|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
come dicono in chepitolsiti: "Io maa sento calla paa coppa."
Ho l'impressione che il gruppo stia venendo su davvero bene e che stiano arrivando gli innesti giusti. Se la squadra è compatta non servono fuoriclasse in ogni ruolo e la difesa potrebbe andare bene così. Ricordiamoci che il Milan nel 2003 aveva in campo Roque Junior Arrivare in semifinale sarebbe fantastico per dove eravamo 1 anno e mezzo fa. Il fatto che l'anno scorso abbiamo fatto tanti punti negli scontri diretti con le grandi è un ottimo segno. |
|
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
noi nel 1996..avevamo Torricelli... Porrini... ...Di Livio (anche s elui era un gladiatore)però avevamo anche deschamps..paulo sosa...Del Piero...Vialli..Peruzzi.. I grandi Campioni servono cmq...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
se doveste vincere la coppa, sinceramente un po' rosicherei..però se dovete farlo..beh, fatelo battendo l'inter in finale..
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#1548 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Domanda:
Quote:
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
|
Comunque per quanto ci riguarda la squadra c'è e gli acquisti non sono male...
chiaramente ogni vittoria deve essere accompagnata da una dose importante di fortuna
|
|
#1552 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io resto convinto che al 70% verrà alla Juventus. Anche in queste affermazioni il messaggio è chiaro: Quote:
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque le più brave son tutte bianconere
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
|
Lo so che old, era solo per un po' di amarcord...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Cobolli chiama Poulsen
"Un guerriero per i tifosi" Il presidente della Juve da Pinzolo: "Ai nostri sostenitori piacerà senz'altro un lottatore. Blanc e Secco stanno scegliendo il meglio, l'uomo più adatto per Ranieri". Anche perché Xabi Alonso fa sapere: "Sto bene al Liverpool, voglio vincere la Premier" PINZOLO (Trento), 7 luglio 2008 - I tifosi della Juventus capiranno. "Tra dieci giorni si deciderà tutto. Non so se arriverà Poulsen, ma sicuramente Blanc e Secco decideranno per il meglio, l'uomo più adatto per Ranieri. Di certo ai nostri sostenitori piacerà vedere in campo un guerriero". Parola di Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, arrivato oggi nel ritiro di Pinzolo. DANIMARCA PIU' CHE SPAGNA - "Guerriero": una parola che ricorda più un Poulsen che uno Xabi Alonso. Almeno come caratteristiche di gioco. "Non è che cerchiamo gente che costi poco, ma la convenienza è importante - continua Cobolli -. Stankovic? L'opinione dei tifosi conta, ma anche quando è arrivato Capello dalla Roma non credo fossero tutti felici". VIVA ANFIELD - Più Poulsen, insomma. Anche perché lo stesso Xabi ha fatto sapere: "Io voglio rimanere al Liverpool. Ho sempre detto che Anfield è stato e sarà uno dei migliori stadi al mondo. L'atmosfera è unica e i tifosi ti sostengono come in nessun altro stadio al mondo. È incredibile. Vorrei vincere la Premier league, è l'unico titolo che mi manca". QUADRIDENTE - Il vero sogno del presidente bianconero, tornando a Cobolli, in compenso, è un altro. "Abbiamo un attacco stratosferico. Da tifoso mi piacerebbe vedere il "quadridente", anche se so che sarà di difficile realizzazione". Prima, però, ci sarà da sistemare il centrocampo. --------------------------------------------------------------------- ecco bel lavoro cobolli &dry continuate così poulsen per xabi, poi chiami anche me ed un paio di amici miei e siaom a posto XABIIIIIIII |
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
|
Povero Migna, lo spettro dell'avatar di Mosca con maglietta nerazura si avvicina
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
|
Che vi ha fatto questo giocatore?
|
|
#1559 |
|
Senior Member
|
Quella è solo una parte di ciò che gli spetta...
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

Porrini...