Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 21:04   #1821
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Ma è possibile che in Corea del nord nessuno abbia scaricato firefox?
http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline  
Old 01-07-2008, 21:19   #1822
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Ma è possibile che in Corea del nord nessuno abbia scaricato firefox?
http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord
si vede che usano un altro browser
però quale?

CiAo
Old 01-07-2008, 21:56   #1823
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
si vede che usano un altro browser
però quale?
Per navigare? Direi, una barchetta
Per scaricare un browser dovrebbero prima avere accesso ad Internet, purtroppo non credo che per i Nordcoreani sia una priorità, poveracci...
Old 01-07-2008, 22:08   #1824
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo88 Guarda i messaggi
Questa è la bluescreen che mi compare ogni volta che si avvia il plugin Shockwave flash 9 per visualizzare video nelle pagine web!

http://img413.imageshack.us/img413/7148/1111111dk8.jpg

intelppm.sys
Anche a me il flash da problemi, solo che quando decide lui si riavvia, per ora ho ovviato usando flash block e attivando lo stretto necessario. Ho anche formattato a tal proposito ma continuo ad avere lo stesso problema ( profilo nuovo ). Sul pc in firma questo non succede
Se hai notizie, fammi sapere!
Old 01-07-2008, 23:07   #1825
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Qualcuno riesce a fare il login nel sito di chl?
Old 01-07-2008, 23:11   #1826
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a fare il login nel sito di chl?
fatto ora, va su xp sp3
Old 01-07-2008, 23:39   #1827
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianvy Guarda i messaggi
Dunque, ho provato la tua procedura, ma non ho avuto risultati, ho poi fatto una scansione antivirus/spyware/malware e chi più ne ha più ne metta in modalità provvisoria, ho rifatto la procedura ed ora in effetti ho solo i segnalibri

Grazie mille!
Ha funzionato alla fine? (non riesco a capire se mi stai ringraziando o no )
Rand è offline  
Old 02-07-2008, 11:04   #1828
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ciao a tutti!

Avrei bisogno del vostro aiuto.

Uso FF in modo tale che ogni link (sia dal browser che software esterno) si apra nella pagina/scheda corrente.
Per permettere questo installo tabmixplus, setto la voce, e poi disinstallo l'estensione.
Rimane però un problema, cosi facendo FF non mi chiede più il salvataggio della sessione.
Chiedo a voi, esiste un modo per settare quel parametro senza installare tabmixplus? Credo sia semplicemente una voce in about:config aggiunta proprio dall'estensione, solo non ho mai capito che voce sia

Grazie!

Ciao
CARVASIN è offline  
Old 02-07-2008, 11:38   #1829
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Ma è possibile che in Corea del nord nessuno abbia scaricato firefox?http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord
Visto il regime filo-comunista nord coreano e quindi i limiti di libertà imposti alla popolazione, bisognerebbe prima valutare se in nord corea viene concessa alla popolazione la connessione ad internet, così potresti di conseguenza capire se il tuo dubbio dipende da questa mancanza di libertà di informazione .. comunicazione .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 02-07-2008, 11:44   #1830
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Visto il regime filo-comunista nord coreano e quindi i limiti di libertà imposti alla popolazione, bisognerebbe prima valutare se in nord corea viene concessa alla popolazione la connessione ad internet, così potresti di conseguenza capire se il tuo dubbio dipende da questa mancanza di libertà di informazione .. comunicazione .. byez
Hai ragione non ci avevo pensato
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline  
Old 02-07-2008, 11:58   #1831
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Non è che qualche carino di passaggio, mi prova un momento se con il proprio firefox riesce ad accedere con l'estensione gspace al proprio account gmail, visto che con 2 macchine non ci riesco?Vorrei escludere limiti di rete aziendale .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 02-07-2008, 12:32   #1832
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Salve gente, sto completando la migrazione da Avant Browser a Firefox, solo che ho un ultimo problema. Ora Firefox è il browser di default, solo che quando apro i link delle email di Outlook Express, questo mi apre ancora Avant Browser!

Che sto sbagliando?
Risolto...
Solo che non so come... Ho resettato, disinstallato Avant Browser e reimpostato. Ora vai.
Old 02-07-2008, 17:24   #1833
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Come si fa a reimpostare tutti i valori di default in about:config?
basta rimuovere il file user.js...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 02-07-2008, 22:10   #1834
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
strana lentezza nello scrolling di alcune pagine web

Ciao,

ho installato FF3 dal giorno della release ufficiale e da allora ho seri problemi nello scrolling di alcune pagine. In particolare con la web mail di gmail ho evidenti rallentamenti, sopratutto quando apro "thread" con molti messaggi non letti e devo scrollare per vederli uno ad uno. Lo scrolling diventa insopportambilmente lento. "Smooth" ma di quella lentezza evidentemente scattosa. (La "lentezza" si percepisce - in modo meno evidente però - anche disattivando l'opzione di smooth scroll: "Utilizza lo scorrimento continuo")

Stessa cosa succede su altri siti.

