Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 10:31   #1801
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Cancella la cache, se non funziona cancella i cookie e guarda se lo fa ancora..
Cancellato cookie, cache ma ancora non va (rimane in fase di caricamento), cosa ancor più strana funziona perfettamente con Internet Exploder

Che altro posso provare? Grazie

Il mio pc è tutto made in HWU Grazie agli utenti onesti del mercatino.

<<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>>
gianvy è offline  
Old 01-07-2008, 10:43   #1802
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
l'auto completamento della barra degli indirizzi come si disattiva?
fluke81 è offline  
Old 01-07-2008, 10:56   #1803
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
rispetto a quanto avveniva con firefox 2 l'eliminazione dei dati personali non cancella piu' gli ultimi siti visitati (12 di default) che risultano sempre presenti...

c'e un modo per eliminare tale lista ???
e' un bug di Firefox 3 oppure si puo' configurare la cancellazione
dei siti visitati ??
marika43 è offline  
Old 01-07-2008, 11:26   #1804
kruccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
C'e' un noto problema di compatibilita' tra Flash e FF. Il motivo non l'ha ancora capito nessuno (soprattutto visto che Adobe concorre allo sviluppo di FF).
Al momento sto usando la beta di Flash Player 10 e, finora, non ho ancora notato problemi.
Come trovarlo?
Gugol, amico, gugol
installato ma niente..
usare ietab comporta qualche rischio?
kruccio è offline  
Old 01-07-2008, 11:30   #1805
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
installato ma niente..
fu indicata all'epoca come un estensione che rallentava firefox, una quindi poco indicata, ora col tre non saprei!!!
Old 01-07-2008, 11:52   #1806
Riccardo88
Senior Member

L'Avatar di Riccardo88

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Ho appena disinstallato la versione 9 e messo la beta 10 del plugin flash risultato:

Il sito di World in conflict finalmente non crasha più nella blue screen of death ma...

quello di Supreme Commander mi dura solo qualche secondo in più ma quando cerco di visualizzare gli screenshot crasha ancora..

ovviamente uso questi due siti come test..

ci dev'essere qualcosa che si attiva in un caso e non in un altro creando l'incompatibilità anche se non sono riuscito a capire quale sia.
Q9650@4140Mhz Voltaggi Link [Enermax Über Chakra Spider Version] Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack - [ Lastre di Alluminio per modding computer ]
Riccardo88 è offline  
Old 01-07-2008, 12:08   #1807
kruccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
A me funzionano entrambi benissimo. Ho il plugin "shockwave flash 9.0 r115".
ubuntu?
kruccio è offline  
Old 01-07-2008, 12:37   #1808
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Salve gente, sto completando la migrazione da Avant Browser a Firefox, solo che ho un ultimo problema. Ora Firefox è il browser di default, solo che quando apro i link delle email di Outlook Express, questo mi apre ancora Avant Browser!

Che sto sbagliando?
Old 01-07-2008, 13:12   #1809
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianvy Guarda i messaggi
Cancellato cookie, cache ma ancora non va (rimane in fase di caricamento), cosa ancor più strana funziona perfettamente con Internet Exploder

Che altro posso provare? Grazie
Prova a disattivare eventuali Firewall/programmi di sicurezza e a disattivare le estensioni che hai eventualmente installato.

Se non funziona è meglio rifare il profilo, prima però (se ti interessano), fai un backup dei segnalibri e delle password:

- I segnalibri puoi esportarli dalla finestra che si apre quando clicchi su segnalibri -> organizza i segnalibri.
- Per le password copia i file signons3.txt e key.db dalla cartella col nome strano (tipo "dsdaad.default") che trovi in C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles

Poi:

- con Firefox chiuso, sposta la cartella "C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\" da un'altra parte (puoi cancellarla alla fine se và tutto bene).
- Apri e chiudi Firefox in modo che crei una nuova cartella del profilo
- Ri-copia signons3.txt e key.db nel posto equivalente a quello dove li hai presi
- Apri Firefox e importa i segnalibri.

Dovresti trovarti con un Firefox pulito, senza cronologia/estensioni/ecc. e le preferenze di default, ma con le tue password e i tuoi segnalibri.

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
l'auto completamento della barra degli indirizzi come si disattiva?
Cosa ti dà fastidio della nuova barra degli indirizzi?

Quote:
installato ma niente..
Di sicuro appesantisce un po' visto che fai girare due motori di rendering. Poi dovresti essere vulnerabile a eventuali bug di sicurezza di IE..

Ultima modifica di Rand : 01-07-2008 alle 13:17.
Rand è offline  
Old 01-07-2008, 14:04   #1810
kruccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
No, win xp professional sp3.
Se volete posso provare anche su ubuntu, basta riavviare
no perchè cercandola su google mi appariva ubuntu
kruccio è offline  
Old 01-07-2008, 14:34   #1811
Riccardo88
Senior Member

L'Avatar di Riccardo88

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo88 Guarda i messaggi
Ho appena disinstallato la versione 9 e messo la beta 10 del plugin flash risultato:

Il sito di World in conflict finalmente non crasha più nella blue screen of death ma...

quello di Supreme Commander mi dura solo qualche secondo in più ma quando cerco di visualizzare gli screenshot crasha ancora..

ovviamente uso questi due siti come test..

