|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ATTENZIONE NOTIZIA GRANDIOSA
Dopo Tim e Vodafone anche 3 entra nel great game dell'iPhone. Lo ha annunciato al Sole 24 ore Vincenzo Novari, amministratore delegato di H3g. Grazie a contatti via mail portati avanti direttamente con Steve Jobs, 3 si sarebbe assicurato per settembre il prestigioso cellulare di Apple.
Secondo Novari il ritardo sarebbe dovuto “solo a un problema di tempo: per il lancio estivo il coordinamento poteva funzionare, secondo loro, solo con due operatori”. Ovviamente 3 si presenterà sul mercato con tariffe molto più aggressive rispetto a quelle che hanno provocato numerose proteste in rete. “Per gli abbonamenti ci porremo su fasce di prezzo meno onerose del 25-30% sia in termini di minuti sia di megayte”. Per le ricaricabili, l'amministratore delegato di H3g, parla di una “cifra vicina ai novanta euro, contro i 499 e i 569 euro di Tim e Vodafone, di fronte a un impegno ragionevole di ricarica di dieci-venti euro al mese ARTICOLO SU REPUBBLICA PAG.21 |
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
mi ha risposto una straniera che non ha capito nulla e ha detto che devo aspettare l'11 luglio...
che razza di servizio clienti.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#3283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ragazzi per favore prima di dare delle CERTEZZE campate in aria vediamo di rispettivamente: 1. non fare allarmismo inutile 2. avere le competenze per supportare le nostre affermazioni 3. CITARE LE FONTI dei discorsi che altrimenti spacciamo per nostri (che non è bello) 4. non fasciarsi la testa prima del tempo 5. evitiamo di fare i nostradamus che è una cosa alquanto fastidiosa: qui NESSUNO, neanche l'hacker più smanettone cinese, può dire cosa succederà dopo l'11 luglio quindi evitiamo di sparare illazioni dandole come certezze: si sono fatte delle IPOTESI che sono da prendere come tutti gli altri RUMORS, ma alina72 evita di spacciarle come verità perchè nemmeno tu sai nulla di cosa succederà mi danno un fastidio quelli che vanno per i forum a fare i nostradamus e gli uccelli del malaugurio (tra il resto con notizie di una settimana fa) ah e per la cronaca , ciò che dici è un sunto del post di iRiver lo stesso iRiver che a settembre sosteneva che fosse impossibile crackare il firmware 1.1 lo stesso che sosteneva che era impossibile crackare Vista (e è uscita una crack funzionante ancora prima che uscisse sugli scaffali) l'unica cosa certa è che si sta facendo un allarmismo totale su palladium dai tempi del pentium3 ma FINORA TUTTI I SOFTWARE che lo usano, chip fritz oppure no, sono stati crackati in pochissimo tempo. quindi evitiamo di fare i nostradamus di turno: se apple riuscirà (e vorrà) bloccare l'iphone, amen così sia. ma finora non si può dire niente. Ultima modifica di Leron : 07-07-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#3284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
iniziamo la nuova waterlooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
http://www.theapplelounge.com/hardwa...orita-garante/ |
|
|
|
|
#3285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
ottimo!!!!
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Inoltre l'iPod mi sa che in america costa meno che in italia, ma che fai non compri nemmeno quello? Non dimentichiamoci che noi prendendo un iPhone in realtà acquistiamo 3 cose: 1 telefonino 1 iPod Touch e 1 GPS (per ora a dir vero castrato perchè google maps a me fa cagare). Se compri queste 3 cose separatamente credo che li superi i 500 Euro, o sbaglio? Poi ognuno con i soldi che si mette da parte ci fa quello che vuole, cacchio c'è gente che prende BORSE o SCARPE a 3.500 Euro!!!
|
|
|
#3288 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Se lo prendo da tre mi tocca stare con loro, e quasi sicuramente sarà operator lock. E' solo un'intuizione, ma credo sia ragionevole. Avrei solo caro se portassero via clienti alla tim e vodafone...se ne stanno aprofittando.
