|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
tutte uguali ste donne (ovviamente scherzo
|
|
|
|
#2744 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
oltre al disco dati(hd o ssd che sia) mi preoccuperei delle saldatura della mobo,delle parti in plastica ecc. insomma, è altamente sconsigliato a meno di impacchettarlo in modo che sia al riparo sia dal calore che dalle vibrazioni urti (cosa molto difficile).insomma, è altamente sconsigliabile. |
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
dove?
|
|
#2747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ps: io non centro nulla con quel negozio! Ma lo ho comprato lì
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
|
|
|
|
|
#2749 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
stasera proverò a chiederle se il motivo è proprio quello
|
|
|
#2750 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
|
Sembra fatta! Arriverà (dal negozio My Star Shop di Firenze) venerdì o sabato...
Pagato €429 con gioia, parlato con Claudio (persona davvero "ammodino" che ringrazio) e ne aveva ancora uno oltre al mio! ps. lo stesso rivenditore indicato da Rogermcallen Il Bertans (che non è riuscito a trovarne nemmeno uno in tutta la Lombardia) Ultima modifica di bertans : 02-07-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
#2751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
è un pò che non scrivo in questo 3d ... ma ho continuato a seguirlo.
Vorrei puntualizare una cosa: La concorrenze, il liberomercato, ok fanno abbassare il prezzo ... ma stiamo parlando di multinazionali, il prezzo con l'aumento della concorrenza scenderà siocuramente, ma nessuno vi regalerà mai niente. Il prezzo scenderà nei limiti in cui queste azziende si saranno accordate, in quegli accordi non scritti. Domandina, sono un pò fissato con questo, è possibile, secondo voi, che in futuro ne facciano anche uno verde?
|
|
#2752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
mi dici dove, anche in pvt se preferisci...
|
|
#2753 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il 701 a 150 euro da Saturn o il nostro amico ha visto male oppure la domanda sorge spontanea ma quanto ci guadagna ASUS???? |
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi attrarrebbe molto l'acquisto di questo subnotebook rispetto agli altri. Mi confermate l'idea che dovrebbe essere il migliore in termini di prezzo/prestazioni. Soprattutto per quanto riguarda la capacità dell'hard disk, della grandezza del display e della durata delle batterie, giusto?!? Oppure mi conviene aspettare qualcos'altro tipo l'acer ONE...considerate che però vorrei concludere l'acquisto entro agosto...
Altra cosa, sono di Roma e ho un contratto a progetto, sapete di negozi che hanno l'MSI WIND e che hanno la convenzione "Un pc per un CO.CO.CO."? Grazie!
* case: CoolerMaster RC-690 * ali: Corsair HX620 * procio: Q6600 G0 * mobo: Asus P5KR * gpu: Nvidia 8800GT * ram: 2GB Team Group Xtreeme Dark 800 * hd: 1x Raptor 150GB - 1x WD5000AAKS 500Gb * monitor: Dell 2005FPW 20" * |
|
|
|
|
#2755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2756 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti leggete sempre attentamente i volantini che sono sempre o quasi una TRUFFA .Pubblicita' ingannevole soprattutto quando i prezzi sono troppo bassi.
Asus EEEpc 700 costa ancora dalle 250 alle 290 euro. |
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi con l'uscita dell'Acer e del MSI WIND caleranno ancora sia il 701 che il 900 di Asus altrimenti non ne vendono più nemmeno uno.
|
|
|
#2759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
qui da me si trova a 249 in negozio il 701 e non sono offerte, 349 per la versione tin con penna umts.
|
|
#2760 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
Quote:
il problema in questo caso e' che non dispone di unita' ottica, il che rappresenta un vincolo nel testo di legge. Per quanto riguarda la prima domanda, secondo me con l'uscita d quest'ultimo prodotto, che verra' replicato tra un po' da molti altri produttori, siamo a posto. Era proprio quello che mi occorreva, il giusto compromesso!! Pero' direi di aspettare in assoluto sul modello di MSI per la batteria a 6 celle e in generale perche' sotto Natale il mercato offrira' un ampia gamma di modelli che potrebbero rispondere maggiormente alle nostre esigenze. Cmq gia dalle prime impressioni di chi sta facendo l'unboxing dell'MSI mi sa che i modelli di riferimento saranno MSI e asus 1000. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

WD MyPassport 4TB