ci dev'essere qualcosa che si attiva in un caso e non in un altro creando l'incompatibilità anche se non sono riuscito a capire quale sia.
Ho inviato una segnalazione al centro supporto FF speriamo risolvano..
Q9650@4140Mhz Voltaggi Link [Enermax Über Chakra Spider Version] Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack - [ Lastre di Alluminio per modding computer ]
Riccardo88 è offline  
Old 01-07-2008, 14:48   #1812
Rand
Senior Member

Ottima correzione che dovrebbe risolvere diversi problemi di scrolling lento sperimentati da alcuni utenti. In arrivo per Firefox 3.0.1.
Rand è offline  
Old 01-07-2008, 14:51   #1813
Riccardo88
Senior Member

L'Avatar di Riccardo88

In questa nuova versione sarà prevista una maggiore stabilità con problemi legati ai plugin?E per quando dovrebbe uscire? Io sapevo luglio.
Riccardo88 è offline  
Old 01-07-2008, 15:09   #1814
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo88 Guarda i messaggi
In questa nuova versione sarà prevista una maggiore stabilità con problemi legati ai plugin?E per quando dovrebbe uscire? Io sapevo luglio.
Per la 3.0.1 penso non arriveranno tantissime correzioni perchè è dedicata a correggere alcuni problemi di sicurezza.

Non so se hai già provato, ma hai provato a disattivare gli antivirus, firewall, antispyware?

PS. Prova a esporre il tuo problema qui, forse c'è qualcuno che riesce a risolverlo/capire a cosa è dovuto. Ci sarebbe questo, ma penso che sia necessario sapere l'inglese..

Quote:
niente.
TUTTO CHIUSO, disinstallato e poi installato ma speedtest(ed altri siti) non va(nno)
Usi Vista? Sei si devi eseguire l'installer come amministratore..

Ultima modifica di Rand : 01-07-2008 alle 15:30.
Rand è offline  
Old 01-07-2008, 15:39   #1815
kruccio
Bannato

Quote:
Per la 3.0.1 penso non arriveranno tantissime correzioni perchè è dedicata a correggere alcuni problemi di sicurezza.

Non so se hai già provato, ma hai provato a disattivare gli antivirus, firewall, antispyware?

PS. Prova a esporre il tuo problema qui, forse c'è qualcuno che riesce a risolverlo/capire a cosa è dovuto. Ci sarebbe questo, ma penso che sia necessario sapere l'inglese..

Usi Vista? Sei si devi eseguire l'installer come amministratore..
grande!
provo subito!
kruccio è offline  
Old 01-07-2008, 15:45   #1816
kruccio
Bannato

Quote:
grande!
provo subito!
come non detto

chi riesce a vedere i siti flash può postare lo screen dei plug-in cosi magari controllo se li ho tutti.

Ultima modifica di kruccio : 01-07-2008 alle 15:48.
kruccio è offline  
Old 01-07-2008, 17:55   #1817
Riccardo88
Senior Member

L'Avatar di Riccardo88

Questa è la bluescreen che mi compare ogni volta che si avvia il plugin Shockwave flash 9 per visualizzare video nelle pagine web!

intelppm.sys
Riccardo88 è offline  
Old 01-07-2008, 19:20   #1818
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Cerca con google dandogli in pasto il codice di STOP
andrea.ippo è offline  
Old 01-07-2008, 19:32   #1819
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da wiking76 Guarda i messaggi
Non so se la riterrete una domanda/problematica stupida ma ve la porrò ugualmente Prima, con la versione precedente di FF, potevo scaricare anche due tre blocchi da 100MB con MegaUpload oppure, in alternativa, avendo l'IP statico, usare il trucco del ''disconnettersi/riconnettersi''... ora con FF3 dopo aver scaricato un file da appena 4MB se voglio scaricarne un altro di egual dimensione mi dà il msg ''download limit excedeed'' e non posso nemmeno usare il trucco
Possibile tutto ciò? Se si c'è una soluzione?
Vi prego, ditemi che c'è
wiking76 è offline  
Old 01-07-2008, 19:56   #1820
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
Quote:
Prova a disattivare eventuali Firewall/programmi di sicurezza e a disattivare le estensioni che hai eventualmente installato.

Se non funziona è meglio rifare il profilo, prima però (se ti interessano), fai un backup dei segnalibri e delle password:

- I segnalibri puoi esportarli dalla finestra che si apre quando clicchi su segnalibri -> organizza i segnalibri.
- Per le password copia i file signons3.txt e key.db dalla cartella col nome strano (tipo "dsdaad.default") che trovi in C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles

Poi:

- con Firefox chiuso, sposta la cartella "C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\" da un'altra parte (puoi cancellarla alla fine se và tutto bene).
- Apri e chiudi Firefox in modo che crei una nuova cartella del profilo
- Ri-copia signons3.txt e key.db nel posto equivalente a quello dove li hai presi
- Apri Firefox e importa i segnalibri.

Dovresti trovarti con un Firefox pulito, senza cronologia/estensioni/ecc. e le preferenze di default, ma con le tue password e i tuoi segnalibri.
Dunque, ho provato la tua procedura, ma non ho avuto risultati, ho poi fatto una scansione antivirus/spyware/malware e chi più ne ha più ne metta in modalità provvisoria, ho rifatto la procedura ed ora in effetti ho solo i segnalibri

Grazie mille!

Il mio pc è tutto made in HWU Grazie agli utenti onesti del mercatino.

<<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>>
gianvy è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian