Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2008, 11:28   #3301
Luigi2
Senior Member

L'Avatar di Luigi2

Iscritto dal: Jun 2005
Notizia interessante, ora bisogna vedere come si comporterà la 3 con i vecchi abbonati e se farà qualcosa come i 9€ della vodafone.
Luigi2 è offline  
Old 07-07-2008, 11:29   #3302
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da devil-ice Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda sul I-Phone dato che ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla. Gli I-Phone a prezzo pieno sono sim-lock op no-lock?
Perche nei vari siti che ho girato alcuni dicono che sono lokkati altri no e non ci si sta capendo piu nulla!!!
Grazie
quelli venduti da vodafone e tim non so, quelli venduti nei normali centri commerciali come euronics, ecc... saranno sicuramente liberi (credo che sia una questione di legge) dato che essendo svincolati dal contratto non ti può essere impedito di usarli con le schede che vuoi
Old 07-07-2008, 11:29   #3303
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Bene che non sia sim-lock...

nel mio foglio di prenotazione hanno messo come tipo di servizio abbonamento e non precaricato...secondo voi devo chiamare o sarà lo stesso x loro?
Old 07-07-2008, 11:31   #3304
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
ciao ragazzi, scusate la domanda scema.....

se prendo un iphone 3g 8 giga "free" a 499 da vodafone o tim e poi ci metto dentro la mia sim 3 funziona tutto regolare???

e sopratutto posso usare la navigazione di 3 (pacchetto 9 € al mese x 50 MB al giorno) ????

grazie a tutti per la risposta!!!!
Old 07-07-2008, 11:32   #3305
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
Fantastic
Old 07-07-2008, 11:33   #3306
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, scusate la domanda scema.....

se prendo un iphone 3g 8 giga "free" a 499 da vodafone o tim e poi ci metto dentro la mia sim 3 funziona tutto regolare???

e sopratutto posso usare la navigazione di 3 (pacchetto 9 € al mese x 50 MB al giorno) ????

grazie a tutti per la risposta!!!!
in teoria non ci son problemi
Old 07-07-2008, 11:40   #3307
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Città: Roma
certo che iRev, sembra sia diventato un personaggio un tantitno negativo da qualche tempo a questa parte..
chissà comè.. cmq lasciate perdere quell'articolo, si troverà prima o poi una soluzione

per il discorso operatori, spero proprio vengano fatte belle multone a quei due ladri di *erdafone e TIM, e spero anche in 3..
Old 07-07-2008, 11:43   #3308
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
certo che iRev, sembra sia diventato un personaggio un tantitno negativo da qualche tempo a questa parte..
chissà comè.. cmq lasciate perdere quell'articolo, si troverà prima o poi una soluzione
è sempre stato negativo, e non è detto che non abbia ragione

ma prima di seminare il panico è meglio non spacciare delle ipotesi (per quanto realistiche possano essere) per delle certezze

soprattutto dato che iRev si è già sbagliato più volte
Old 07-07-2008, 11:46   #3309
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
GRANDE!!!! bene bene!!!

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 07-07-2008, 11:57   #3311
Ueuo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sapete se nella confezione ci sarà un caricabatterie da muro? Oppure è obbligatorio ricaricare l'iphone da pc?
Ueuo è offline  
Old 07-07-2008, 11:58   #3312
devil-ice
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
quelli venduti da vodafone e tim non so, quelli venduti nei normali centri commerciali come euronics, ecc... saranno sicuramente liberi (credo che sia una questione di legge) dato che essendo svincolati dal contratto non ti può essere impedito di usarli con le schede che vuoi
Perfetto!!! Allora me lo prendo a prezzo pieno!!! Fino ad ora la 3 per me è la piu conveniente per la navigazione. Oltre ai 9€ al mese che ti danno 50mb al giorno puoi anche scegliere i 3€ a settiamana per 100mb al giorno!!!
Case Enermax MosterFan Black,Processore Intel Core 2 Duo E6300, Scheda Madre P5b Deluxe, Alimentatore Enermax 535W, Ram Twinmos 2X1GB in Dual Channel, HD W.Digital SATA2 16MB 320 GB + HD Raptor 74GB, Scheda Video Nvidia GeForce 7600GT GDDR3, Masterizzatore DVD LG 16X Dual-Layer + Lettore DVD LG, Monitor Acer 19" LCD
devil-ice è offline  
Old 07-07-2008, 12:05   #3313
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Ueuo Guarda i messaggi
Sapete se nella confezione ci sarà un caricabatterie da muro? Oppure è obbligatorio ricaricare l'iphone da pc?
nel 2G c'è il caricabatterie da muro, è lo stesso caricabatterie USB che vendono per gli ipod (se lo compri a parte cmq costa 19 euro)
Old 07-07-2008, 12:09   #3314
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
dovrebbe esserci, manca invece il dock.
Old 07-07-2008, 12:10   #3315
alina72
Senior Member