|
|
|
#3289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
#3290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
no, non sono io cmq|
|
|
|
#3291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non possono abusarne fino a questo punto.
|
|
|
#3292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
E mo' ? Lo prenoto per l11 con Vodafone o aspetto ? E chi ce la fa ad aspettare... Poi bisognerà vedere gli abbonamenti di 3...
|
|
|
#3293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me offrirà tariffe migliori. Un mio collega ha un n95 a 40€ al mese con 5 ore al giorno di telefonate e parecchi sms, mms, chiamate video, e parecchia navigazione.(businnes) Alla fine l'iPhone costa circa come un n95 credo, quindi ci saranno proposte di questo tipo. Se vuole che la gente aspetti tre devono fare prezzi migliori, perchè hanno la data di uscita a loro sfavore.
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
non si parla di solo software o solo hardware, ma della totale "fusione" delle due cose, unite ad un costante controllo online da parte di apple... non c'è bisogno di fare i nostradamus, e non si può affermare che sia 100% inviolabile, ma la cosa non promette nulla di buono... porti come esempio Vista (solo software che deve supportare infinite configurazioni), ma qui il discorso è più ampio: come già detto da qualcuno, un esempio della "bontà" (punti di vista ) di questo sistema è la PS3, che ancora oggi non è stata violata...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
novità (cazzata) bella fresca:
sono a trieste per lavoro, vedo un centro tim e vado dentro a chiedere eventuali novità... il PAZZO dietro al banco mi dice che l'iphone costerà 799 euro completamente free, 499 o 569 operator o addirittura sim lock. gli ho risposto SEI UN PAZZO e me ne sono andato. oggi pomeriggio torno al solito centro vodafone e vedo se hanno anche loro news simili. p.s. fonte centro tim cc il giulia di trieste.
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Presa da MW a 10 euro...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
#3297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse così centrerebbe col ragionamento detto parecchie pagine fa che parlava di un prezzo pieno molto alto(poi non applicato)x poter poi applicare il sim/op lock 499/569 €...mi ricordo anche delle risposte, ma vi ricordo quei post...speriamo bene va...
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
un conto è dire che c'è la possibilità che vada tutto a p**ne e che l'iphone 2g non si possa far funzionare con il fw 2.0 (cosa ancora da dimostrare) un altro è esordire su un forum con messaggi allarmistici facendo letteralmente i nostradamus spacciando queste ipotesi (chiamiamole analisi) come delle certezze e invitando a fare il funerale in anticipo ai nostri iphone e questo è sinceramente un atteggiamento da cazzari-gufanti diciamocelo pure quindi, ripeto, evitiamo di andare per forum sparando certezze basate su supposizioni di cui non sappiamo ancora niente, soprattutto se non ne abbiamo le competenze. ah e per la cronaca neanche iRiver ha dato le sue ipotesi come certezze quindi evitiamo di fare il telefono senza fili deformando quello che leggiamo in giro, grazie: se leggiamo una IPOTESI riportiamola come IPOTESI, non come certezza. e magari citando pure la fonte. è una questione di completezza. è come se mi dicessero che il vesuvio è attivo e io andassi oggi in giro per napoli urlando "morirete tuttiiiii" PS: la ps3 non è stata violata perchè non c'è ancora la convenienza a violarla una probabilità invece più concreta è che con la caduta di Installer (dato che nullriver ha detto che non lo svilupperanno più per il firmware 2.0) andranno progressivamente scemando le apps "serie" (nonostante ci sia cydia ma non se lo fila nessuno) portando quindi a un bell'impoverimento nelle possibilità dell'iphone (dato che molte apps di installer non possono andare sull'appstore) Ultima modifica di Leron : 07-07-2008 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#3299 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda sul I-Phone dato che ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla. Gli I-Phone a prezzo pieno sono sim-lock op no-lock?
Perche nei vari siti che ho girato alcuni dicono che sono lokkati altri no e non ci si sta capendo piu nulla!!! Grazie
|
|
#3300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Meno male |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.