|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi segnali dove abbiamo sbandierato tutte queste bellissime cose che stai dicendo? |
|
|
|
|
|
#2882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Su tutte le recensioni? Tutte con batteria a 6 celle ed in tutte si vede la bag ed in buona parte si parla positivamente della funzione oc. Se non è sbandierarlo non so cosa dovevate fare. Non avete idea di quanta gente si è avvicinata allo wind per la decantata autonomia di 7 ore... mi rendo conto che non sia solo colpa vostra ovviamente a causa del problema batterie ma altri produttori come Asus sembrano non averne sofferto e tra l'altro una volta saputo che non avreste potuto accludere le 6 celle, avreste quantomeno potuto consegnare le 3 celle ai recensori invece delle 6 celle per fare bella figura... almeno questo è il mio parere.
Poi io sarò uno di quelli che lo comprerà ugualmente perchè ne ha bisogno e lo reputa comunque la migliore alternativa allo stato attuale, però resto anche tra quelli un po' delusi dalle features mancanti (e delle quali avrei fatto a meno senza pensarci se si fosse saputo fin da subito). |
|
|
|
|
#2883 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2884 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
qualcun altro conferma l'effetto stufetta del wind?
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Fino all' ultimo giorno non si sapeva nemmeno se c'era la bag inclusa, inezia ma dato che pago sai avere informazioni chiare sarebbe stato il minimo
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
|
si ecco , ho letto solo pregi chi lo possiede può dirci anche quello che non è convincente del Wind?.
|
|
#2888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mandiamo una mail a MSI Italia per sapere da loro se la custodia deve essere In o OUT!
Io provvedo subito: http://www.msi-computer.it/index.php...act&Itemid=105 Edit: Fatto!!!!
CS Ultima modifica di CLAUDIO78 : 03-07-2008 alle 14:00. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
#2889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Raga ma è ancora dato per metà luglio?
se si dove sarà reperibile?
|
|
#2890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mese scorso MSi mi confermò la 3 celle e mi scrisse anche che era possibile ordinarne un' altra (probabilmente ancora 3 celle -.-). Non dissero nulla però sul prezzo ne a chi chiederla, avrei gradito una gestione un pò piu trasparente del: "dover telefonare al magazziniere della MSI mandandogli una bottiglia di Chianti per farmene tenere una da parte"
|
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
ricordo benissimo un'intervista a degli scioperanti che percepivano 1200 euro al mese e una signora che si lamenta, intervistata, sosteneva di essere talmente scontenta della propria retribuzione da non potersi permettere una "normale" tv al plasma cmq tornando in topic pare che per quanto fosse stato proclamato oggetto culto degli intenditori questo wind sia destinato a sfondare anche fra i meno addetti ai lavori
|
|
|
|
#2892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2893 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Qualche possessore mi dice com'è la tastiera????
E' come quella dell'eeepc che aveva dei punti in cui non aderiva e faceva rumore in battuta???? Oppure aderisce perfettamente e non flette???? Grazie
Desktop: Intel I3 4130, AsRock H81M-HDS, RAM 4GB Crucial 1600Mhz Ballistix Tactical CL8, SSD Crucial MX100 128GB Monitor/TV: Sony 32W705C Mobile: MSI Wind U100 Game: X-BOX 360 Jasper Phone: Galaxy Nexus i9250 |
|
|
|
|
#2895 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2896 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa?
|
|
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
non so voi, ma sto u100 mi sta perdendo punti su punti
|
|
#2898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
figurati che ho annullato l'ordine da quando ho saputo delle 3 celle... ora che mi dicono dell'impossibilità di usare l'overclock e l'assenza
della custodia non rimpiango affatto la scelta... che è quella di aspettare.
|
|
|
#2899 |
|
Senior Member
|
cerca nel thread le mail di risposta da MSI, trovi tutto in questo thread.
Non fu data nessuna informazione sul costo e come richiedere la batteria e credo a livello personale che in italia non fossero nemmeno a disposizione di MSI in quel periodo in cui scrissi la mail.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 03-07-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La batteria invece è il motivo per cui fin dai primi comunicati ufficiali mi sono dato da fare per trovare "altro" sul mercato. Non sò come possiate accontentarvi della 3 celle proprio sugli UMPC che hanno senso di esistere solo per la portabilità. Inoltre la 6 celle devono ancora dirmi dove posso acquistarla e a quanto, se sono i famosi 100euro, come si prospetta su altri UMPC penso che ordinerò il giorno stesso un Samsung Q45 a 660euro e qui finirà la mia avventura nel moldo degli UMPC salasso .
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 03-07-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.