Ho Vista 64, core 2 duo 2,14Ghz, nvidia 8800 gts (con ultimi driver WHQL).

Con IE7 tutto va a schiodo. Stessa cosa succedeva con FF2.

Che diavolo è successo?
Ho cercato su google ed ho trovato alcune segnalazioni ma non mi pare di aver visto risposte.

Qualcuno sa come aiutarmi? Oppure se si tratta di un bug ricorrente in via di risoluzione/analisi, oppure se a qualcuno di vuoi succede la stessa cosa?

(siti e forum come hwupgrade vanno benissimo... forum di forumcommunity invece sono molto lenti... non capisco).

Aiuto

ciao e grazie

Ultima modifica di Tobigheri : 02-07-2008 alle 22:21.
Tobigheri è offline  
Old 02-07-2008, 23:43   #1835
layne
Senior Member

L'Avatar di layne

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da layne Guarda i messaggi
ciao a tutti,
il problema è il seguente e non so se è già stato affrontato:
troppo spesso ff3 si blocca alla chiusura, nel senso che non vuole sapere di riaprirsi. Se provo, Win Vista mi dice che bisogna prima chiudere il processo già avviato o riavviare il sistema, naturalmente da Gestione attività non riesco a chiudere il processo...
Mi tocca riavviare per usare ff3.
Qualcuno sa se c'è una via d'uscita o se c'è modo di risolvere il problema?

Grazie indinstintamente a tutti...
suona come un "uppettino" ed in realtà lo sarebbe pure... ma non ho ancora trovato soluzione al problema, sono disperato
il riavvio frequente del sistema mi snerva...
ipotizzo qualcosa relativa al flash player o shockwave..
qualcuno può aiutarmi?

grazie
Old 02-07-2008, 23:51   #1836
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Ho visto che ci sono problemi noti tra ff e flash , bhe da parte mia posso confermare .... quando ho più tab "flash intensive" mi si blocca ff e devo killarlo
.
(sono su win xp )
Old 03-07-2008, 01:10   #1837
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Sono uscite le cifre ufficiali del record di download..

Quote:
The Firefox community is the proud new owner of a Guinness World Record — each and every one of you! Mozilla today received confirmation from Guinness World Records that we’ve officially achieved the record for the “largest number of software downloads in 24 hours.” From 18:16 UTC on June 17, 2008 to 18:16 UTC on June 18, 2008, 8,002,530 people downloaded Firefox 3!
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ciao,

ho installato FF3 dal giorno della release ufficiale e da allora ho seri problemi nello scrolling di alcune pagine. In particolare con la web mail di gmail ho evidenti rallentamenti, sopratutto quando apro "thread" con molti messaggi non letti e devo scrollare per vederli uno ad uno. Lo scrolling diventa insopportambilmente lento. "Smooth" ma di quella lentezza evidentemente scattosa. (La "lentezza" si percepisce - in modo meno evidente però - anche disattivando l'opzione di smooth scroll: "Utilizza lo scorrimento continuo")

Stessa cosa succede su altri siti.

Ho Vista 64, core 2 duo 2,14Ghz, nvidia 8800 gts (con ultimi driver WHQL).

Con IE7 tutto va a schiodo. Stessa cosa succedeva con FF2.

Che diavolo è successo?
Ho cercato su google ed ho trovato alcune segnalazioni ma non mi pare di aver visto risposte.

Qualcuno sa come aiutarmi? Oppure se si tratta di un bug ricorrente in via di risoluzione/analisi, oppure se a qualcuno di vuoi succede la stessa cosa?

(siti e forum come hwupgrade vanno benissimo... forum di forumcommunity invece sono molto lenti... non capisco).

Aiuto

ciao e grazie
C'è un problema noto legato ad alcune configurazioni e lo scrolling, però non so se sia il tuo caso. Una soluzione è in arrivo in Firefox 3.0.1. Nelle versioni di sviluppo di Firefox 3.1 dovrebbe già essere stato corretto..

Ultima modifica di Rand : 03-07-2008 alle 01:26.
Rand è offline  
Old 03-07-2008, 08:11   #1838
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Scrivete ilvs nome e certiificate cosi il record , con i ringraziamenti ad hoc solo per voi di Mozilla Foundation: http://www.spreadfirefox.com/en-US/w...rtificate_form
Old 03-07-2008, 09:51   #1839
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi ma estensioni come "up to top" o "ie tap" cioè quelle per andare subito in fondo o in cima alla pagina e quella per aprire le pagine con IE non sono ancora uscite per ff 3?
Moronveller è offline  
Old 03-07-2008, 09:58   #1840
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi ma estensioni come "up to top" o "ie tap" cioè quelle per andare subito in fondo o in cima alla pagina e quella per aprire le pagine con IE non sono ancora uscite per ff 3?
ietab la trovi qui, l'altra non la trovo...

cmq per queste domande penso sarebbe meglio il 3d delle estensioni di firefox...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian