operatore. Completamente libero, in futuro, ma mi hanno parlato di oltr 1000 chf che sono già di 600 eur. I negozi di questa pagina invece li hanno da domani a mezzanotte http://www.tim.it/consumer/c365/i564...ello3libera.do Ora vado a mettere un pò ghiaccio sulla fronte, ho la febbre da iPhone |
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
|
|
#3846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
brutte notizie
da dove lo prenderò al 99% non arriverà venerdì |
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
@klima
Quoto in pieno! Io preferisco però aspettare i primi giorni in modo da vedere recensioni e soprattutto chiarire alcuni dubbi: a-gps (che mappe sfrutta?), googlemaps (devo riscaricare le mappe ogni volta?), durata batteria.
|
|
#3849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
la tim come vi hanno scritto,aprirà a mezzanotte.
Secondo me anche vodafone
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Non indovinerai mai chi sono nel tuo forum
|
|
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
la custodia dell'iphone louis vuitton è già mia
|
|
#3852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ho chiesto in giro: solamente 8 iphone 8gb già prenotati al centro tim e alcuni nel centro vodafone.
Non ne arrivano altri a Trento venerdì
|
|
#3854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Passato oggi da Vodafone one: mi hanno confermato la possibilità di passare al volo da ricaricabile ad abbonamento (con addebito su AmEx) e di fare subito dopo la promozione per prendere l'iPhone a 9€/mese.
Piccola nota: mi è stato confermato che i loro incentivi sono sugli abbonamenti, per cui a quelli viene data la precedenza in caso di carenza di pezzi. Io aspetto l'11 per vedere se tim introduce qualcosa di analogo alla promozione di vodafone ma con più traffico e poi lo prenoto da vodafone e mi garantisco il giocattolo per il 20/21 luglio).
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Cmq sia, il prezzo di vendita per il modello senza contratto rimane troppo alto, considerando le mancanze che ha. byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
AMEN!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
#3857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
old ma ripeto... è un insulto all'attenzione che apple rivolge all'estetica.
ORRENDE. Ripeto: se l'11 non hanno il mio iPhone annullo la prenotazione e compro un fucile.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#3858 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Edit (mi auto-rimprovero per aver tradito un proposito)
Ultima modifica di gianly1985 : 09-07-2008 alle 23:06. |
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rogers ha modificato i piani. a partire da 30 $canadesi (19 euro) 6GB di dati. (abbonamento triennale)
http://www.macitynet.it/ipodnet/aA33...i_iphone.shtml
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dai ragazzi, basta parlare del prezzo. Ognuno la pensa come vuole. Non mettiamo a difendere o ad attaccare l'iphone per il prezzo. E' vero 500 euro sono sempre soldi, ma oramai è in linea con i prezzi degli altri dispositivi, se pur diversi. Se sono tante per quello che offre per le proprie esigenze è sufficiente NON COMPRARLO.
Io penso che star qui a rispondere a queste cose sia una perdita di tempo e soprattutto sempre un rischio di portare avanti discussioni inutili che nulla hanno a che vedere con l'iphone in sè. Spero che quando si aprirà il nuovo thread ufficiale, perchè questo oramai è pieno solo di supposizioni e flames, si eviteranno post del genere.
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

, cercavo qualche cosa di scritto sul loro sito, come riportato da cipollina, preferisco un commento ufficiale più che un sentito dire, sai devo prendere due iPhone e sono 350 euro di differenza.