Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2008, 14:41   #2721
davxx2002
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Io avevo l'Asus EEEpc nero e posso confermarti che era pieno di impronte.Ora il Wind l'ho ordinato bianco VEDREMO!
davxx2002 è offline  
Old 02-07-2008, 14:43   #2722
ALRAPONE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
io ho scelto il bianco solo perchè qualche rumor (poi non più confermato) lasciava intendere che sarebbero arrivati più pezzi di questo colore !

nel nero sicuramente si vedono di più le ditate, il bianco se fosse plastica di scarsa qualità sarebbe di sicuro più soggetto all'invecchiamento .

entrambi hanno pro e contro... valuta semplicemente il colore che ti piace di più !
ALRAPONE è offline  
Old 02-07-2008, 14:44   #2723
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
è vero io avevo l'eee pc 701 con linux e l'ho venduto dopo 20 giorni per via dello schermo troppo piccolo, della tastiera inutilizzabile e del ridottissimo spazio su ssd

però oggettivamente è un pc a tutti gli effetti, pieno di difetti e limitazioni ma lo è
Old 02-07-2008, 14:48   #2724
Luke1970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
è vero io avevo l'eee pc 701 con linux e l'ho venduto dopo 20 giorni per via dello schermo troppo piccolo, della tastiera inutilizzabile e del ridottissimo spazio su ssd

però oggettivamente è un pc a tutti gli effetti, pieno di difetti e limitazioni ma lo è
Stiamo disquisendo lana caprina, il discorso non é legato su cosa esso sia esattamente ma sulla sua usabilità finale. Che ci faccio con un oggetto inusabile anche qualora fosse considerato un "notebook"?? Soldi buttati
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 14:50   #2725
bertodex
Member

L'Avatar di bertodex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
ecco, lo sapevo...

dopo aver letto i vostri post sono indecisissimo...

BIANCO O NERO??
io sarei quasi orientato al nero, ma mi pare quasi che nero sia + comune, + standard, e bianco molto + stiloso...

ma non avendolo visto dal vivo, non so "che bianco sia" e se sia davvero + stiloso del nero (che è nero pure all'interno)..

AIUTO ...
Old 02-07-2008, 14:52   #2726
Luke1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da bertodex Guarda i messaggi
ecco, lo sapevo...

dopo aver letto i vostri post sono indecisissimo...

BIANCO O NERO??
io sarei quasi orientato al nero, ma mi pare quasi che nero sia + comune, + standard, e bianco molto + stiloso...

ma non avendolo visto dal vivo, non so "che bianco sia" e se sia davvero + stiloso del nero (che è nero pure all'interno)..

AIUTO ...
Ho letto le dichiarazioni del CEO di MSI in una intervista che diceva pressapoco, Bianco é bellissimo ma Nero é strabiliante o stupefacente qualcosa di simile
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 14:54   #2727
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Luke1970 Guarda i messaggi
Che ci faccio con un oggetto inusabile anche qualora fosse considerato un "notebook"?? Soldi buttati
Sopratutto direi che il rapporto prezzo-prestazioni è sconveniente.Se costasse 250 euro sarebbe da prendere in considerazione.Concordo sull'assurdità del singolo tasto del touch e della capienza ridicola del disco.
Per il resto rimane un oggetto carino,ma più che altro un esercizio di stile per tecnofili incalliti.
Burke è offline  
Old 02-07-2008, 14:56   #2728
Luke1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Sopratutto direi che il rapporto prezzo-prestazioni è sconveniente.Se costasse 250 euro sarebbe da prendere in considerazione.Concordo sull'assurdità del singolo tasto del touch e della capienza ridicola del disco.
Per il resto rimane un oggetto carino,ma più che altro un esercizio di stile per tecnofili incalliti.
Quoto é esattamente cosi.
Comunque anche 250 euro é troppo, direi che sotto i 200 sarebbe venduto anche più dei suoi successori. Però parliamo di tecnofili incalliti ed adolescenti alle prese con msn
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 14:56   #2729
Ness
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
a me hanno detto che il bianco tende a ingiallire,
Solo se sei fumatore
Ness è offline  
Old 02-07-2008, 15:02   #2730
bertodex
Member

L'Avatar di bertodex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
Quote:
Ho letto le dichiarazioni del CEO di MSI in una intervista che diceva pressapoco, Bianco é bellissimo ma Nero é strabiliante o stupefacente qualcosa di simile

grazie Luke... per fortuna che esistono queste dichiarazioni !!
Old 02-07-2008, 15:04   #2731
Luke1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da bertodex Guarda i messaggi

grazie Luke... per fortuna che esistono queste dichiarazioni !!
io l'ho preso Nero ma solo perché ho chiesto consiglio a mia moglie, sai notoriamente le donne hanno molto più buon gusto, però devo dirti la verità a me piaceva molto bianco.
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 15:06   #2732
alerax
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
infatti....

se si tratta di aspettare settembre, alla fine se non serve con urgenza e per fini veramente utili, avere qualche prova veramente customer non può che essere una certezza in più... in fondo sono 400 euro, per qualcuno saranno bazzecole, per me no

e cmq per me finchè non mettono le 6 celle di serie se lo tengono...

aspetto solo l'acer One con 80 gb di hard disk
Mi sa che hai un pò le idee confuse.... l'acer one non si avvicina minimamente al msi wind.....

299 euro a mediaworld ci prendi:

Intel Atom N270 (1.60GHz, 512KB L2, 533MHz FSB)
HD 8GB SSD - RAM 512MB - Display Lcd 8.9" WSVGA - Card reader 5in1
Wi-Fi 802.11 b/g - Sistema operativo Linpus Linux Lite
Webcam 0.3Mpixel e microfono integrati

Metà ram, hd di capienza ridicola, minitor + piccolo, linux, webcam di 22 anni fa e e niente BT.... certo 100 euro in meno ma tanto vale!
alerax è offline  
Old 02-07-2008, 15:08   #2733
davxx2002
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Non dimenticatevi degli altri colori in arrivo Rosa,Celeste e Verde.
Anche se secondo me passeranno in 2 piano.
Per me bianco rimane + bello cmq visto le dimensioni e poi nero ha un po' stancato visto che i notebook neri esistono da anni.
davxx2002 è offline  
Old 02-07-2008, 15:13   #2734
Luke1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da alerax Guarda i messaggi
Mi sa che hai un pò le idee confuse.... l'acer one non si avvicina minimamente al msi wind.....

299 euro a mediaworld ci prendi:

Intel Atom N270 (1.60GHz, 512KB L2, 533MHz FSB)
HD 8GB SSD - RAM 512MB - Display Lcd 8.9" WSVGA - Card reader 5in1
Wi-Fi 802.11 b/g - Sistema operativo Linpus Linux Lite
Webcam 0.3Mpixel e microfono integrati

Metà ram, hd di capienza ridicola, minitor + piccolo, linux, webcam di 22 anni fa e e niente BT.... certo 100 euro in meno ma tanto vale!
Sostanzialmente un altro pacco....alla stessa stregua del 701 anche se il pannello ha una diagonale superiore, di certo si poteva fare di più, possibile che dagli errori degli altri non si impara mai niente eh???
La cosa incomprensibile è l'accanimento da parte dei produttori nell'implementazione degli SSD al posto dei classici dischi da 1,8" o da 2,5" ci sono dei test fatti su siti americani nel quale é stato dimostrato che non é assolutamente vero che un SSD é più performante di un classico HD con i piatti cos'altro si vuole di più?
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 15:16   #2735
POLO_crt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Qualcuno può postare le impressioni sulle dimensioni confrontandole con un Asus 900...
Ho avuto per mesi il 701 ora devo sostituirlo ma non vorrei che le dimensioni del MSI siano un pò troppo abbondanti..
Ho visto che la differenza di dimensioni tra ACER e ASUS è trascurabile... possiamo dire la stessa cosa su il WIND?
Cmq anch'io sarei molto indeciso tra bianco e nero...
POLO_crt è offline  
Old 02-07-2008, 15:21   #2736
Luke1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da POLO_crt Guarda i messaggi
Qualcuno può postare le impressioni sulle dimensioni confrontandole con un Asus 900...
Ho avuto per mesi il 701 ora devo sostituirlo ma non vorrei che le dimensioni del MSI siano un pò troppo abbondanti..
Ho visto che la differenza di dimensioni tra ACER e ASUS è trascurabile... possiamo dire la stessa cosa su il WIND?
Cmq anch'io sarei molto indeciso tra bianco e nero...
E' semplice, prendi un foglio di carta A4 e posizionalo orizzontalmente, taglia con la forbice 2cm sopra e 2 cm lateralmente, hai fatto. Ci sono circa 3 etti differenza in più nel Wind
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 15:23   #2737
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Quoto é esattamente cosi.
Comunque anche 250 euro é troppo, direi che sotto i 200 sarebbe venduto anche più dei suoi successori. Però parliamo di tecnofili incalliti ed adolescenti alle prese con msn
infatti l'EEEPC 701 ora si trova anche intorno a 230 euro
Old 02-07-2008, 15:25   #2738
Luke1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
infatti l'EEEPC 701 ora si trova anche intorno a 230 euro
Troppo. A 199 andrebbe a ruba
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 15:30   #2739
Rogermcallen
Senior Member

L'Avatar di Rogermcallen

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Ragazzi ce qualche benchmark per la batteria? oltre alla durata...?
Ho testato ora la video chiamata su msn e funge benissimo va meglio della logitech (un po' old) che ho sul pc desktop ^^
I tasti x attivare/disattivare la web, wlan e bluetooth sono comodissimi...
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm]

Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2).
Rogermcallen è offline  
Old 02-07-2008, 15:34   #2740
CLAUDIO78
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO78

Iscritto dal: Nov 2003
sbaglio o qualcuno ha detto di averlo trovato a firenze in negozio?? e dove??
Mercoledì prossimo devo capitare in facoltà, se mi dite il nome e via del negozio colgo l'occasione e vado a prenderne uno, anche a 429€.
tnks

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian