|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#3262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
troppo... devo ancora prenotare se venerdì vado in negozio e non ce l'hanno annullo la prenotazione e compro un fucile
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Senior Member
|
OT: io non sono nessuno qui dentro, ma se volete usare certi termini, scrivete su conteinerd come faccio io, e qua fate gli angioletti...Giusto?è un discorso di rispetto.
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#3265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho prenotato l'11 giugno e non so se venerdì ce l'avrò tra le mie mani, credo di si...spero... Cosa aspetti a prenotarlo?? che ti piova un commesso della vodafone in casa a chiederti:"ti interssa un iPhone caro?"
|
|
|
#3266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() domani vado a prenotarlo
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3267 |
|
Senior Member
|
FINITA LA PACCHIA
Ora per vedere quale scenario ci si prospetta l’11 Luglio non serve avere per le mani un iPhone 3G, visto che tutto quello che abbiamo descritto e documentato è sempre stato presente fin dalla versione 2G uscita un’anno fa. Ora perchè diciamo con sicurezza che gli iPhone 2G cracckati e MAI attivati diventeranno sostanzialmente inutilizzabili? Semplice: durante il processo di attivazione tramite iTunes i possessori di iPhone “legali” hanno inviato le loro credenziali, ovvero la chiave pubblica del Fritz Chip, ad Apple, che la custodisce gelosamente in un database, e che consente la riattivazione dello stesso in caso di restore. Questa chiave permetterà a chi installerà la 2.0 di essere accreditati presso Apple e di attivare l’iPhone esattamente come è successo dopo gli aggiornamenti usciti successivamente. Se Apple non ha queste chiavi nel proprio database, non ci sarà mezzo di avere un’attivazione VALIDA: l’Hackitvation consisteva nel patchare il file lockdownd, ora questo file non può essere toccato, pena il blocco del sistema, visto che anch’esso sarà digitalmente firmato e potrà essere alterato solo da programmi/processi in possesso della chiave autorizzata.
Se siete una delle persone che possiedono un iPhone 2G cracckato, cominciate già da ora ad elaborare il lutto. ZiPhone, così come è concepito ora, è completamente inutile, e Pwnage potrà SOLO consentirvi di ritornare indietro alla versione 1.1.4 in caso di aggiornamento accidentale, e FORSE di avere una versione 2.0 beta malfunzionante sull’iPhone, ma nessuno sarà in grado di decrittare la chiave RSA a 2048 bit in grado di attivare l’iPhone, a meno di un errore UMANO nella catena di certificazione di Apple." |
|
|
|
|
#3268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
eh già...mi sa che hanno fatto un bel sistema anti craccaggio...
|
|
#3269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Peccato per la politica restrittiva della Apple. Secondo voi ci sono speranze che tali tecnologie non siano attive nel Firmware 2.0?
|
|
#3270 |
|
Senior Member
|
Non c'ho capito niente ma va bene lo stesso
Non credo di avere problemi. @jerryjdm: credo proprio di si, ma sono esseri umani alla apple, e gli hacker (o quello che sono) anche. , quindi sono ad armi pari. A me la cosa non interessa, ma credo che prima o poi crackino tutto.
Ultima modifica di HellKitty666 : 07-07-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
#3271 |
|
Senior Member
|
Per il 3g no; se sono buoni non bloccheranno i 2g ma li lasceranno non aggiornabili e senza futuri progranmmi.Se invece faranno le carogne i vecchi iphone diventeranno dei mattoncini
|
|
|
|
|
#3272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggete qua http://www.darkapples.net/ |
|
|
|
|
|
#3273 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 07-07-2008 alle 10:36. |
||
|
|
|
|
#3274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
'giorno a tutti!
io l'ho prenotato con vodafone avendo già contratto aziendale vodafone, ma secondo voi posso cambiare il piano passando dal mio attuale a quello da 59 euro mese (Facile Medium se non sbaglio)? Oppure essendo già contratto aziendale devo per forza fare il contratto businnes per iphone? grassie a tutti! Ciao!
|
|
#3275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
stavo per linkarlo io per tutti gli ottimisti (edoardopost in testa
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#3278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei dire una vaccata ma mi sa che devi prenderlo a prezzo pieno...non so comunque...attendi info da qualcuno che ne capisce qualcosa...
|
|
|
#3279 |
|
Senior Member
|
visto che non ho niente di meglio da fare chiamo il 190 e chiedo se l'iphone sarà sim locked
|
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.