L'Avatar di alina72

www.darkapples.net

Ultima modifica di alina72 : 07-07-2008 alle 12:20.
alina72 è offline  
Old 07-07-2008, 12:19   #3316
alina72
Senior Member

L'Avatar di alina72

Quote:
in teoria non ci son problemi
Se l'apn sara' bloccato su tim e vodafone non potrai navigare con sim della 3
alina72 è offline  
Old 07-07-2008, 12:19   #3317
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Intanto si chiama irev e il suo sito internet è questo

www.darkapples.net

P.S Vedremo chi ha ragione
lo conosco bene, un piccolo lapsus

alina guarda che qui non c'è nessuno che deve "avere ragione": se sai leggere (spero che tu lo sappia) ho puntualizzato (più volte) che non è detto che iRev (non tu, dato che hai postato come se fossero riflessioni tue, mancando quindi dovere di netiquette di riportare le FONTI ) non abbia ragione, ma che TU (e non iRev) hai sbagliato in pieno, venendo su questo forum spacciando in tono allarmistico per CERTE delle cose che lo stesso iRev (e non irev se vogliamo fare i puntigliosi) esprime come delle IPOTESI

quindi ripeto nuovamente, per favore vedi di evitare di fare il telefono senza fili, soprattutto su notizie di cui abbiamo GIA' parlato in precedenza (e secondo la netiquette avresti dovuto cercare nel forum prima di postare), portando come certe delle affermazioni che GLI STESSI AUTORI danno come delle IPOTESI

è chiaro?

e ripeto nuovamente che io NON ho detto che ciò che IPOTIZZA iRev non si avvererà (ho invece puntualizzato, per dovere di cronaca, che già una volta iRev ha fatto una pessima figura sostenendo che il firmware 1.1 era praticamente inpenetrabile mentre lo hanno bucato dopo pochi giorni), anzi se ti fossi degnato/a di dare una letta agli ultimi post prima di "sfidarmi a chi avrà ragione ( )(altro errore e mancanza di netiquette da parte tua) avresti visto che ho quotato un utente dicendogli che come scenario è verosimile. quindi per favore, oltre a evitare di interpretare male ciò che leggi sugli altri siti, vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie.

semplicemente la prossima volta che vuoi andare a fare "sensazionalistiche rivelazioni" controlla prima come ti poni, perchè non sei l'unica persona informata in questo thread (anzi direi che in questo thread ce n'è poca di gente che non guardi almeno una volta al giorno ispazio o iphoneitalia)

Ultima modifica di Leron : 07-07-2008 alle 12:28.
Leron è offline  
Old 07-07-2008, 12:20   #3318
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
W Naviga3!!

prenderò sicuramente quello da 16gb....finalmente una buona notizia!!!
wettam83 è offline  
Old 07-07-2008, 12:22   #3319
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Presa da MW a 10 euro...
beh, sei rimasto paccato.
io uso da sempre pellicole brando, e i problemi che hai te non esistono.
ovviamente non esistono essendo pellicola e schermo attaccate non attraverso colla (lol )
Old 07-07-2008, 12:23   #3320
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
non penso si possa fare una distinzione in base a dove si acquista il telefono, dato che tim e vodafone hanno per il momento l'esclusiva su iphone, perciò ovunque lo si prenda la politica sarà quella da loro applicata...

Quote:
dal link

Quote:
Nel caso di Vodafone e Tim anche i telefoni con contratto e venduti scontati sono liberi da vincolo operatore. In pratica si firma l'accordo biennale, ci si porta a casa il telefono e poi lo si usa come meglio si preferisce, anche eventualmente usando una scheda di un altro operatore mobile. Fatto salvo che, ovviamente, il contratto vigerà per tutti e due gli anni e l'uso di una scheda di un altro operatore non esime dal pagamento del contratto.
come avevo ipotizzato io pagine e pagine fa... una volta stipulato il contratto per 24 mesi hanno entrate assicurate, a loro cambierebbe ben poco (su questi contratti non ci sono grandi servizi aggiuntivi su cui contare di fare introiti) daer un telefono lockato o meno...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 07-07-2008 alle 12:28.
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian