|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Notizia interessante, ora bisogna vedere come si comporterà la 3 con i vecchi abbonati e se farà qualcosa come i 9€ della vodafone.
|
|
|
|
|
#3302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bene che non sia sim-lock...
nel mio foglio di prenotazione hanno messo come tipo di servizio abbonamento e non precaricato...secondo voi devo chiamare o sarà lo stesso x loro?
|
|
#3304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ciao ragazzi, scusate la domanda scema.....
se prendo un iphone 3g 8 giga "free" a 499 da vodafone o tim e poi ci metto dentro la mia sim 3 funziona tutto regolare??? e sopratutto posso usare la navigazione di 3 (pacchetto 9 € al mese x 50 MB al giorno) ???? grazie a tutti per la risposta!!!! |
|
|
|
|
#3305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
certo che iRev, sembra sia diventato un personaggio un tantitno negativo da qualche tempo a questa parte..
chissà comè.. cmq lasciate perdere quell'articolo, si troverà prima o poi una soluzione per il discorso operatori, spero proprio vengano fatte belle multone a quei due ladri di *erdafone e TIM, e spero anche in 3..
|
|
|
#3308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma prima di seminare il panico è meglio non spacciare delle ipotesi (per quanto realistiche possano essere) per delle certezze soprattutto dato che iRev si è già sbagliato più volte |
|
|
|
|
|
#3309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sapete se nella confezione ci sarà un caricabatterie da muro? Oppure è obbligatorio ricaricare l'iphone da pc?
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#3313 |
|
Senior Member
|
nel 2G c'è il caricabatterie da muro, è lo stesso caricabatterie USB che vendono per gli ipod (se lo compri a parte cmq costa 19 euro)
|
|
|
|
|
#3314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
dovrebbe esserci, manca invece il dock.
|
|
#3315 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di alina72 : 07-07-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
#3316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alina guarda che qui non c'è nessuno che deve "avere ragione": se sai leggere (spero che tu lo sappia) ho puntualizzato (più volte) che non è detto che iRev (non tu, dato che hai postato come se fossero riflessioni tue, mancando quindi dovere di netiquette di riportare le FONTI ) non abbia ragione, ma che TU (e non iRev) hai sbagliato in pieno, venendo su questo forum spacciando in tono allarmistico per CERTE delle cose che lo stesso iRev (e non irev se vogliamo fare i puntigliosi) esprime come delle IPOTESI quindi ripeto nuovamente, per favore vedi di evitare di fare il telefono senza fili, soprattutto su notizie di cui abbiamo GIA' parlato in precedenza (e secondo la netiquette avresti dovuto cercare nel forum prima di postare), portando come certe delle affermazioni che GLI STESSI AUTORI danno come delle IPOTESI è chiaro? e ripeto nuovamente che io NON ho detto che ciò che IPOTIZZA iRev non si avvererà (ho invece puntualizzato, per dovere di cronaca, che già una volta iRev ha fatto una pessima figura sostenendo che il firmware 1.1 era praticamente inpenetrabile mentre lo hanno bucato dopo pochi giorni), anzi se ti fossi degnato/a di dare una letta agli ultimi post prima di "sfidarmi a chi avrà ragione ( )(altro errore e mancanza di netiquette da parte tua) avresti visto che ho quotato un utente dicendogli che come scenario è verosimile. quindi per favore, oltre a evitare di interpretare male ciò che leggi sugli altri siti, vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie.semplicemente la prossima volta che vuoi andare a fare "sensazionalistiche rivelazioni" controlla prima come ti poni, perchè non sei l'unica persona informata in questo thread (anzi direi che in questo thread ce n'è poca di gente che non guardi almeno una volta al giorno ispazio o iphoneitalia) Ultima modifica di Leron : 07-07-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#3318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
W Naviga3!!
prenderò sicuramente quello da 16gb....finalmente una buona notizia!!! |
|
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh, sei rimasto paccato.
io uso da sempre pellicole brando, e i problemi che hai te non esistono. ovviamente non esistono essendo pellicola e schermo attaccate non attraverso colla (lol
|
|
#3320 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
Quote:
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 07-07-2008 alle 12:28. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

)(altro errore e mancanza di netiquette da parte tua) avresti visto che ho quotato un utente dicendogli che come scenario è verosimile. quindi per favore, oltre a evitare di interpretare male ciò che leggi sugli altri siti, vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie.