|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Anche tiago doveva essere il faro di centrocampo doveva illuminare con i suoi lanci e passaggi Anche Tiago nel Lione era un fenomeno
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non ne sarei tanto convinto
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Ciao a tutti gobbi ladri e dopati !
Quote:
Quote:
Ma raga, facciamoci due conti: Marchisio, Giovinco, Sissoko, Nedved, Camoranesi, De Ceglie, Xabi Alonso, Ekdal, Marchionni Sono un po' tantini ... considerando che Ekdal farà panca a vita, chi gli farà compagnia ? MIGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... News ?
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Forse potra essere al massimo il cuscino
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
continuate a provocarlo
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Secondo me il gol qualificazione alla Champion's lo segnerà lui
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Secondo me hai un atteggiamento provocatorio. Nel dubbio segnalo.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io credo chel a cosa migliore sia venderlo, non perché dubito del valore del giocatore in se, ma perché non avrebbe spazio
l'elenco di WhiteWolf42 parla da se, a parte Ekdal che andrà a fare esperienza in un club di A/B per almeno uno o due anni... non puoi tenere uno come Tiago, con il suo stipendio, a fare panchina fissa. Sissoko sarà punto fermo del nostro centrocampo, Xabi pure se lo prenderemo. a quel punto ti ritrovi con Tiago terza scelta, con anche Zanetti e Marchisio che scalpitano che senso ha? |
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Xabi- marchisio o xabi-zanetti mmmm
la roba me gusta |
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Marchisio.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
a prop ho letto stamane che sissoko si è gia rotto : è vera sta cosa?
è seria?
|
|
#1314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se riuscira ad imporsi con autorità a centrocampo un po' come ha fatto aquilotto nell roma, siamo a posto,
l'importante è far si che non senta troppe responsabilità o che non lo si incolpi se sbaglia qualcosa. certo anche al lavatrice sbaglia spesso ![]() ma i ncampo sembra che dorma
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Non sono completamente pazzo... mi mancano ancora dei pezzi.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
|
NAPOLI - Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juventus, ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato nel procedimento su Calciopoli che si sta svolgendo davanti al gup di Napoli, Eduardo De Gregorio. La domanda e' stata presentata oggi dal suo legale: l'avvocato Massimo Krogh durante l'udienza preliminare. Giraudo e' il decimo imputato ad aver richiesto il rito abbreviato. (Agr)
giusto per informazione |
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Niente di che...
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grassie
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Finiremo in UEFA
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

,il nOUS che invoglia